| Autore |
Discussione  |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:06:15
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
ok, allora vi dico che il prescelto è proprio Franco Bragagna
... ottima scelta!!! |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:11:34
|
Citazione: Messaggio inserito da StracchinoPolentoso
Tra i possibili sostituti mi piacerebbe il commentatore della ginnastica e del pattinaggio di cui al momento mi sfugge il nome.
Ti riferivi a Fusco... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:36:20
|
| Io voglio GUIDO MEDA!!!!! |
 |
 |
|
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:40:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Io voglio GUIDO MEDA!!!!!
Pensa che urla per una seconda manche di Giorgio a Schladming in notturna che ha chiuso al primo in 1a manche!!! |
 |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:56:47
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Per quanto mi riguarda Bragagna è, con Bizzotto, uno dei migliori in assoluto in circolazione. E non solo perchè sono entrambi bolzanini.
Anche Bizzotto un grande! Peccato che l'abbiano dirottato nel settore calcio. Penso perchè in quel settore c'è bisogno di gente intelligente, visto il livello medio culturale e comportamentale di chi circola nell'ambiente. |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 17:07:09
|
| Mah, Meda non mi sembrava molto convincente quando commentava lo sci su Mediaset |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 18:31:15
|
| ci mancheranno le "prestazioni generose" e i "capperi" che il buon Carlo ci offriva quotidianamente durante le telecronache...a mio modesto parere (sono uno a cui piace lo stile quasi "urlato", vedi Fabio Caressa o Andrea Berton), Gobbo è un telecronista quasi d'altri tempi, pacato e signorile, che quindi personalmente non mi emozionava molto, anche se non metto in dubbio il suo valore professionale. Franco Bragagna è semplicemente un grande, qualunque gara commenti ti porta sempre lì a bordo pista, invece che farti sentire comodamente seduto sul divano. Grazie Carlo e in bocca al lupo Franco! |
Modificato da - Rega in data 02 ott 2007 18:32:00 |
 |
|
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 18:43:02
|
Premesso che non sono addentro a questo settore, a titolo del tutto personale, Carlo Gobbo faceva abbastanza innervosire perché perdeva buona parte della discesa dell'atleta per sciorinare il suo curriculum, i risultati e quante sorelle aveva, per non parlare degli apprezzamenti sulla forma fisica e la bellezza del casco... quando toccava al "povero" De Chiesa, il commento tecnico non poteva che essere troppo affrettato e, talvolta, approssimativo. Sinceramente, avendo seguito qualche cronaca femminile su Eurosport, Barbara Merlin mi è sembrata molto professionale e tecnicamente preparata. Speriamo che Bragagna lasci un po' di spazio al commento tecnico ma, se ben ricordo quando lo sentivo nello sci nordico, non mi sembra lo facesse... ma forse era per tagliare una "soporifera" Belmondo! Il problema vero è quanto e come faranno vedere sulla Rai lo sci... a prescindere dal commento! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 19:10:20
|
Arrivederci Gobbo. (anche secondo me non era malaccio...non peggio di tanti altri telecronisti). Quindi mancherà anche a me.. |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 19:19:09
|
| vado controcorrente: pur essendo un grandissimo estimatore di bragagna non ce lo vedo a fare lo sci alpino, ma soprattutto ME LO HANNO TOLTO DAL FONDO ACCIDENTI!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 19:22:46
|
| bruno...è lo stesso suo pensiero (di Bragagna, intendo). |
 |
|
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 19:26:40
|
Bragagna?!?! SPET-TA-CO-LO!!!    
IMHO finalmente ne hanno azzeccata una!  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Discussione  |
|