Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio: K2 Axis XT o K2 T-Nine Myste?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spk

2 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 22:36:26   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spk Invia a spk un Messaggio Privato Aggiungi spk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono un neoiscritto e spero di avere da tutti voi esperti un buon consiglio.
Possiedo due paia di K2 del 2004: Axis XT 1.67 e T-Nine Myste 1.74
Questi ultimi sono femminili, ma data la mia esile corporatura (177cm x 57kg) sono idonei.
Scio ogni tanto, pochissima preparazione atletica. Mi trovo benissimo con entrambi, anche se a seconda della neve che trovo vanno meglio gli uni o gli altri. Però mi no stufato di portarmi sempre dietro entrambi gli sci! Devo fare una scelta definitiva: quali mi consigliereste di tenere? Gli Axis più corti, sciancrati e raggio 13m oppure i T-Nine, più lunghi e stabili, ma raggio 18m?
Grazie mille a tutti!

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 20:22:37   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La risposta te la sei data da solo: a seconda della neve che trovo vanno meglio gli uni o gli altri.
E allora continua a portarli entrambi come faccio io, oppure scegli prima se sai che neve troverai.

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

spk

2 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 22:10:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spk Invia a spk un Messaggio Privato Aggiungi spk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provo a spiegarmi in altri termini:
devo necessariamente vendere uno dei due paia. Quale tengo?
Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio tecnico, altrimenti grazie lo stesso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi. Snitz Forums 2000