Salve a tutti, sono un neoiscritto e spero di avere da tutti voi esperti un buon consiglio. Possiedo due paia di K2 del 2004: Axis XT 1.67 e T-Nine Myste 1.74 Questi ultimi sono femminili, ma data la mia esile corporatura (177cm x 57kg) sono idonei. Scio ogni tanto, pochissima preparazione atletica. Mi trovo benissimo con entrambi, anche se a seconda della neve che trovo vanno meglio gli uni o gli altri. Però mi no stufato di portarmi sempre dietro entrambi gli sci! Devo fare una scelta definitiva: quali mi consigliereste di tenere? Gli Axis più corti, sciancrati e raggio 13m oppure i T-Nine, più lunghi e stabili, ma raggio 18m? Grazie mille a tutti!
La risposta te la sei data da solo: a seconda della neve che trovo vanno meglio gli uni o gli altri. E allora continua a portarli entrambi come faccio io, oppure scegli prima se sai che neve troverai.
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Provo a spiegarmi in altri termini: devo necessariamente vendere uno dei due paia. Quale tengo? Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio tecnico, altrimenti grazie lo stesso