| Autore |
Discussione  |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 19:57:08
|
Ciao Carlo ............sei un grande , educato, compassato e professionista.      |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 20:34:58
|
Una domanda OT: ma se Bragagna lascia lo sci nordico per lo sci alpino, chi prenderà il suo posto agli "sci stretti"? Lo sci nordico per me gli era cucito addosso...o forse perchè ormai mi ero abituato. Però riusciva a dare alle gare di sci di fondo (ma anche al salto) quel brio che di solito si percepisce nella velocità dell'alpino. Spero che chi lo sostituirà riuscirà a mantenere la sua verve per questo sci "minore" ma non per questo meno nobile.
|
 |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 20:55:49
|
Ragazzi mi dispiace un tot...era una voce bella da sentire..piacevole, ideale con De chiesa. Ora temo il sostituto sia uno che non cpisce niente di sci e che pure sia odioso da ascoltare. L'ideale sarebbe uno frizzante da affiancare al serio e competente De chiesa... Vedremo...spero in tv le gare. |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 21:29:43
|
| Secondo me Bragagna va benissimo. E' un accentratore ma è anche un giornalista che studia molto e vedrete, se ci sarà lui, che non avrà neanche bisogno del commento tecnico di De Chiesa. Si farà trovare pronto come ha fatto per gli altri sport. Spero solo che la rai trasmetta le gare altrimenti stiamo qui a parlare per niente e Gobbo lo poteva sostituire pure paperino. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 21:31:04
|
| Bragagna è sicuramente una garanzia: speriamo solamente che la Rai trasmetta le gare |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 21:35:14
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
... e Gobbo lo poteva sostituire pure paperino.
Si ma poi eravamo di nuovo da capo con la pronuncia dei nome stranieri!!!     |
 |
 |
|
|
andriusskerla
Conduzione

Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 21:48:59
|
nooooo come farò senza Carlo Gobbo? nooooooooo |
Andrea
 |
 |
|
|
Fairyking
Scio come Franz

1805 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 22:25:39
|
Io rivorrei Focolari..che risate con il suo (epoca Tomba) "non gliela fa' , non gliela fa'"(quando all'intermedio uno era dietro di qualche centesimo o poco più).... Un grande esperto di sci, eh, eh...
|
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 22:26:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Kaiser_Franz
Ora temo il sostituto sia uno che non cpisce niente di sci e che pure sia odioso da ascoltare. L'ideale sarebbe uno frizzante da affiancare al serio e competente De chiesa...
Beh allora Bragagna va bene... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 00:16:28
|
Be' be' Bragagna me va proprio ben, cio'... Credo ci metterà un attimo a "rodarsi" con De chiesa, basta solo che Mamma Rai non faccia la stronza... (ehi, moderatore, non censurare, eh?). Concordo con Glauco, ho sentito spesso la Merlin, è veloce nel commento, tecnica e coinvolgente. (per veloce intendo il tecnico che è in grado di vedere se l'atleta sta "andando " ad occhio,e ti dice perchè, non quello che aspetta i riferimenti del cronometro ! Queste erano troi..e da Focolari...) Per il resto, gente come Gattai e Cotelli sono da Guiness ! Ho vecchie registrazioni, ogni tanto mi piace guardarle per vedere dove siamo arrivati oggi, e ogni volta mi stupisco della rapidità di reazione del buon Gattai....Inarrivabile ! |
Mauro B. |
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 08:41:04
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Ho vecchie registrazioni, ogni tanto mi piace guardarle per vedere dove siamo arrivati oggi, e ogni volta mi stupisco della rapidità di reazione del buon Gattai....Inarrivabile !
Hai ragione completamente, ma di questo si è parlato miriadi di volte! E' interessante invece constatare come l'addio di Carlo Gobbo, che abbiamo massacrato più volte, porti così tanti commenti, per lo più positivi. Vuol dire che tutto sommato ha ............lasciato il segno. Sicuramente in modo positivo. |
 |
|
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 08:51:29
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Ho vecchie registrazioni, ogni tanto mi piace guardarle per vedere dove siamo arrivati oggi, e ogni volta mi stupisco della rapidità di reazione del buon Gattai....Inarrivabile !
Hai ragione completamente, ma di questo si è parlato miriadi di volte! E' interessante invece constatare come l'addio di Carlo Gobbo, che abbiamo massacrato più volte, porti così tanti commenti, per lo più positivi. Vuol dire che tutto sommato ha ............lasciato il segno. Sicuramente in modo positivo.
Perchè si è sempre dimostrato un professionista capace e un "amico" bonaccione del pubblico ma andava comunque sostituito a mio avviso. |
 |
 |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:13:13
|
Ci vuole Meda...
"Vai Giorgione, vai, ancora tre porte, sradica i paletti davanti a te, scarica la dinamite in quelle cosce......Rocca c'è, Rocca c'è!!!"   |
 |
Modificato da - Fenomeno in data 03 ott 2007 09:16:50 |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:55:13
|
Vedo che magimail ha colto nel segno, a me piace sentire uno che "se ne intende"... nel senso che lo vedo anch'io quando scatta l'intermedio se uno va o no, il difficile è giudicare la sciata prima! Concordo in pieno quando si afferma che Gattai era eccezionale da questo punto di vista quando, ahimè tanti anni fa, commentava le gare su TMC. |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
Discussione  |
|