Autore |
Discussione  |
DjCondor
Sequenza di curve di base

Piemonte
269 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 15:27:08
|
Per la felicita di qualcuno sabato mi sono recato nel tempio di Asola, Ornello sport.. per chi lo conosce una garanzia, ebbene ho acquistato i miei primi sci e scarponi, il tutto sotto il suo ottimo consiglio...
Sci Rossignol X-fight 2 con attacco axium 110 165cm Scarponi Head Edge 9 HF blu e nero
Che ne pensate?? Anch'io sono diventato uno degli Ornello Boy :)
|
Sciare rende liberi...CoNdOr |
Modificato da - DjCondor in data 25 set 2007 15:28:39 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:05:52
|
Chi ben comincia è.............. a metà dell'opera. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:16:08
|
Bravo Dj, sono contento per te, hai faticato un po' l'altr'anno con la ricerca dei materiali!  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:16:54
|
Siegmund segna sull'agenda a caratteri cubitali!!!      |
 |
 |
|
DjCondor

Piemonte
269 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:21:09
|
grazie mille ragazzi... grazie davvero per tutto!! E cmq se volete date i vostri pareri sull'acquisto!! |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:34:06
|
io non posso esprimermi perchè non conosco lo sci in questione...
ma Mark non credo venda tanto per imbarcare la gente, quindi sicuramente hai fatto un buon acquisto!  |
 |
 |
|
DjCondor

Piemonte
269 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:35:30
|
So che tipo di persona è Mark... chiedevo se magari qualcuno li conosce, che li ha e li usa!! |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 18:21:13
|
non li conosco ma sulla bontà della scelta ci posso mettere la mano sul fuoco! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 23:20:37
|
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
DjCondor

Piemonte
269 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 09:16:36
|
Siegmund mi aspettavo proprio la tua risposta --- hahahahaha |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 09:57:48
|
Perchè? |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:07:11
|
      |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:09:46
|
Carle', per recuperare quello che hai perso con questa gaffe devi fare quaranta giorni di sci e arrivare sul podio in una garetta promozionale (primo no, lì si è prenotato Rospus) sennò rischi la radiazione  |
 |
|
ste70

Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:26:39
|
Non me ne voglia ornello,ma non ho mai capito il perche'in questo forum si straparla(in positivo)solo di lui,come non ce ne fossero altri magari anche piu'competenti! |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:38:20
|
in questo forum si "straparla" di lui perche forse molti e molti forumisti hanno testato la serietà e professionalità di ornello sport.....
credi forse che una comunità vasta come fantaski composta da moltissime persone vada solo ed esclusivamente a comprare da ornello sport??
Usa la funzione cerca e vedrai che si parla anche di molti altri venditori con la stessa serietà e competenza da cui molti di noi hanno acquistato o acquistano usualmente (io in primis)....
Mark oltre ad essere un ottimo negoziante partecipa anche quando può al forum quindi è anche conosciuto tra di noi, ma mai e poi mai è venuto a far pubblicità qua su fantaski.....fra un po non la fa neanche sul forum del suo negozio!  |
 |
 |
|
Discussione  |
|