Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2007 : 08:45:13
|
Tanti auguri,sarà dura all'inizio operata a tutte e due ma già questo vuol dire che è tosta. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2007 : 11:07:31
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Operazione riuscita per Tina Weirather che ha visto ridotte le lesioni ad entrambe le ginocchia. Ora incomincia la riabilitazione, sei mesi prima di rimettere gli sci ai piedi. "Non vedo l'ora di ritornare sulla neve" dice la giovane Tina.
Che grinta ragazzi! Grande. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2007 : 15:31:13
|
Speriamo torni presto e continui la sua crescita sportiva |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 14:21:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
Spero che entro il mese riescano ad operarla, così almeno a Natale torna a sciare. Intanto per Pasqua le regalo un paio di Garmont Astral, sempre se non me li tira in testa!
mi spiace per tua moglie, e sono sicura che rimetterà gli sci molto prima di natale, io ho ho rimesso su gli sci dopo 3 mesi dall' operazione e ne avevo rotti 2.... dille di stringere i denti e fare esercizi anche quando è a casa... meno muscolo perde e meglio è.... poi subito in palestra e vedrai che non perderete nemmeno un giorno di sci. comunque è vero che rischi di farti male sul piatto, perchè sei forse meno concentrato o per altri motivi (forse sul ripido scivoli via meglio), ma si rischia sempre un pò di più |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 14:32:28
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Operazione riuscita per Tina Weirather che ha visto ridotte le lesioni ad entrambe le ginocchia. Ora incomincia la riabilitazione, sei mesi prima di rimettere gli sci ai piedi. "Non vedo l'ora di ritornare sulla neve" dice la giovane Tina.
brava Tina.... ti prenoto già in fantaski |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 17:55:53
|
grande tina  |
Never can say goodbye |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2007 : 11:42:46
|
Nonostante la giovane età la Weireither suscita molta attenzione nei media svizzeri. La giovane del Liechtenstein vive in Svizzera e giornalisti elvetici e austriaci sembrano speculare molto su un possibile suo passaggio nelle fila di una delle due potenze dello sci. Intervistata nuovamente durante la riabilitazione, la giovane ma determinata Tina ha voluto mettere fine alle voci: "Il mio cuore batte solo per il Liechtenstein!" |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2007 : 15:49:21
|
farebbe un grossso errore |
Never can say goodbye |
 |
|