Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Video Demo Team Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 03:02:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

http://demo.amsi.it/index.php?page_code=pdocs_list&cat_code=home

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 20:12:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con tutto il bene che voglio a questi ragazzi: ma le foto non se le potevano scegliere non dico perfette ma almeno decenti?
alcune sono proprio inguardabili, come direbbe qualcuno (me compreso): massacratemi!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 09:23:33   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti quoto e straquoto!!! alcune fanno davvero impressione, in negativo ovviamente.

www.energiabianca.it

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 21:48:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per curiosità quali sarebbero queste foto inguardabili ???????

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 01:05:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non faccio nomi perchè ho grande rispetto della gente che lavora e non mi sembra assolutamente giusto farlo!
e torno a ripetere: un pò di occhio nella scelta ci voleva!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 08:22:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 17:34:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ero molto curioso di capire quali fossero le foto inguardabili..........che peccato .......

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 23:53:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
?? disapprovi la nostra discrezione?

george bernard shaw

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 11:27:16   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha ragione mirck siete un po reticenti scagliate il sasso e nascondete la mano, forza nomi e cognomi delle foto bruttine (tanto lo sanno anche loro).
scherzo naturalmente se volete dirlo bene se no amen tanto come ho detto prima gli istruttori sono i primi a dire che chi ha scelto le foto poteva fare di meglio o forse ne hanno scattata una sola a testa e quindi non c'era da scegliere

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 12:04:26   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...che dite, posso esprimere la mia opinione pur senza vantare alcun titolo?
Christian Castellano poteva fare la pipì prima di mettersi in posa! Sembra che gli scappi!
quanto a Devid Salvadori, a quei livelli non dovrebbero aver bisogno di appoggiare il bastoncino interno sulla nave per avere più stabilità!
Simone Vicquery spezza troppo il busto e perde la spalla esterna.
Bertagnolli ha la foto più bella di tutti (peccato manchi quella di Pastore!)
Sabina ha l'esterno un pò scarico e il difetto di parecchie donne di chiudere il ginocchio verso l'interno della curva.
Diego Davare è piuttosto inguardabile con quell'esterno che sta andando dove vuole.Però se andava a cento all'ora può essere scusato, non trovate?

E' bello criticare gli altri ogni tanto.
E scusate se ne ho sparato qualcuna di grossa!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 14:27:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno ha svelato il mistero ....... Grazie Daniela ......

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 14:38:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non era questione di "mistero" ma di "delicatezza" e rispetto!
ma visto che non so essere delicato ... per rispetto ho preferito astenermi: gli occhi per guardare li abbiamo tutti, basta usarli!

george bernard shaw

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 17:46:58   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guinsciolin, ritieni che sia stata indelicata ed irrispettosa??
il mio post non aveva quell'intento, e certo non penso che i nostri eroi farebbero meglio a dedicarsi agli sport equestri!
Sappiamo tutti quant'è difficile la ricerca della perfezione stilistica.

Certo che ci saranno di sicuro fotografie più belle!

Daniela

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 17:49:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma stavolta devo intervenire....
Premettendo che con fermo immagine si tirano fuori errori anche ai più forti atleti di coppa del mondo...
premettendo che quasi tutti questi ragazzi hanno militato in squadre minori o Coppa Europa o gruppi sportivi...
premettendo che molto probabilmente è una curva singola tanto per metteresi in posa e non in sequenza, solo a scopo di shooting...

perchè non postate le vostre di foto?
poi le mettiamo vicine e vediamo quali sono più inguardabili!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 18:10:54   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non sono d'accordo con Infinitosci.
E' come se io andassi in un ristorante di lusso e mi lamentassi del piatto che sto mangiando (e pagando a caro prezzo) e il capo cuoco mi dicesse: "allora vieni in cucina e vediamo se sai fare meglio di me!
CERTO CHE NO!!! Ma io non sono un cuoco, così come non sono un istruttore nazionale!

Daniela

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 18:15:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Infinito,con tutte le tue premesse su quegli sciatori,il problema sarebbe davvero se fosse una curva singola per mettersi in posa,le hanno solo scelte male,sciano meglio.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000