Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Vendo Atomic gs 11, casco e pantaloni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GMF

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 20:12:50   Permalink alla discussione Invia a GMF un Messaggio Privato Aggiungi GMF alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vendo: - Atomic gs 11 193cm matricola A86 punzonati sulla coda cod 1050 RS74 K1, 250€, senza attacchi,come nuovi.
-Atomic gs 11, cm 191,matr. A46,senza attacchi,ottimo stato,€ 250.
-Casco Carrera mod. Fireball colore rosso, tg. xl, come nuovo, e maschera Carrera mod. Testa di colore rosso abbinata.
-Pantaloni Brexton lunghi con apertura sui lati, tg. xxl, colore nero, nuovi mai usati.
-Pantaloni Brexton corti (sotto al ginocchio) tg. L, colore nero, nuovi con etichetta.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 23:16:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato! troppo lunghi per me......un 186 magari ci avrei fatto un pensierino ma questi sono per chi ci sa andare!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

axel

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 18:36:35   Permalink al post Invia a axel un Messaggio Privato Aggiungi axel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao. mi puoi mandare una foto dei due missili e dirmi di che anno sono? manda tutto qua vilgom@tiscali.it ciao

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 19:46:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me per cortesia,mi interessano principalmente quelli da "comitato" siglati A46

MI SON VENETO...E TI?

Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2007 : 10:46:20   Permalink al post Invia a Tibia e Titanio un Messaggio Privato Aggiungi Tibia e Titanio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi mandi le foto e altre caratteristiche per e-mail perpiacere?

GMF

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 09:33:31   Permalink al post Invia a GMF un Messaggio Privato Aggiungi GMF alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, nel pomeriggio o al più tardi domani mattina Vi mando le foto che mi avete chiesto. Scusate ma ora sono impegnato col lavoro. Grazie a tutti.
PS per Tibia e Titanio: Ti servono le foto di tutto o solo degli sci?Ciao e grazie. GMF

GMF

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 15:53:00   Permalink al post Invia a GMF un Messaggio Privato Aggiungi GMF alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per emanueza e Tibia e Titanio,
se volete le foto degli sci per ditemi le Vostre e-mail.
Grazie. Ciao. GMF

Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 18:48:09   Permalink al post Invia a Tibia e Titanio un Messaggio Privato Aggiungi Tibia e Titanio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa solo degli sci...la mia e-mail è: fico2006@libero.it

GMF

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 20:19:54   Permalink al post Invia a GMF un Messaggio Privato Aggiungi GMF alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vi ho inviato le fotografie via mail.
Spero non ci siano problemi nel visualizzarle, altrimenti fatemi sapere.
Ciao. GMF

GMF

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 11:18:23   Permalink al post Invia a GMF un Messaggio Privato Aggiungi GMF alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pantaloni Brexton corti venduti.
Sci Atomic 191 distrutti in una caduta.

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 12:28:07   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao GMF, sarei interessato ai panta lunghi tg xxl, mi manderesti delle foto, e prezzo ovviamente
copilone@tiscali.it
grazie, se mi tratti bene li prendi di sicuro

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2007 : 13:53:04   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GMF

Pantaloni Brexton corti venduti.
Sci Atomic 191 distrutti in una caduta.

Distrutto???

There is nothing like the power of dream

GMF

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 09:45:37   Permalink al post Invia a GMF un Messaggio Privato Aggiungi GMF alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Copilone, scusa se non ho risposto ma sono stato occupato.
Ti mando le foto ed il prezzo via mail prima possibile, al più tardi entro sabato.

Per Max Carpe Diem: distrutto nel senso che si è aperto per circa 10 cm sotto la talloniera. Si vede attraverso. Posso confermare che gli sci Atomic sono in legno.
Ciao

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 09:57:03   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne ero convinto

giò

VPAH

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 12:23:18   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie GMF, attendo tue notizie;
per il tuo atomic, spero che tu non ti sia fatto niente di serio!
..altrimenti chi mi invierà le foto?

GMF

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 12:58:46   Permalink al post Invia a GMF un Messaggio Privato Aggiungi GMF alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'interessamento, ma non ti preoccupare...... lo stava usando mio fratello
Comunque qualche contusione ed una leggera torsione al ginocchio
Niente di grave. A presto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,77 secondi. Snitz Forums 2000