Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 DOVE TROVO TUTINA NAZIONALE SVEZIA O GERMANIA?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 10:11:49   Permalink alla discussione  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..mi è salita la "scimmia" per la tutina da gara della nazionale svedese() o in alternativa di quella zebrata teteska!ma dove è che posso trovarle??? grazie

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 10:54:21   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nyberg

Ciao a tutti..mi è salita la "scimmia" per la tutina da gara della nazionale svedese() o in alternativa di quella zebrata teteska!ma dove è che posso trovarle??? grazie

Lorenzo perchè non l'hai chiesto a Roberto Ghirardi e morosa (Chiara May apripista ex coppa) visto che l'avevano entrambi.
Purtroppo non ho il numero di cell altrimenti chiedevo dove l'avevano presa ma proverò a reperirlo o spero di trovarli alla prossima gara.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 10:58:01   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Roberto si chiama Gilardi ed è un mio carissimo amico nonchè rivale. Io il num. ce lo ho...

Lo provo a chiamare e riferisco a Lorenzo.

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 11:18:46   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
www.wintersport.tv
qui ci sono.... costano un occhio della testa però!
Su ebay.de trovi sempre le tutine della germagna cerca come rennanzug o DVS...

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 11:22:32   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto gerry, ho cannato a scrivere. Thanks

Red78

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 11:49:15   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente costano una barcata...però cosa sono belle!!!!
l'ottimo sarebbe trovarne una usata spendendo nn più di 200 neuri..
magari chiamo il vero Nyberg!!.
@Marco: dici che con la tutina svedese mi posso avvicinare ai top? (Gerry-Gilardi-Lorenzone...Ecc)
@Gerry: ottimo Gerry. Ma il Gilardi nn aveva anche quella della Spyder azzurra o sbaglio? se magari hai qualche offerta di qualkche tutina bellina che nn costa un cifro...per ora grazie
@montiti2: grazie per il sito, sono appena andato a vedere..quasnte belle cose che hanno!!!

Modificato da - Nyberg in data 19 mar 2007 11:50:50

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 12:51:11   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io la mia dell'austria l'ho pagata 201 usata con gli sponsor, ma senza bollino FIS
lo scorso hanno ne ho presa una della slovenia a 80 euro con bollino fis, sempre usata

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 13:36:33   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con quella tuta guadagni almeno 1 sec!!!!!
Però 300 eprom mi sembrano un botto!!!!Anche se io per quella del Ghedo gli ho spesi.
Per avvicinarsi a quelli basta solo tanto allenamento quello che forse noi non abbiamo tampo di fare(almeno io no), quest'anno non credo di essere arrivato a 10 giorni di allenamento mentre loro ne faranno almeno 30.

Red78

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 21:37:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se inizi a settembre le ricerche su Ebay, potresti avere buone possibilità.
Io ho la sfortuna di indossare la XL, ma fino alla taglia L ne trovi a vagoni ed a prezzi umani.
La ricerca falla utilizzando la seguente dicitura : Bogner DSV rennanzug
o solo Rennanzug, prova anche su Ebay.de
ciao Fabrizio

ps io ho appena acquistato una della Volkl per 52€, visita Ebay

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

SkierX80
Sequenza di curve di base

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 23:01:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io stavo cercando quella della Croazia della mizuno ma è introvabile mi sa...

Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 09:23:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti...le tuta straniere si possono trovare su ebay alla voce rennanzug
ps:io cerco sempre quella della svizzera

MI SON VENETO...E TI?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000