Autore |
Discussione  |
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 16:34:50
|
Per la miseria Levis, si vede che hai studiato l'argomento !!! Ho anch'io una immensità di link ma non credo ce ne siano altri importanti oltre quelli che hai indicato tu... |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:00:17
|
Grazie Levis ... MITTICCO!!!! |
 |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:03:04
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Citazione: Messaggio inserito da phioma
Avete finito di farmi girare le con stò legno??Vivo in mezzo a cemento e asfalto e sono allergico dalla nascita. 
Se si può sapere di che zona sei? Più o meno!!!
Sciùscianèbia di Milano città. (un pò atipico)
E di cosa ti lamenti?? ... ha ha ha Pensa che se io avessi bisogno di una videoteca, per esempio, dovrei guidare per km (almeno 6) per le montagne mentre tu ce l'avrai sicuramente li vicino ... anche se a volte con il camino acceso da una parte e vedere nevicare dall'altra è meglio di un dvd ...      |
 |
Modificato da - phioma in data 03 ott 2007 18:05:03 |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:20:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Lilliput
Per la miseria Levis, si vede che hai studiato l'argomento !!! Ho anch'io una immensità di link ma non credo ce ne siano altri importanti oltre quelli che hai indicato tu...
Cosa vuoi che ti dica : l'argomento mi ha sempre interessato, quando vado in "visita parenti" nel nord america ho l'opportunità di vivere un mesetto in queste splendide abitazioni (apprezzandone gli enormi vantaggi) ed in più, essendo (a tempo perso) un tecnico, la materia non mi è "sconosciuta"...   !
@Phioma E' stato un piacere!
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:31:41
|
Dunque insisti.  L'unica cosa valida che può esserci a Milano è la gnocca (chettifrega dei dvd ormai scaricano tutti da internet)il problema è che richiede (denaro a parte)una dedizione in termini di tempo e chiacchere a vanvera che non ha senso. |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:54:43
|
Dunque insisti.  L'unica cosa valida che può esserci a Milano è la gnocca (chettifrega dei dvd ormai scaricano tutti da internet)il problema è che richiede (denaro a parte)una dedizione in termini di tempo e chiacchere a vanvera che non ha senso.
Tanto poi vengono tutte in Vallée quando hanno bisogno a natale del regalino....     |
 |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:56:14
|
Citazione: Messaggio inserito da levis
Per la miseria Levis, si vede che hai studiato l'argomento !!! Ho anch'io una immensità di link ma non credo ce ne siano altri importanti oltre quelli che hai indicato tu...
Cosa vuoi che ti dica : l'argomento mi ha sempre interessato, quando vado in "visita parenti" nel nord america ho l'opportunità di vivere un mesetto in queste splendide abitazioni (apprezzandone gli enormi vantaggi)
In Canada le case in legno sono spettacolari ma le trovo più massicce delle nostre. |
 |
Modificato da - phioma in data 03 ott 2007 18:57:00 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 19:00:26
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
Dunque insisti.  L'unica cosa valida che può esserci a Milano è la gnocca (chettifrega dei dvd ormai scaricano tutti da internet)il problema è che richiede (denaro a parte)una dedizione in termini di tempo e chiacchere a vanvera che non ha senso.
Tanto poi vengono tutte in Vallée quando hanno bisogno a natale del regalino....    
Bravo  |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 09:03:14
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62 ...il problema è che richiede (denaro a parte)una dedizione in termini di tempo e chiacchere a vanvera che non ha senso.....
chiedendo preventivamente scusa alle donne.... ...è un po' come comprare una piscina, non conviene, costi di manutenzione troppo elevati per l'uso che se ne fa...si risparmia ad andare in una pubblica e pagare l'ingresso ogni volta... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 10:27:01
|
I prefabbricati in legno mi fanno impazzire...qualche anno fa stavo per comprare un piccolo terreno e avevo mille preventivi di quasi tutte le ditte allora presenti... ... Poi ho dovuto rinunciare per vari motivi ma resta il mio sogno...uno di questi anni...se capita l'occasione... ...
Mannaggia, Robertone... leggo solo ora questa discussione e mi si riacutizzano i sensi!
Ci mancava questa per la storia dei separati dalla nascita...  Anch'io ho questo sogno nel cassetto (assieme ad una coppia di amici miei). Non mi sono fatto spedire preventivi, ma un paio di anni fa mi sono innamorato proprio della Heidis della Hubner (anche se la Flora mi piace di più come disposizione d'interni).
Ci vogliamo pensare a mettere su un borghetto tra le colline abruzzesi?
|
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 12:21:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Citazione: Messaggio inserito da franz62 ...il problema è che richiede (denaro a parte)una dedizione in termini di tempo e chiacchere a vanvera che non ha senso.....
chiedendo preventivamente scusa alle donne.... ...è un po' come comprare una piscina, non conviene, costi di manutenzione troppo elevati per l'uso che se ne fa...si risparmia ad andare in una pubblica e pagare l'ingresso ogni volta...
A Fra,parlavo di vita milanese non di prostituzione,poi al limite in questa valle son gli uomini a essere un pò rintronati,le donne son sempre uguali. Bella parabola.   |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 15:42:55
|
... Sto guardando un pò di siti dati da Levis... ci sono ditte estoni, rumene etc.. saranno affidabili? |
 |
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 15:56:26
|
Citazione: Rospus Mannaggia, Robertone... leggo solo ora questa discussione e mi si riacutizzano i sensi!
Ci mancava questa per la storia dei separati dalla nascita... Anch'io ho questo sogno nel cassetto (assieme ad una coppia di amici miei). Non mi sono fatto spedire preventivi, ma un paio di anni fa mi sono innamorato proprio della Heidis della Hubner (anche se la Flora mi piace di più come disposizione d'interni).
Ci vogliamo pensare a mettere su un borghetto tra le colline abruzzesi?
...LO SAPEVOOOO  . Purtroppo non riesco a trovare un terreno ove la mia signora vorrebbe, e cioè in città  (!). Lo trovai appunto tre anni fa ma il prezzo sembrava esorbitante...invece a guardarlo oggi con i rincari che ci sono stati sarebbe stato un affare...
Penso quindi che il mio-nostro sogno potrebbe concretizzarsi solo per una bella casa vacanza/baitina preferibilmente su pista da sci!!! E qui, se volessimo creare un mini villaggio in legno, mi butterei a capofitto!!! Uno degli amici di Hintertux ha lo stesso sogno... |
 |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 17:07:27
|
Citazione: Purtroppo non riesco a trovare un terreno ove la mia signora vorrebbe, e cioè in città  (!).
... un Rubner in città?!?!?!!!! |
 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 17:22:34
|
se! lo mettemo a campo de fiori e ce famo 'na bireria berlinese! me ce vedete vestito da heidi? |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Discussione  |
|