Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Svindal fuoriclasse o campione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

enzigua
Sequenza di curve di base

208 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 13:20:34   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente campione...fuoriclasse aspetterei ancora a dirlo, è l'uomo polivalente per eccellenza, tipo i vari Zurbriggen e Girardelli, ma è ancora giovane e ha ancora molte stagioni davanti,allora capiremo se entrerà nella storia...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 14:02:57   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che vi devo dì....

sarà perchè sono di parte (il lungagnone è da sempre un mio "pupillo" ) o perchè sono all'antica, ma io mi emoziono molto di più a vedere la seconda manche di Svindal nel GS di Aare che non certi pseudo-fenomeni fare una curva con la mano (e il c**o ) per terra e alla curva dopo inforcare...

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Pirmin
Virata elementare

Val D'Aosta

82 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 15:16:07   Permalink al post Invia a Pirmin un Messaggio Privato Aggiungi Pirmin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Raich secondo me scia meglio(in slalom ed in gigante è uno dei più belli da vedere), ma la completezza di Aksel in super g ed in discesa(soprattutto qua)se la scorda alla grande. Comunque, mi sembra più simile ad Aamodt, Kjus in discesa era più forte di Svindal(almeno per il momento).

http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta Zurbriggen S. target blank Zurbriggen /a _300.jpg" border="0">

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 15:36:03   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando Svindal centrerà qualche podio in slalom gli rilascerei il passaporto da fuoriclasse, ma se devo dirla tutta credo che lui dorma sonni tranquilli anche da campione, anzi non si pone proprio il problema perchè ha già centrato una serie di risultati eccellenti.
Piuttosto riparliamone l'anno prossimo, per vedere se riesce a mantenersi al top come quest'anno, perchè nello sport è più difficile confermarsi che affermarsi.

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 16:01:23   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma guarda che quest'anno è stata già una conferma dell'esplosione che aveva avuto lo scorso anno...

... io ricordo sempre che si era fatto male sulla Sasslong e aveva perso diverse gare, altrimenti anche la scorsa stagione poteva lottare fino alla fine ....

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 16:51:42   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me è un campione ............ paragonabile ad un Aamodt.

I fuoriclasse secondo me sono Tomba, Stenmark, Maier, Zurbriggen, Klammer in DH .......... Girardelli, Kjus e Miller (se ritorna quello dei tempi migliori) sono a metà strada, ma Raich, Svindal, Aamodt, Eberarther, etc.... non possono essere considerati dei fuoriclasse ........ almeno per il mometo, ma campioni sicuramente si.

MAKU

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 17:17:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fuoriclasse secondo me...

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 17:49:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ora è un campione, se farà altre stagioni con questi risultati sarà un fuoriclasse

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 17:54:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me c'è molta confusione su cosa sia un campione e cosa sia un fuoriclasse, l'esortazione iniziale di nexus è caduta nel vuoto.....
per me Svindal è un campione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 18:02:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ho chiesto anch'io, ma credo che ognuno abbia una sua idea personale al riguardo.Per me quest'anno ha ottenuto i risultati di un fuoriclasse,ha vinto tutto.Se invece per fuoriclasse intendiamo uno che ha una manifesta superiorità o particolarità tecnica nei confronti degli altri, non lo sarà probabilmente mai.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 18:07:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco, è quello che intendo anche io.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 22:13:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io avevo inteso, probabilmente a differenza di tutti gli altri, che fuoriclesse è uno con caratteristiche superiori alla media mentre il campione è il massimo che ci sia, non solo nel momento specifico ma nel tempo, una cosa ancor più rara che rimane nella memoria di uno sport

sono fuoriclasse ad esempio Cuche e Fritz Strobl, grandissimi interpreti nelle loro discipline...
è un campione Hermann Maier capace di imprese uniche, di lui ci si ricorderà sicuro tra 20 anni, di Didierone e Fritz forse si ricorderanno solo alcuni fra i malati che scrivono su questo sito

CHE MANCHE!?!?!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 22:40:41   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tau, io, invece, davo, a fuoriclasse e campione, significati invertiti a quelli che davi tu

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

skitzato

Piemonte

231 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 22:49:53   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
secondo me avete tutti un po' ragione,fatto sta che Lui ha vinto la coppa del mondo campione o fuoriclasse che sia.
Quasi quasi mi piacerebbe fosse Italiano,sicuramente lo vedremmo con un'opinione diversa.

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 23:09:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalla discussione sta saltando fuori che fuoriclasse e campione sono sinonimi, la nebbia comincia a diradarsi.....
la sottilissima differenza che ha messo in risalto TaU forse è la cosa più giusta, ma è proprio sottile sottile.
io intendo come fuoriclasse uno che ha qualcosa in più, uno stile suo, che è da esempio per gli altri ma difficilmente imitabile, ma un fuoriclasse si può intendere anche come uno che è perfetto tecnicamente. e tutte e due le cose possono essere giuste.

p.s.: da questa discussione capisco che la stagione è finita e adesso dovremo riempire il tempo fino a soelden.....

brunodalla

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,25 secondi. Snitz Forums 2000