Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Raptor e CdM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

paolo56

Friuli-Venezia Giulia

3 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 10:15:19   Permalink alla discussione Invia a paolo56 un Messaggio Privato Aggiungi paolo56 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella gara di Soelden ho notato che gli atleti Head indossavano scarpe di colore nero, ora o erano gli scarponi dell'anno scorso o i Raptor veri sono neri(forse per la rima)?
Ciao
Paolo

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 10:21:07   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, l´ho notato anch´io.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 10:29:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooooo disastro commerciale,son passati dal grigio al nero saltando il rosso come cz..si fà a venderli rossi?? Vabbè dai son sempre avanti e lavorano per noi
avranno il 2009.Scherzo Dani mi uccide,comunque la trovata di differenziare i colori con le versioni commerciali non la capisco granchè,la spiegherà Dani eventualmente.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 11:28:36   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ero lì che facevo il conto alla rovescia per vedere quanto mancava a che qualcuno mettesse fuori questo post.....e poi aggiungo che su sciare al test material l'Head non sembra aver preso votoni....aaaahhhhiiii..... DANIIIII ( ovviamente scherzo).

MA SERIAMENTE: far correre gli atleti con lo scarpone di colore diverso è comercialmente un po' sbagliato. Poi lo so che loro hanno esigenze diverse da quelle di noi grattaballe turisti ma il mercato ha leggi precise!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 11:40:58   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E se vogliamo essere cattivi (scherzando ovviamente)con Dani, facciamo notare gli scarponi usati dal grande Hermann. Lange, se non sbaglio, vero?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:01:40   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

E se vogliamo essere cattivi (scherzando ovviamente)con Dani, facciamo notare gli scarponi usati dal grande Hermann. Lange, se non sbaglio, vero?

azzzz...... sempre più grave!!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:02:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque non la butterei sul fatto che quelli rossi possano non andar bene,così fosse, sarebbe stato intelligente farli diversi per loro, ma proprio rossi,anzi rossissimi.
Dato che è comune il pensiero che comunque gli atleti usino materiali diversi da quelli dei mortali,può essere una scelta commerciale di evidenziare la differenza per far vedere quanto l'azienda è avanti nella ricerca.
Ovvio che sia una palla pure questa perchè sulle scarpe da gara poco c'è da inventare e vale per tutti.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:08:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vuol dir nulla nemmeno la scelta del Maialone,che lui per prima cosa si voglia mettere ai piedi un Lange indipendentemente dagli sci, dovrebbe risultare evidente,non abbiamo sempre detto che la scarpa è personale?Salvo tornare indietro se lo pagan bene

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:29:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vado avanti a fare il malizioso che mi diverto finchè arriverà qualcuno a c***iarmi,se poi prima di Kitz o nel momento in cui entrerà in forma se mai ci entrerà,il Maialone si presentasse con l'Head ai piedi che risate ci si fà?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 21:14:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DANIII!! Dove sei? Non è che mi impietosisci con i bambinila mia ormai è grande,mi dai una versione ufficialosa?
Lo sai che non mi importa nulla degli sci e son curioso sulle scarpe.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 22:29:29   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'è, Franz!!!!!... peccatoooo

comunque il Raptor scuro di Miller era bellissimo!!! mi ricordava il primo Dobermann

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 22:46:08   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora il dobermann ......... ma non si era estinto
Mi inserisco in questa su Head, anche per sapere qualche opinione sui Fisher da gara, ne ho visto un paio dal vero e ho notato che il disassamento è ottenuto spostando il tallone all'interno, ma la punta è nella stessa posizione di tutti gli scarponi.
Qualcuno ne ha mai provato uno ?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 23:29:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quelli che usano loro sono drittissimi,c'entrano niente.(i fischer)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 23:37:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Overvitt, se pcaimi non li ha scaldati troppomette la foto dei suoi passati a nero opaco su photoshop,cosa salterà fuori?
Sarà meglio che vada a dormire.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 01:49:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sola paolo che sola ...!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 08:24:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FIGURATI... L'ultima cosa che voglio è avere scarponi simili (non uguali..) a quelli dell'ubriacone hippy di Franconia, meno male che si differenziano.

certo tra il rosso ed il nero ho una preferenza per il secondo colore ..........ma fa niente.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,58 secondi. Snitz Forums 2000