| Autore |
Discussione  |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 10:41:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
Vedo che magimail ha colto nel segno, a me piace sentire uno che "se ne intende"... nel senso che lo vedo anch'io quando scatta l'intermedio se uno va o no, il difficile è giudicare la sciata prima! Concordo in pieno quando si afferma che Gattai era eccezionale da questo punto di vista quando, ahimè tanti anni fa, commentava le gare su TMC.
Gattai era tutto un altro livello!!!! GRANDISSIMO
|
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 11:04:08
|
| Però non ricominciamo la discussione, ne abbiamo straparlato. |
 |
|
|
Umberto
Conduzione

1227 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 11:28:08
|
Peccato che si ritiri Gobbo, insieme a de Chiesa erano la voce dello sci da tanto tempo. Le poche volte che i due sono stati separati, per andare a commentare insieme ad altri partner, i risultati sono stati deludenti...ricordo per esempio il tentativo della rai di formare marco fiocchetti, affiancandolo a paolo de chiesa...oppure di far debuttare barbara merlin al fianco di carlo gobbo...tutti tentativi naufragati...Io francamente ho sempre ritenuto la coppia gobbo de chiesa la migliore che qualsiasi televisione italiana potesse offrire in fatto di sci. Gobbo era competente, anche se non tecnicamente, conosceva bene l'ambiente, avendolo frequentato per tanti anni, e poi, cosa da non sottovalutare, aveva passione per quello che faceva, era sicuramente innamorato dello sci. Fortuna che Paolino De Chiesa rimanga! e speriamo, come sembra, che venga affiancato da Franco Bragagna, credo il più valido commentatore di sport in Rai e non solo. A volte mi stupisco come conosca a fondo tutti gli sport che gli capita di commentare. Credo inoltre che si affiaterà molto bene con De Chiesa. I due sicuramente si conoscono già, e mi sembra, così, a naso, che possano completarsi molto bene. Probabilmente la scelta di Bragagna sarà stata suggerita da De Chiesa. A questo punto non rimane che sperare che la Rai trasmetta quante più gare possibile! magari partendo già da Solden! Un grazie e un arrivederci a Carlo Gobbo! a me personalmente mancherà! un affettuoso saluto! spero non si annoi troppo lontano dai parterre delle gare di sci! Ciao Carlo! |
 |
|
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 11:50:40
|
Adesso faccio una cosiderazione provocatoria
[PROVOCATORIA ON] Dopo sei pagine di discussione e mi pare che nessuno di voi prenda in considerazione la possibilità che il sostituto di Carletto potrebbe essere una donna. MASCHILISTI dominatori. Perchè non promuovere la Ivana Vaccari ???? [PROVOCATORIA OFF]
    |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 12:11:04
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Hai ragione completamente, ma di questo si è parlato miriadi di volte! E' interessante invece constatare come l'addio di Carlo Gobbo, che abbiamo massacrato più volte, porti così tanti commenti, per lo più positivi. Vuol dire che tutto sommato ha ............lasciato il segno. Sicuramente in modo positivo.
quello che pensavo io.... siamo degli ipocriti tutti gli anni scorsi a criticare e adesso.... sembra anche che ci dispiaccia che se ne vada   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 12:25:50
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Hai ragione completamente, ma di questo si è parlato miriadi di volte! E' interessante invece constatare come l'addio di Carlo Gobbo, che abbiamo massacrato più volte, porti così tanti commenti, per lo più positivi. Vuol dire che tutto sommato ha ............lasciato il segno. Sicuramente in modo positivo.
quello che pensavo io.... siamo degli ipocriti tutti gli anni scorsi a criticare e adesso.... sembra anche che ci dispiaccia che se ne vada  
Una cosa devo dire, però, Blossom. Penso non ci sia nulla di male a criticare qualcuno per quello che dice o fà; basta farlo apertamente e senza essere scorretti o maleducati. Il resto ci stà perfettamente. Sono le regole del gioco.
|
Modificato da - lbrtg in data 03 ott 2007 12:27:17 |
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 12:28:41
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
[PROVOCATORIA ON] Perchè non promuovere la Ivana Vaccari ???? [PROVOCATORIA OFF]

No! La Vaccari NO! Lasciamola in studio da Roma per eventuali, ma non auspicabili, emergenze. |
 |
|
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 12:49:02
|
| La Vaccari l'abbiamo già provata. Ricordo che tra una parola e l'altra passava un quarto d'ora. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 13:13:18
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg Una cosa devo dire, però, Blossom. Penso non ci sia nulla di male a criticare qualcuno per quello che dice o fà; basta farlo apertamente e senza essere scorretti o maleducati. Il resto ci stà perfettamente. Sono le regole del gioco.
certo, la maleducazione non è giustificabile in nessun modo!! infatti io nel mio post ho messo le faccine, visto che era un pò provocatorio però dico... 6 pagine per dire quanto ci dispiace e 8000 per criticare come commentava una gara chiaro che in diretta è molto difficile commentare, se poi si pensa che quasi tutti qui veniamo dall' esperienza Gattai |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 13:20:38
|
La Vaccari telecronista? Anche no |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 15:14:28
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
[PROVOCATORIA ON] Dopo sei pagine di discussione e mi pare che nessuno di voi prenda in considerazione la possibilità che il sostituto di Carletto potrebbe essere una donna. MASCHILISTI dominatori. Perchè non promuovere la Ivana Vaccari ???? [PROVOCATORIA OFF]

|
 |
Modificato da - Fenomeno in data 03 ott 2007 15:15:02 |
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 15:15:00
|
giustissimo ragionamento blossom...in effetti anche io mi sono sorpreso; per carità più giusto e corretto qualche elogio alla fine di una carriera, fa parte comunque della "nostra" famiglia...a volte però mi ha fatto girare non poco le ... buona volontà tantissima ma capacità di "emozionare" (bruttissimo termine) un po' poca |
 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 16:02:49
|
| Beh, sicuramente come trasporto dato al telespettatore Gobbo è alquanto distante da Bragagna, in effetti |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Discussione  |
|