Autore |
Discussione  |
|
Nyberg
Scio come Franz

Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 10:11:49
|
Ciao a tutti..mi è salita la "scimmia" per la tutina da gara della nazionale svedese( ) o in alternativa di quella zebrata teteska!ma dove è che posso trovarle??? grazie
|

|
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 10:54:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Nyberg
Ciao a tutti..mi è salita la "scimmia" per la tutina da gara della nazionale svedese( ) o in alternativa di quella zebrata teteska!ma dove è che posso trovarle??? grazie
Lorenzo perchè non l'hai chiesto a Roberto Ghirardi e morosa (Chiara May apripista ex coppa) visto che l'avevano entrambi. Purtroppo non ho il numero di cell altrimenti chiedevo dove l'avevano presa ma proverò a reperirlo o spero di trovarli alla prossima gara. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 10:58:01
|
Roberto si chiama Gilardi ed è un mio carissimo amico nonchè rivale. Io il num. ce lo ho...
Lo provo a chiamare e riferisco a Lorenzo.
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 11:18:46
|
www.wintersport.tv qui ci sono.... costano un occhio della testa però! Su ebay.de trovi sempre le tutine della germagna cerca come rennanzug o DVS... |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 11:22:32
|
Esatto gerry, ho cannato a scrivere. Thanks |
Red78 |
 |
|
Nyberg
Scio come Franz

Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 11:49:15
|
effettivamente costano una barcata...però cosa sono belle!!!! l'ottimo sarebbe trovarne una usata spendendo nn più di 200 neuri.. magari chiamo il vero Nyberg!!  . @Marco: dici che con la tutina svedese mi posso avvicinare ai top? (Gerry-Gilardi-Lorenzone...Ecc) @Gerry: ottimo Gerry . Ma il Gilardi nn aveva anche quella della Spyder azzurra o sbaglio? se magari hai qualche offerta di qualkche tutina bellina che nn costa un cifro...per ora grazie @montiti2: grazie per il sito, sono appena andato a vedere..quasnte belle cose che hanno!!! |

|
Modificato da - Nyberg in data 19 mar 2007 11:50:50 |
 |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 12:51:11
|
io la mia dell'austria l'ho pagata 201 usata con gli sponsor, ma senza bollino FIS lo scorso hanno ne ho presa una della slovenia a 80 euro con bollino fis, sempre usata |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 13:36:33
|
Con quella tuta guadagni almeno 1 sec!!!!! Però 300 eprom mi sembrano un botto!!!!Anche se io per quella del Ghedo gli ho spesi. Per avvicinarsi a quelli basta solo tanto allenamento quello che forse noi non abbiamo tampo di fare(almeno io no), quest'anno non credo di essere arrivato a 10 giorni di allenamento mentre loro ne faranno almeno 30. |
Red78 |
 |
|
Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 21:37:01
|
se inizi a settembre le ricerche su Ebay, potresti avere buone possibilità. Io ho la sfortuna di indossare la XL, ma fino alla taglia L ne trovi a vagoni ed a prezzi umani. La ricerca falla utilizzando la seguente dicitura : Bogner DSV rennanzug o solo Rennanzug, prova anche su Ebay.de ciao Fabrizio
ps io ho appena acquistato una della Volkl per 52€, visita Ebay |

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
 |
|
SkierX80
Sequenza di curve di base

Lombardia
176 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 23:01:08
|
io stavo cercando quella della Croazia della mizuno ma è introvabile mi sa... |
Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell
|
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 09:23:48
|
salve a tutti...le tuta straniere si possono trovare su ebay alla voce rennanzug ps:io cerco sempre quella della svizzera |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
Discussione  |
|