Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 25/10- ancora niente neve per Lucia Mazzotti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 13:44:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
25/10- ALPINO: ancora niente neve per Lucia Mazzotti

25-10-2007 Scadono oggi i 30 giorni dall'operazione al ginocchio sinistro (con l'estrazione del pezzo di rotula che si era conficcato nel femore) alla quale era stata sottoposta Lucia Mazzotti lo scorso 25 settembre.
Un mese era proprio il tempo previsto per il ritorno sugli sci della tarvisiana. L'attesa, però, dovrà essere prolungata, come spiega la stessa ventiduenne azzurra: «Mi prenderò un'altra decina di giorni, perché il dolore è ancora molto forte. Spero di essere pronta per l'uscita sul ghiacciaio del 5 novembre».
L'obiettivo, ovviamente, è partecipare alla trasferta nordamericana di Coppa del Mondo, dove, a partire dal primo dicembre, sono previste quattro prove veloci. «Mi concedo il 50% di possibilità di essere al cancelletto di partenza, anche se i fisioterapisti sono molto più pessimisti - sospira Lucia -. Ce le metterò tutta, anche se sono consapevole che dovrò convivere con il dolore ed effettuare spesso delle infiltrazioni al ginocchio».
Inutile nascondere che il rischio, al momento definibile minimo, di doversi sottoporre nelle prossime settimane o nei prossimi mesi ad un'operazione per il trapianto di cartilagine è da prendere in considerazione, ed è chiaro che, in questo caso, la stagione sarebbe persa. «Ma non ci voglio nemmeno pensare - dice la Mazzotti -. Sarebbe una beffa, considerando che ho il posto fisso nelle discese di Coppa del Mondo grazie al podio nella classifica finale di specialità di Coppa Europa 2006-2007. E' chiaro, però, che se non fossi pronta nemmeno per le gare di metà dicembre in Val d'Isere, bisognerà pensare a cosa fare».
Nel frattempo Lucia lavora sodo, recandosi a Milano per la rieducazione (nella clinica del professor Schoenhuber, presidente della Commissione medica della Fisi) e nella vicina Warmbad, in Austria, per gli esercizi da effettuare in piscina.

http://ski-and-tennis.blogspot.it

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 13:51:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, da quanto ne so io la prima diagnosi parlava di un ritorno sugli sci per inizio/metà novembre, quindi con le (quasi) inevitabili difficoltà post-operatorie, il decorso è buono...

Ma l'importante è rinnovare l'in bocca al lupo a Lucia... a presto in cdm!!

(io l'ho presa in 4/5 delle squadre...)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 13:56:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille Giulio....Interessantissimo!

Un abbraccio e un bocca al lupo a Lucia!

L'importante e'qualificarsi

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 20:19:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

25/10- ALPINO: ancora niente neve per Lucia Mazzotti

25-10-2007 Scadono oggi i 30 giorni dall'operazione al ginocchio sinistro (con l'estrazione del pezzo di rotula che si era conficcato nel femore) alla quale era stata sottoposta Lucia Mazzotti lo scorso 25 settembre.
Un mese era proprio il tempo previsto per il ritorno sugli sci della tarvisiana. L'attesa, però, dovrà essere prolungata, come spiega la stessa ventiduenne azzurra: «Mi prenderò un'altra decina di giorni, perché il dolore è ancora molto forte. Spero di essere pronta per l'uscita sul ghiacciaio del 5 novembre».

si è distrutta una gamba...si prendesse tutto il tempo per rimettersi in pieno e poi ripartire a tutta!!! inutile, secondo me, forzare il rientro per poi non rendere come si vorrebbe (e conseguente caduta di morale) e, soprattutto, rischiare di farsi male di nuovo

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2008 : 17:24:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensate che ancora OGGI la povera Lucia fa allenamenti a metà a causa del dolore....

L'altra Lucia, la Recchia, ancora non fa porte...

giolax1
Virata elementare

69 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 11:34:52   Permalink al post Invia a giolax1 un Messaggio Privato Aggiungi giolax1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si che le fa le porte,l'ho anke filmata un paio di settimane fa in val senales in gs ed era in forma(rekkia)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 11:48:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giolax1 ha scritto:

si che le fa le porte,l'ho anke filmata un paio di settimane fa in val senales in gs ed era in forma(rekkia)

Meglio così.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 11:58:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MOLTO meglio così.

Le ultime news dicono che la Recchia ci provera' quasi di sicuro già in America, la Mazzotti un po' incerta. Ma ci sperano....

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 12:07:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza lucia,vogliamo vederti sorridere ancora

MI SON VENETO...E TI?

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 08:58:32   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

MOLTO meglio così.

Le ultime news dicono che la Recchia ci provera' quasi di sicuro già in America, la Mazzotti un po' incerta. Ma ci sperano....

non sapevo dove mettere questa notiziola ma visto che in questa discussione si parla anche della Recchia la posto qui. E' presa dall'edizione reggiana del R.d.Carlino di ieri

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 09:01:11   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e in bocca al lupo a Lucia e Lucia!!!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 09:44:01   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo: la Recchia, vista in Schnalstal domenica alle 15 (tutti andavano giu', lei arrivava a ghiacciaio semideserto per tracciato e allenamento veloce), è in straforma, con una cattiveria e una grinta mai viste !!!!!.
Incrociamo le dita e stringiamoci i maroni (chi li ha...), che sia un pelino più prudente del solito.....

Mauro B.

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 20:04:18   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche la Mazzotti partecipa alle gare in Nord America, mi fa davvero piacere

dal sito FISI:
"Le velociste si ritrovano invece stasera a Cervinia per tre giorni di allenamenti e saliranno domenica 23 novembre sull'aereo per Panorama (Can) con Daniela Ceccarelli, Nadia Fanchini, Daniela Merighetti, Lucia Recchia, Johanna Schnarf, Wendy Siorpaes, Verena Stuffer, Camilla Alfieri e Lucia Mazzotti. Dalla British Columbia le nostre ragazze si trasferiranno a Lake Louise, dove correranno due discese venerdì 5 dicembre e sabato 6 dicembre, mentre domenica 7 dicembre si cimenteranno in supergigante"

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 21:34:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente!!!! dai Lucia(s)!!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 12:54:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitiche Lucie!!!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 18:44:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Mazzotti dopo avere constatato che il ginocchio non la regge più ha deciso di operarsi.

Altra stagione out, peccatissimo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000