magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 09:36:12
|
Allora, le notizie sono "di tutto e di più", ma in definitiva non ho saputo nulla di concreto. Di sicuro c'è la concorrenza (ieri ho parlato con uno "grosso" di una casa francese, che dice sia vero e gongola.....) Come se anche loro in passato non fossero stati assorbiti da altri brand.(aA dire il vero, l'UNICA casa che ha camminato sempre con le sue scarpe - pardon- sci, e' Fischer, ma gli sci saranno il 10% del core business, loro sono un impero nei compositi e Honeycomb, con clienti le maggiori case aereonautiche del mondo. Non a caso all'ISPO avevano esposto- incastrata in un muro, come se l'avesse appena sfondato- tutto l'anteriore di una F1, dagli attacchi dei braccetti a tutti gli spoiler.Sono stato indeciso tra una Mc Laren e una Toyota, era solo color carbonio bianco.... No, la notizia riguarda Atomic, non Amer che è un colosso Americano/finlandese. Nell'articolo che ho visto io vociferavano dell'esposizione per l'acquisto di Salomon e l'ingente massa di premi gara -che però dovrebbero essere garantiti da una società assicurativa esterna, ma collegata- voci molto pesanti. Ma dovremmo attendere, credo. In fin dei conti, come dice Beppe Grillo, la Fiat l'anno scorso perdeva 800 non so cosa al giorno e adesso, col gioco dei bussolotti e un paio di modelli nuovi, gode di ottima salute....Se qualcuno se ne intende di capitalizzazioni e di spostamenti, ha i capelli dritti nel vedere come hanno fatto. Altea cosa: Atomic in Austria è come Fiat, hanno poche industrie da 4.000 persone, e non la faranno certo chiudere, anche se fosse. Vedremo.
|
Mauro B. |
|