Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 acquistati sci e scarponi finalmente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

DjCondor
Sequenza di curve di base

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 15:27:08   Permalink alla discussione Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la felicita di qualcuno sabato mi sono recato nel tempio di Asola, Ornello sport.. per chi lo conosce una garanzia, ebbene ho acquistato i miei primi sci e scarponi, il tutto sotto il suo ottimo consiglio...

Sci Rossignol X-fight 2 con attacco axium 110 165cm
Scarponi Head Edge 9 HF blu e nero

Che ne pensate??
Anch'io sono diventato uno degli Ornello Boy :)

Sciare rende liberi...CoNdOr

Modificato da - DjCondor in data 25 set 2007 15:28:39

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:05:52   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi ben comincia è.............. a metà dell'opera.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:16:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Dj, sono contento per te, hai faticato un po' l'altr'anno con la ricerca dei materiali!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:16:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siegmund segna sull'agenda a caratteri cubitali!!!

DjCondor

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:21:09   Permalink al post Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille ragazzi... grazie davvero per tutto!! E cmq se volete date i vostri pareri sull'acquisto!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:34:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non posso esprimermi perchè non conosco lo sci in questione...

ma Mark non credo venda tanto per imbarcare la gente, quindi sicuramente hai fatto un buon acquisto!

DjCondor

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:35:30   Permalink al post Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
So che tipo di persona è Mark... chiedevo se magari qualcuno li conosce, che li ha e li usa!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 18:21:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non li conosco ma sulla bontà della scelta ci posso mettere la mano sul fuoco!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 23:20:37   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

DjCondor

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 09:16:36   Permalink al post Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siegmund mi aspettavo proprio la tua risposta --- hahahahaha

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 09:57:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 10:03:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
look here Frantz

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11511

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 10:07:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 10:09:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carle', per recuperare quello che hai perso con questa gaffe devi fare quaranta giorni di sci e arrivare sul podio in una garetta promozionale (primo no, lì si è prenotato Rospus) sennò rischi la radiazione

ste70

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 10:26:39   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non me ne voglia ornello,ma non ho mai capito il perche'in questo forum si straparla(in positivo)solo di lui,come non ce ne fossero altri magari anche piu'competenti!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 10:38:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in questo forum si "straparla" di lui perche forse molti e molti forumisti hanno testato la serietà e professionalità di ornello sport.....

credi forse che una comunità vasta come fantaski composta da moltissime persone vada solo ed esclusivamente a comprare da ornello sport??

Usa la funzione cerca e vedrai che si parla anche di molti altri venditori con la stessa serietà e competenza da cui molti di noi hanno acquistato o acquistano usualmente (io in primis)....

Mark oltre ad essere un ottimo negoziante partecipa anche quando può al forum quindi è anche conosciuto tra di noi, ma mai e poi mai è venuto a far pubblicità qua su fantaski.....fra un po non la fa neanche sul forum del suo negozio!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000