Autore |
Discussione  |
|
bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna
66 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 16:24:47
|
Ne approfitto per presentarmi, Luca, Bruno x gli amici (abbreviativo del cognome..), 32 anni, Romagnolo (Cesena), fotomodello
A parte gli scherzi, scio sin da piccolo...livello attuale...mah non dico + nulla, mi lascero' giudicare da un maestro (io CREDO, argento avanzato...)...
Infatti la domanda è:
"Mi farebbe piacere prendere qualche ora di lezione da un buon maestro/a e credo di esser nel posto giusto per chiedere a qualche buon anima se fosse disposto/a a darmene"...
Saro' a Campitello di Fassa dal 10 al 12 Dicembre assieme al mio papa' che si aggregherà alla/e lezione/i...
Vi prego di contattarmi via "post" o direttamente via e-mail...
GRAZIE!
|
Modificato da - bruno75 in data 29 nov 2007 16:26:11 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 17:31:19
|
Benvenuto Luca, chiedi a Fassa! |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna
66 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 17:38:07
|
Rispondo a FAkk:
Di maestri ce ne sono tanti, ma NON tutti sanno insegnare bene (...esperienze passate...)...
Per cui preferisco chiedere un'aiuto qui sul forum...

Beh....mi sono iscritto oggi, ma leggo il forum da tantissimo, so' bene che FASSA potrebbe essere uno dei PAPABILI ...
Attendo sue notizie o qualcuno che possa fornirmi un contatto... |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 08:50:05
|
mah per quest'inverno lo vedo ancora moooooolto impegnato......e credo non passi spessissimo qua sul forum nei prossimi periodi  |
 |
 |
|
bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna
66 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 09:08:34
|
Visto che, dal "post di censimento", di istruttori su fantaski sembra ce ne siano, attendo notizie
|
 |
|
FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 13:00:41
|
Scusami bruno se non c'è il messaggio mio, l'avevo scritto di getto ma poi mi son reso conto che era un pò na cazzata ... tutto qui. Rimane il fatto che la mia impressione sulla scuola della Val di Fassa in generale sia ottima. Fassa non so se potrà darti una mano, però magari qualche nome può dartelo. Altrimenti prova a sentire elpampa, non lo conosco, ma lui stesso si è offerto qui! ok.ciao! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 13:03:02
|
Io dico Fassa (cit. Gattai modificata)!!   |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna
66 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 13:57:41
|
Lucas, il tuo post non sono proprio riuscito a "decodificarlo" |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 18:29:42
|
Aspetta che rientri FASSA dal modulo, domani sera dovrebbe connetersi |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 01:14:51
|
Citazione: Messaggio inserito da bruno75
Lucas, il tuo post non sono proprio riuscito a "decodificarlo"
Intendo dire che "voto" per Fassa come maestro!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
elpampa
Virata elementare

57 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 11:01:59
|
Ne approfitto per presentarmi, Luca, Bruno x gli amici (abbreviativo del cognome..), 32 anni, Romagnolo (Cesena), fotomodello
A parte gli scherzi, scio sin da piccolo...livello attuale...mah non dico + nulla, mi lascero' giudicare da un maestro (io CREDO, argento avanzato...)...
Infatti la domanda è:
"Mi farebbe piacere prendere qualche ora di lezione da un buon maestro/a e credo di esser nel posto giusto per chiedere a qualche buon anima se fosse disposto/a a darmene"...
Saro' a Campitello di Fassa dal 10 al 12 Dicembre assieme al mio papa' che si aggregherà alla/e lezione/i...
GRAZIE!
|
 |
|
elpampa
Virata elementare

57 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 11:02:49
|
Infatti la domanda è:
GRAZIE!
Peccato in quel periodo non sono a casa altrimenti io posso darti qualche lezione. Sarà per un altra volta. |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 20:36:01
|
visto che son stato chiamato in causa...
a campitello chiedi di Giuseppe Riz, ho fatto un modulo con lui 20gg fa ed è una persona affidabile e a livello esplicativo ottimo (a mio avviso). altri di campitello non ne conosco visto che di base faccio Vigo. |
 |
|
bruno75
Virata elementare

Emilia Romagna
66 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 08:19:49
|
Grazie 1000 FASSA! |
 |
|
|