Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bormio downhill
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 15:48:37   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho ben capito dove dici ... io avevo sentito che la CdM dovrebbe partire a fianco di Chaz Dura, alla solita partenza del gigante. E non penso che vogliano portarlo al piazzale funivia, dovrebbero scendere dritti in basso dopo l'ultimo salto. I camion non devono solo trasmettere ma anche trasportare tutte le tribune, le cabine regia, le cabine cronisti .... l'arrivo completo insomma. Infatti non vi è gara che non arrivi in un parcheggio... pure Wengen!!!

Modificato da - phioma in data 01 ott 2007 15:50:51
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 15:58:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok per la partenza ho capito, x il traguardo vedremo dove lo monteranno,a questo punto spero solo che venga disputata la gara sarebbe uno SPETTACOLO

mat83

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 16:01:32   Permalink al post Invia a mat83 un Messaggio Privato Aggiungi mat83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sui volantini pubblicitari di La Thuile la pista omologata parte dal casotto di cronometraggio in zona Terres Noires e non da Chaz Dura.
Penso che sarebbe altrimenti troppo lunga.

Per quanto riguarda l'arrivo non ho idea di come possano portarlo in un parcheggio.
All'arrivo del bellissimo muro\salto finale proseguendo dritto ci sarebbero case ed abitazioni.
Probabilmente dovrebbero fare un percorso che taglia sopra lo stradino finale o allargare\modificare lo stesso.

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 16:13:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mat83

Sui volantini pubblicitari di La Thuile la pista omologata parte dal casotto di cronometraggio in zona Terres Noires e non da Chaz Dura.

Per quanto riguarda l'arrivo non ho idea di come possano portarlo in un parcheggio.
All'arrivo del bellissimo muro\salto finale proseguendo dritto ci sarebbero case ed abitazioni.
Probabilmente dovrebbero fare un percorso che taglia sopra lo stradino finale o allargare\modificare lo stesso.

anche io ho visto la stessa cosa sui volantini e anche l'ultimo allenamento che io ho visto su quella pista partiva da terre noire e anche per il traguardo sono d'accordo che dritto ci siano le case l'unico parcheggio o spiazzo dove si possano mettere i camion è alla sinistra dell'attuale arrivo in mezzo alle case.non so se mi sono spiegato

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 16:24:41   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

... chi vivrà vedrà ... Penso per fine settimana di avere notizie "fresche"...

mat83

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 16:27:05   Permalink al post Invia a mat83 un Messaggio Privato Aggiungi mat83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skiman90

Citazione:

anche io ho visto la stessa cosa sui volantini e anche l'ultimo allenamento che io ho visto su quella pista partiva da terre noire e anche per il traguardo sono d'accordo che dritto ci siano le case l'unico parcheggio o spiazzo dove si possano mettere i camion è alla sinistra dell'attuale arrivo in mezzo alle case.non so se mi sono spiegato

Probabilmente troveranno un modo per portare l'arrivo alla partenza della funivia anche se non idea di come esattamente ciò possa avvenire.

Cmq confermo l'altissimo valore tecnico del tracciato.

Modificato da - mat83 in data 01 ott 2007 16:30:49

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 16:38:15   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
O magari la fanno arrivare li, poi visto che scade l'omologazione nel 2009 la cambiano deviandola prima

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 16:48:08   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Pcaimi: Comunque la pista di La Thuile è 859mt di dislivello per 4Km di lunghezza!!! Conta che Wengen è 4300 e Kitz 2900... e Bormio 3600.... Mica male 4Km, 860Mt di dislivello e pendenze SCIABILI (non come il Mausefalle) fino al 73%...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 08:02:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
APPUNTO se pensi che Bormio è 3600 con quasi 1000 metri di dislivello vuol dire che in fatto di pendenze ........non scherza.

Se dici che vi sono muri etc con quei dati mi sa che vi è una grande parte che è piana o pianeggiante............se la matematica non è un'opinione

comunque vedremo.

hanno mai fatto una DH sul percorso di cui state parlando?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 08:28:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aldilà delle battute di Cotellistiamo parlando di DH e non credo proprio
sia bello un pendio tutto ripido uniforme con 5000 mt.di dislivello se vuoi,dove Schmalz possa tracciare a piacimento il suo sg. un pò allargato.
Chi ha mai detto che un piano sia sbagliato in una discesa?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 08:32:02   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Chi ha mai detto che un piano sia sbagliato in una discesa?

Basta che non si esageri e diventi determinante per il risultato finale. Sarebbe da chiedere al "vecchio" Runghi cosa ne pensa.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 08:44:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esiste anche il sg. il g. e lo slalom,colpa di Ghedina se Runghi era poco scorrevole? Con questo non voglio certo dire che sia bello avere un minuto di piano,intendo che una discesa è bella se è varia e naturale,una riga dritta dove il tracciatore mette dentro dei curvoni non è un granchè,indipendentemente dal dislivello.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 09:55:26   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma scusate... ma non siamo tutti qua a dire che Kitz è la discesa per antonomasia? Non si conviene che è la libera più bella del mondo?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 09:57:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 09:59:00   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

...hanno mai fatto una DH sul percorso di cui state parlando?

FIS e CE solo maschili ovviamente!

Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000