| Autore |
Discussione  |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2007 : 15:40:35
|
Beh, certo!!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2007 : 15:52:35
|
| daquel che ho sentito e visto lo sci in questone è d'avvero bello..e parecchio duro credo...per orny girando e girando per gare allenamenti ecc si conosce parecchia gente più o meno importante,tutto qua,ovviamente non ho nessun tipo di rapporto di lavoro come hai tu!...........cmq gli sic sono ancora in vendita? |
 |
|
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2007 : 15:55:41
|
Citazione: Messaggio inserito da ORNY
....CREDIMI gli sci belli ci sono non tantissimi ma ci sono da comperare senza tanti problemi, basta rivolgersi a chi ha gli agganci per averli.....
.... ohhhhh finalmente !!!
Erano alcuni giorni che volevo intervenire in tal senso, ma ho preferito "starmi zitto" per non buttare benzina sul fuoco.
Meno male che è intervenuto un ben più che autorevole "addetto ai lavori" per ufficializzare e chiarire la situazione.
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
|
ORNY
Virata elementare

Lombardia
114 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2007 : 13:10:01
|
umh casanas finalino grigio chiaro?? hai hai hai è quell bello bello, matricolato A62516 durezza 36/ bello tosto e da urlo, monta una pisatra che ha una foratura piu larga rispetto alle altre e la parte centrale dove si uniscono i tubi molto profonda!! Grande sci!!!!!!!! ne ho qualcuno anch io!! mark |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2007 : 13:56:32
|
Ah giusto, dimenticavo, durezza 36, bravo Mark 
Per un contrattempo non riuscirò ad avere le foto entro il week end... a settimana prossima! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Discussione  |
|