Autore |
Discussione  |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 12:42:00
|
Che atto di devozione DJ, da Napoli via Novara ad Asola per acquistare a settembre sci e scarponi ...  
Quello che dice Mark è legge e non si discute. Se Mark quello ti ha dato, vuol dire che è quello ciò che ti serve, in funzione delle tue attuali capacità e dei tuoi margini di progresso e miglioramento nel breve periodo.
Personalmente, ti auguro che almeno gli sci tu li vorrai cambiare presto: se ciò avverrà, vorrà dire che sarai migliorato un bel po' e che sentirai "sbattere" i tuoi X-Fight 2 quando affronterai in velocità e aggressività fondi duri e ghiacciati, tanto da richiedere un attrezzo più "tosto" ed aggressivo. Tienici informati ...
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 14:37:47
|
Citazione: Messaggio inserito da ste70
Non me ne voglia ornello,ma non ho mai capito il perche'in questo forum si straparla(in positivo)solo di lui,come non ce ne fossero altri magari anche piu'competenti!
questa, ed anche altre, sono discussioni aperte per "straparlare" di mark: lo conosciamo, ci ha serviti, siamo rimasti soddisfatti del servizio e quindi ne straparliamo! se qualcun altro vuol "straparlare" di qualche altro negozio ben venga: nessuno gli metterà il bavaglio, anzi! libero pensiero in libero forum! w il passaparola!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 16:11:09
|
Non me ne voglia ornello,ma non ho mai capito il perche'in questo forum si straparla(in positivo)solo di lui,come non ce ne fossero altri magari anche piu'competenti!
Hola
Beh Mark è un fenomeno: immagina ha convinto a uno di Napoli (solo capace a mettere i dischi ), indeciso da quattro stagioni sul materiale ad acquistare, ad andare ad Assola (in piena pianura padana) per vendergli materiale di montagna!!!   
Il fatto che il tipo non ne capisca troppo di sci (non ha Fischer in negozio) non sminuisce la sua abilità.   |
 |
|
ste70
Sequenza di curve di base

Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 17:16:58
|
Quello che dice Mark si discute eccome,caro corno alle scale,ma chi sara' mai sto Mark.......bravo anche lui quando le indovina !!! Ripeto,che non me ne voglia MArk,sicuramente un professionista,ma non ho mai sopportato chi santifica la gente!! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 17:52:03
|
Hola
Povero avvocato, torna a contribuire attivamente nel Forum e le    da tutte le parti. 
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2007 : 17:58:28
|
caro ste70 qua non c'è nessuno che santifica la gente, ma solo un gruppo di persone molto eterogeneo che stima e apprezza il lavoro di un professionista......
se non ti sta bene.......
hola!  |
 |
 |
|
008

Piemonte
393 Messaggi |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 01:00:33
|
Quello che dice Mark si discute eccome,caro corno alle scale,ma chi sara' mai sto Mark.......bravo anche lui quando le indovina !!! Ripeto,che non me ne voglia MArk,sicuramente un professionista,ma non ho mai sopportato chi santifica la gente!!
quando uno è bravo è bravo, ci dispiace per te ma il "santo mark" non si tocca! e se la cosa non ti garba ... ciao!
ps: grazie per avermi/ci suggerito l'idea della "santificazione" ci hai risparmiato la rogna di passare per la beatificazione" w il "santo mark"      
ps2: dimenticavo anche casf per tutto quello che fa nel forum e fuori dal forum per noi è degno della "santificazione" e, per usare una tua espressione, non ho mai sopportato chi offende i miei "santi"  |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 08:36:41
|
Guido hai un ironia particolarmente tagliente in questi ultimi tempi eh?  |
 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 08:41:13
|
I San Mark almeno li tiene come scarponi? Se non ha i S.Mark (esistono ancora?),con l'aggravante di non avere i Fischer per il Nonno,indispensabile passare per la beatificazione.  |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 09:04:29
|
una volta "ero un fischer" ma poi "ho perso la testa" per un salomon e sono finito all'inv(f)erno!
|
 |
|
ste70

Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 09:59:08
|
Siete fuoristrada ragazzi!!rispondo solo a chi merita: 1,ho solo espresso il mio pensiero,caro TEOZEMA o devo chiedere il permesso? 2,non mi sembra di aver offeso nessuno,tantomeno Mark(che non conosco neppure)mi sono limitato a dire che e'un professionista come ce ne sono altri.Un altra volta prima di rispondere,pensa caro GUINSCIOLIN a quello che scrivi!  |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 10:09:11
|
TeozeNa caro ste.........
rileggi il tuo messaggio, probabilmente l'hai esposto nel modo sbagliato......
Citazione: mi sono limitato a dire che e'un professionista come ce ne sono altri
espresso in questo modo è ok.....
così invece non sta benissimo....
Citazione: ma non ho mai capito il perche'in questo forum si straparla(in positivo)solo di lui
vedi tu!  |
 |
Modificato da - Teozena in data 27 set 2007 10:10:56 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 10:55:16
|
@ste70: come dice giustamente il teo è il modo poco garbato con il quale hai posto la questione che non va bene! e se leggi bene (non è così difficile da richiedere un grande dispendio di materia grigia ...) nella parte ti ho risposto "usando" le tue stesse parole ...! |
 |
|
ste70

Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 11:04:44
|
Ma smettila TEOZEMA di fare il professorone,hai capito il contesto e rispetta le idee altrui!Anche se certi discorsi vengono impostati in modo non proprio corretto.........se pensi di saper tanto esporre bene i discorsi fallo e dimostra la tua bravura non sottolineando gli sbagli di uno non bravo come te!!! |
 |
|
Discussione  |
|