Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Spaccio Stockli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mattia76

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 18:11:43   Permalink alla discussione Invia a mattia76 un Messaggio Privato Aggiungi mattia76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, forse avete già risposto divulgano quest'info per me preziosissima...

Sapreste dirmi dov'è lo spaccio della STOCKLI in svizzera e come funziona

Grazie infinite

Mattia

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 18:17:00   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate l'ot, mi piacerebbe che qualcuno facesse un elenco completo di tutti gli spacci di matriale sciistico...

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Scivolo

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2007 : 21:02:35   Permalink al post Invia a Scivolo un Messaggio Privato Aggiungi Scivolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mattia, di Stoekli non esiste un vero e proprio spaccio, ma bensi una catena di negozi un pò dappertutto in Svizzera, a quel che mi risulta i prezzi non sono particolarmente bassi "da spaccio"
ora non ricordo bene, ma mi pare che sul sito ci siano anche i vari indirizzi... tu che modello cercavi?

mircocan
Virata elementare

Marche

101 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 00:07:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di mircocan Invia a mircocan un Messaggio Privato Aggiungi mircocan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.stoeckli.ch/index_en.html troverai tutte le informazioni compreso il negozio in svizzero. ciao

mircocan
Virata elementare

Marche

101 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 00:09:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di mircocan Invia a mircocan un Messaggio Privato Aggiungi mircocan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
error svizzera

mattia76

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 10:06:38   Permalink al post Invia a mattia76 un Messaggio Privato Aggiungi mattia76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per le info . avevo visto anche io i negozi sul sito. avevo anche sentito, però, che tra quelli ce n'era uno che era una sorta di outlet. forse la memoria mi tradisce !!

Io sto cercando da mo un paio di STORMRIDER TT da 177 cm, possibilimente al prezzo di catalogo svizzero, che a conti fatti è decisamente inferiorie ai prezzi praticati in italia (sempre a patto di riuscire a trovare lo sci !!).

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 10:09:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il negozio più vicino (all'Italia) si trova a Camorino (uscita autostrada A2 Bellinzona Sud).

mattia76

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2007 : 10:25:03   Permalink al post Invia a mattia76 un Messaggio Privato Aggiungi mattia76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio

Stavo giusto appunto leggendolo sul sito. tra l'altro, mi sembra che lo stesso negozio abbia un altro punto vendita anche a splugen, il che non è male visto che ogni tanto ci capito per skialp.

Tu conosci il negozio, per caso
Non sai se praticano i prezzi indicati sul catalogo, oppure se si discostano in peggio od in meglio

Grazie infinite
Mattia

Scivolo

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2007 : 10:06:13   Permalink al post Invia a Scivolo un Messaggio Privato Aggiungi Scivolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che modello cerchi Mattia?
forse posso aiutarti...

mattia76

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2007 : 17:10:33   Permalink al post Invia a mattia76 un Messaggio Privato Aggiungi mattia76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scivolo

forse posso aiutarti...

Cerco uno STORMRIDER TT.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 06:42:17   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mattia76

Citazione:
Messaggio inserito da Scivolo

forse posso aiutarti...

Cerco uno STORMRIDER TT.

Se può interessarti provo a chiedere ad un amico che vende gli svizzeri in Alto Adige.....che misura?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

mattia76

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 09:43:40   Permalink al post Invia a mattia76 un Messaggio Privato Aggiungi mattia76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
177 cm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,26 secondi. Snitz Forums 2000