Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 A.A.A. Maestro/a Val di Fassa cercansi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna

66 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 16:24:47   Permalink alla discussione Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne approfitto per presentarmi, Luca, Bruno x gli amici (abbreviativo del cognome..), 32 anni, Romagnolo (Cesena), fotomodello

A parte gli scherzi, scio sin da piccolo...livello attuale...mah non dico + nulla, mi lascero' giudicare da un maestro (io CREDO, argento avanzato...)...

Infatti la domanda è:

"Mi farebbe piacere prendere qualche ora di lezione da un buon maestro/a e credo di esser nel posto giusto per chiedere a qualche buon anima se fosse disposto/a a darmene"...

Saro' a Campitello di Fassa dal 10 al 12 Dicembre assieme al mio papa' che si aggregherà alla/e lezione/i...

Vi prego di contattarmi via "post" o direttamente via e-mail...

GRAZIE!

Modificato da - bruno75 in data 29 nov 2007 16:26:11

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:31:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Luca, chiedi a Fassa!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna

66 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:38:07   Permalink al post Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispondo a FAkk:

Di maestri ce ne sono tanti, ma NON tutti sanno insegnare bene (...esperienze passate...)...

Per cui preferisco chiedere un'aiuto qui sul forum...

Beh....mi sono iscritto oggi, ma leggo il forum da tantissimo, so' bene che FASSA potrebbe essere uno dei PAPABILI...

Attendo sue notizie o qualcuno che possa fornirmi un contatto...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 08:50:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah per quest'inverno lo vedo ancora moooooolto impegnato......e credo non passi spessissimo qua sul forum nei prossimi periodi

bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna

66 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 09:08:34   Permalink al post Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che, dal "post di censimento", di istruttori su fantaski sembra ce ne siano, attendo notizie

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 13:00:41   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusami bruno se non c'è il messaggio mio, l'avevo scritto di getto ma poi mi son reso conto che era un pò na cazzata... tutto qui. Rimane il fatto che la mia impressione sulla scuola della Val di Fassa in generale sia ottima.
Fassa non so se potrà darti una mano, però magari qualche nome può dartelo.
Altrimenti prova a sentire elpampa, non lo conosco, ma lui stesso si è offerto qui!
ok.ciao!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 13:03:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dico Fassa (cit. Gattai modificata)!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna

66 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 13:57:41   Permalink al post Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas, il tuo post non sono proprio riuscito a "decodificarlo"

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 18:29:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspetta che rientri FASSA dal modulo, domani sera dovrebbe connetersi

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 01:14:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bruno75

Lucas, il tuo post non sono proprio riuscito a "decodificarlo"

Intendo dire che "voto" per Fassa come maestro!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

elpampa
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 11:01:59   Permalink al post Invia a elpampa un Messaggio Privato Aggiungi elpampa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ne approfitto per presentarmi, Luca, Bruno x gli amici (abbreviativo del cognome..), 32 anni, Romagnolo (Cesena), fotomodello

A parte gli scherzi, scio sin da piccolo...livello attuale...mah non dico + nulla, mi lascero' giudicare da un maestro (io CREDO, argento avanzato...)...

Infatti la domanda è:

"Mi farebbe piacere prendere qualche ora di lezione da un buon maestro/a e credo di esser nel posto giusto per chiedere a qualche buon anima se fosse disposto/a a darmene"...

Saro' a Campitello di Fassa dal 10 al 12 Dicembre assieme al mio papa' che si aggregherà alla/e lezione/i...

GRAZIE!

elpampa
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 11:02:49   Permalink al post Invia a elpampa un Messaggio Privato Aggiungi elpampa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Infatti la domanda è:

GRAZIE!

Peccato in quel periodo non sono a casa altrimenti io posso darti qualche lezione. Sarà per un altra volta.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 20:36:01   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che son stato chiamato in causa...

a campitello chiedi di Giuseppe Riz, ho fatto un modulo con lui 20gg fa ed è una persona affidabile e a livello esplicativo ottimo (a mio avviso).
altri di campitello non ne conosco visto che di base faccio Vigo.

bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna

66 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 08:19:49   Permalink al post Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie 1000 FASSA!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 10,71 secondi. Snitz Forums 2000