Autore |
Discussione  |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore
 Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2008 : 22:45:09
|
guardate cosa ho trovato... già a febbraio si vociferava... ma adesso è certezza!!
Immagine:
 223,49 KB
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2008 : 10:27:30
|
Ottimo! Speriamo nel bel tempo e nel freddo, dopo le ultime disgraziate edizioni.. A Reiteralm ad aprile tempo orrido e l'anno scorso all'Abetone l'unica settimana di inverno con neve copiosa l'ha fatta per i Mondiali... L'anno prima all'Alpe d'Huez era andata in modo similare, con in più un'organizzazione tremenda. Quelli del Sacile e Piancavallo ci sanno fare e su questo siamo tranquilli. Ci saranno rimasti male gli americani che volevano portare il tutto in California. Mondiali in Italia....carico le batterie!!!! |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2008 : 10:32:56
|
Io pure! o purè....
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2008 : 11:36:31
|
infatti l' unica cosa che quelli del Sacile non possono fare niente è proprio il tempo e il freddo... per il resto sono molto bravi ad organizzare queste manifestazioni. comunque quest' anno abbiamo fatto un gs e uno sl dell' autodrive il 30 marzo.... e devo dire che non ci sono stati problemi.... ovviamente hanno salato, ma le condizioni erano ottime per le 2 gare |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2008 : 12:18:58
|
Piancavallo.... ? porta bene, anzi benissimo...  
ottimo motivo per tornarci   |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 23:05:01
|
rispolvero la discussione, visto che ci stiamo avvicinando velocemente  |
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 08:58:40
|
ho calibrato la mia preparazione per i mondiali, ammalandomi a dicembre... geniale !!! 
|
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 11:49:46
|
faranno anche discesa e superg? se sì potrei fare l'apripista per il momento comunque le condizioni a piancavallo sono così così perchè dopo la tanta neve e il tanto freddo di dicembre e delle prime settimane di gennaio ora è arrivata la pioggia (3°)... sabato e domenica abbiamo fatto due gare cittadini e le condizioni neve non erano ottimali perchè la nebbia aveva reso i 30cm dell'ultima nevicata moolto umidi...in ogni caso le gare si sono svolte in buone condizioni e soprattutto sono riuscito a finire la prima gara di slalom dell'anno senza cadute demolendo il mio punteggio fis, anche se la prima manche sono sceso col freno a mano! |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
|
Discussione  |
|