Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anche Carlo Gobbo dice addio alle gare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 10:41:22   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

Vedo che magimail ha colto nel segno, a me piace sentire uno che "se ne intende"... nel senso che lo vedo anch'io quando scatta l'intermedio se uno va o no, il difficile è giudicare la sciata prima!
Concordo in pieno quando si afferma che Gattai era eccezionale da questo punto di vista quando, ahimè tanti anni fa, commentava le gare su TMC.

Gattai era tutto un altro livello!!!! GRANDISSIMO

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 11:04:08   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però non ricominciamo la discussione, ne abbiamo straparlato.

Umberto
Conduzione

1227 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 11:28:08   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato che si ritiri Gobbo, insieme a de Chiesa erano la voce dello sci da tanto tempo. Le poche volte che i due sono stati separati, per andare a commentare insieme ad altri partner, i risultati sono stati deludenti...ricordo per esempio il tentativo della rai di formare marco fiocchetti, affiancandolo a paolo de chiesa...oppure di far debuttare barbara merlin al fianco di carlo gobbo...tutti tentativi naufragati...Io francamente ho sempre ritenuto la coppia gobbo de chiesa la migliore che qualsiasi televisione italiana potesse offrire in fatto di sci. Gobbo era competente, anche se non tecnicamente, conosceva bene l'ambiente, avendolo frequentato per tanti anni, e poi, cosa da non sottovalutare, aveva passione per quello che faceva, era sicuramente innamorato dello sci.
Fortuna che Paolino De Chiesa rimanga! e speriamo, come sembra, che venga affiancato da Franco Bragagna, credo il più valido commentatore di sport in Rai e non solo. A volte mi stupisco come conosca a fondo tutti gli sport che gli capita di commentare. Credo inoltre che si affiaterà molto bene con De Chiesa. I due sicuramente si conoscono già, e mi sembra, così, a naso, che possano completarsi molto bene. Probabilmente la scelta di Bragagna sarà stata suggerita da De Chiesa. A questo punto non rimane che sperare che la Rai trasmetta quante più gare possibile! magari partendo già da Solden!
Un grazie e un arrivederci a Carlo Gobbo! a me personalmente mancherà! un affettuoso saluto! spero non si annoi troppo lontano dai parterre delle gare di sci! Ciao Carlo!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 11:50:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso faccio una cosiderazione provocatoria

[PROVOCATORIA ON]
Dopo sei pagine di discussione e mi pare che nessuno di voi prenda in considerazione la possibilità che il sostituto di Carletto potrebbe essere una donna.
MASCHILISTI dominatori.
Perchè non promuovere la Ivana Vaccari ????
[PROVOCATORIA OFF]

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 11:52:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non dirlo neanche per scherzo!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 12:11:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Hai ragione completamente, ma di questo si è parlato miriadi di volte! E' interessante invece constatare come l'addio di Carlo Gobbo, che abbiamo massacrato più volte, porti così tanti commenti, per lo più positivi. Vuol dire che tutto sommato ha ............lasciato il segno. Sicuramente in modo positivo.

quello che pensavo io.... siamo degli ipocriti tutti gli anni scorsi a criticare e adesso.... sembra anche che ci dispiaccia che se ne vada

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 12:25:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:

Hai ragione completamente, ma di questo si è parlato miriadi di volte! E' interessante invece constatare come l'addio di Carlo Gobbo, che abbiamo massacrato più volte, porti così tanti commenti, per lo più positivi. Vuol dire che tutto sommato ha ............lasciato il segno. Sicuramente in modo positivo.

quello che pensavo io.... siamo degli ipocriti tutti gli anni scorsi a criticare e adesso.... sembra anche che ci dispiaccia che se ne vada

Una cosa devo dire, però, Blossom. Penso non ci sia nulla di male a criticare qualcuno per quello che dice o fà; basta farlo apertamente e senza essere scorretti o maleducati. Il resto ci stà perfettamente. Sono le regole del gioco.

Modificato da - lbrtg in data 03 ott 2007 12:27:17

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 12:28:41   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

[PROVOCATORIA ON]
[PROVOCATORIA OFF]

No! La Vaccari NO! Lasciamola in studio da Roma per eventuali, ma non auspicabili, emergenze.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 12:49:02   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Vaccari l'abbiamo già provata. Ricordo che tra una parola e l'altra passava un quarto d'ora.

RUNGGALFILL PETER

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 13:13:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Una cosa devo dire, però, Blossom. Penso non ci sia nulla di male a criticare qualcuno per quello che dice o fà; basta farlo apertamente e senza essere scorretti o maleducati. Il resto ci stà perfettamente. Sono le regole del gioco.

certo, la maleducazione non è giustificabile in nessun modo!! infatti io nel mio post ho messo le faccine, visto che era un pò provocatorioperò dico... 6 pagine per dire quanto ci dispiace e 8000 per criticare come commentava una gara chiaro che in diretta è molto difficile commentare, se poi si pensa che quasi tutti qui veniamo dall' esperienza Gattai

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 13:20:38   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Vaccari telecronista? Anche no

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 15:14:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

[PROVOCATORIA ON]
Dopo sei pagine di discussione e mi pare che nessuno di voi prenda in considerazione la possibilità che il sostituto di Carletto potrebbe essere una donna.
MASCHILISTI dominatori.
[PROVOCATORIA OFF]

Modificato da - Fenomeno in data 03 ott 2007 15:15:02

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 15:15:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giustissimo ragionamento blossom...in effetti anche io mi sono sorpreso; per carità più giusto e corretto qualche elogio alla fine di una carriera, fa parte comunque della "nostra" famiglia...a volte però mi ha fatto girare non poco le ... buona volontà tantissima ma capacità di "emozionare" (bruttissimo termine) un po' poca

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 16:02:49   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, sicuramente come trasporto dato al telespettatore Gobbo è alquanto distante da Bragagna, in effetti

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 16:28:35   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Carlo, la tua voce ci mancherà,tutti tranne la Vaccari!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,16 secondi. Snitz Forums 2000