Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [vendo] ROSSIGNOL 9x radical gigante cm 193 gara
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreac
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 19:48:43   Permalink alla discussione Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vendo causa inutilizzo nuovo sci ROSSIGNOL RADICAL 9X come da foto allegate. e stato usato 1 volta per fare test. misura 193 cm modello bello rossignol usato in gara. ottimo sci. sci sempre sotto controllo e facilità nel gestire le curve in velocità. per ulteriori foto o info contattatemi.. buona visita a tutti....

Modificato da - Teozena in data 20 mar 2007 09:57:00

nick
Virata elementare

114 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 20:19:43   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ma le foto non riesco a vederle.Aquanto lo vendi?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 20:32:09   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come non riesci a vedere le foto? comunque calcolando che nuovo costa 650 lo vendo a 550 + spese di spedizione. trattabile

Guts

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 21:07:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io nn vedo le foto...

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 21:32:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra che la foto non ci sia proprio.....

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 21:36:03   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provate ora dovrebbero vedersi le foto.. scusate ma sono alle prime armi nell'inserire foto

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 21:51:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si..... siamo stati tutti un po' imbranati nell'inserire le foto....
comunque....
peccato che con quella misura posso farci SG......

Modificato da - matt in data 07 feb 2007 22:20:11

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 21:52:42   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in che senso possa farci SG.. sono troppo lunghi?

Modificato da - andreac in data 28 feb 2007 12:52:56

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 22:21:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sorry..... sbagliato....
comunque, si, troppo lunghi, contando che io sono circa 167 Cm......

campomarzio

Lazio

200 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2007 : 09:11:55   Permalink al post Invia a campomarzio un Messaggio Privato Aggiungi campomarzio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao andreac
ma l'altro rossignol (SL) è ancora disponibile?
se puoi rispondimi in pvt, il pc di casa è ancora imballato causa trasloco.
ciao grazie

alecap

3 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 21:56:05   Permalink al post Invia a alecap un Messaggio Privato Aggiungi alecap alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao andreac
interesserebbe anche a me lo speciale è stato per caso venduto?
grazie mille
ciao

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 17:55:50   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alecap ti ho mandato un pvt riguardo allo sci slalom. ne ho un altro se ti può interessare

GMF

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2007 : 09:41:38   Permalink al post Invia a GMF un Messaggio Privato Aggiungi GMF alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao andreac,
mi puoi dire se i Rossignol 193 sono ancora in vendita e quanto costano?
Vorrei sapere anche quanto rigido è lo sci e se gli attacchi sono 155 o 185.
Grazie.
GMF
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,2 secondi. Snitz Forums 2000