Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Video Demo Team Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 18:16:37   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz....vedo solo ora sta discussione...

bravo infinitosci!

i sassi o si gettano e di conseguenza si assumono le responsabilità derivanti da tal gesto, oppure zitti e via.

ricordiamoci che questi "scarsoni" danno la paga a me, infinito, guinsciolin, tizio, caio e sempronio messi assieme.

pertanto, evitiamo di fare i brillanti, salvo poi nascondersi dietro a un dito per paura che qualcuno dei fotografati legga e si risenta.

ps: la "delicatezza e il rispetto" a mio avviso andavano palesate con un "grazie per il link"....e basta!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 18:41:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso proprio che anche tu abbia confuso le intenzioni di Guinsciolin,secondo te criticava gli sciatori? Per me criticava le foto che tanto belle non sono.

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 20:35:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LA foto a me sembra palesemente fatta in uno shooting e con molto probabilità è singola.
Probabilmente le sciano meglio in altri momenti, ma tra quegli scatti e le parole "decente" e "inguardabile" ce ne passa.....

forse bicco ci svela qualche altro retroscena dello shooting

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 21:00:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho scatenato "l'inferno", sorry!
io ho scritto " ... ma le foto non se le potevano scegliere non dico perfette ma almeno decenti? alcune sono proprio inguardabili ..."
nessuna critica verso i soggetti, nessuna intenzione di offendere nessuno, per non parlare poi di "lanciare il sasso e nascondere la mano (figurati), oppure nascondersi dietro un dito, ma daiii guinsciolin che si nasconde dietro un dito? non basta il sasslong!
concludo dicendo che su un sito promozionale si cerca di mettere il meglio del meglio e quelle foto, purtroppo, non lo sono!
ribadisco, se non fosse ancora chiaro, che non critico le persone in quanto professionisti e sciatori ma la scelta delle immagini, solo questo!
@fassa: non mi sono mai permesso di dare dello "scarsone" a nessuno per il semplice motivo che sulla terra siamo tutti gli "ultimi arrivati" ... ed io l'ultimo degli ultimi!
con affetto e simpatia - guido

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 21:57:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi scuso per aver scatenato l'inferno con le mie curiosità.

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 22:38:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..dai va bene così, i forum sono fatti anche per scannarsi un po'.

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 00:41:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi trovo d'accordo con Infinito. Trovo difficile stabilire una posizione a pipì da una immagine frontale come pure vedere un'aiutino del bastoncino quando ci sono due sci ben piazzati sulla neve ... Be' forse cambierei la foto di Davare ma non ci giurerei sul fatto che nel vederli in movimento mi farebbe storcere il naso. Lo sci è movimento ed adattamento alle situazioni (velocità, tipo di neve, pendenza e sue variazioni ...) e come tale il corpo deve far fronte a continui adattamenti per cui non è possibile e non è plausibile la perfezione in ogni istante o ad ogni scatto della macchina fotografica. Poi sul fatto che nessuno è perfetto nell'arte di scivolare o nel saper scegliere le foto si può sempre discutere.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 00:42:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ops, va bene chiuso il discorso ... grazie per il link

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 18:11:50   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quanto a Devid Salvadori, a quei livelli non dovrebbero aver bisogno di appoggiare il bastoncino interno sulla neve per avere più stabilità

domani quando lo vedo lo sfotto un pò per questo e intanto gli chiedo chi ha scelto le foto

Modificato da - bicco in data 05 ott 2007 18:13:08

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 11:05:20   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non capisco come riusciate a correggere degli errori solamente guardando una foto, neanche una sequenzadi scatti, ma uno scatto singolo..
Forse sbaglio io ad usare una videocamera ed a filmare tutto il giorno oppure voi siete dei MAGHI....questo era il lato ironico del mio intervento e non vuole offendere nessuno...
Voglio però che riflettiate su quanto è stato scritto, anche questi sciatori sono persone, umani, anche loro hanno le giornate no, anche loro ogni tanto(raramente) sbagliano....ma tenete presente che all'Interski non partecipano dei semplici sciatori domenicali, ma sono tutti professionisti e se sono li a rappresentare le scuole Italiane è perché sono "i professionisti" dello sci e sono arrivati li non grazie a milioni di post su di un forum ma grazie alla passione, talento, allenamento, tenaccia, ecc.
Esattamente come i nostri dello Swiss Snow Demo Team.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 11:42:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per cui meritano che siano messe foto migliori di quelle di cui stiamo parlando,
mi pare tanto semplice il discorso.

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 15:00:20   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io insisto:

cambierei QUEI bastoncini !!!....

quelli sono davvero inguardabili !!!....sembrano degli ombrelli chiusi ed arrotolati su se stessi...

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 00:56:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Per cui meritano che siano messe foto migliori di quelle di cui stiamo parlando,
mi pare tanto semplice il discorso.

più semplice di così!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 16:07:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.amsao.it/img/liv2/id123/interski2007.swf

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,08 secondi. Snitz Forums 2000