| Autore |
Discussione  |
|
ABE
Sequenza di curve di base

Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 17:12:42
|
Scusate se continuo con gli OT, ma...non ho saputo resistere: @ Overvitt: anche se non ci conosciamo voglio farvi i migliori auguri per la "news" a te e Signora !!!
BRAVI !!! |
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 18:08:44
|
@ Overvitt, COMPLIMENTI!!!    a me x la seconda volta, credo subito dopo pasqua, maschietto! |

|
 |
|
|
Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 19:44:04
|
allora non sai dirmi se sci che vendi sono quelli con la coda dello sci che ha l'estremità in metallo oppure in gomma dura?(per intenderci quella parte che appoggia sul terreno quando gli sci sono inpiedi..scusate ma non saprei come chiamarla..)spero tu abbia capito.. perchè esistono diversi tipi di modelli di quelli belli...
|
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 21:13:11
|
| gli sci li avrò nella mia cantina martedi o mercoledi, e provvederò a mettere foto |
 |
|
|
davide.p
Conduzione

Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 10:42:44
|
Non ho capito se gli sci li vende casnas o fassa...
sdoppiamento di personalità   |
 |
 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 10:58:53
|
ho il vago sospetto che gli sci non siano più in vendita  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
|
davide.p
Conduzione

Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 11:15:39
|
Sì avevo un vago sospetto anche io   |
 |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 12:07:04
|
Allora, giusta precisazione. Gli sci sono in vendita ma si trovano in Val di Fassa, sono di un nostro comune amico. Fassa entrerà in possesso dello sci e posterà le foto e gli ultimi chiarimenti necessari (la coda di metallo o di gomma, etc).
Ok? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 12:36:44
|
ah ecco... e io che credevo fosse lui l'acquirente  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 12:44:15
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Allora, giusta precisazione. Gli sci sono in vendita ma si trovano in Val di Fassa, sono di un nostro comune amico. Fassa entrerà in possesso dello sci e posterà le foto e gli ultimi chiarimenti necessari (la coda di metallo o di gomma, etc).
Ok?
bene |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 14:39:12
|
ok..grazie..
|
 |
|
|
ORNY
Virata elementare

Lombardia
114 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2007 : 13:34:05
|
Gli sci atomic sl 12 wc sono in due versioni, il finalino in coda non centra nulla, a volte quando sono senza di quelli in resina neri mettono quelli in alluminio ma la differenza non ce, l unica cosa che differenzia il coppa bello da quello limited ( durezza piu alta e tubo piu basso) è solo che in cosa viene inciso il codice K3 seguito dalla matricola di costruzione e la soletta che ha un inserto lungo laparte centrale della lamina aggiuntivo, sempre di colore nero e visivo solo da vicino. Il costo del wc bello è di euro 750 mente il limited ( pochi lo sanno usare perche molto duro) gira sui 950. Altro non ce! orny |
 |
|
|
Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2007 : 19:49:02
|
| a me sembra invece che lo sci da coppa abbi la coda in alluminio e non si possa affatto comprare perchè non è in commercio...a meno che non lo si riesca ad avere per vie traverse da qualche atlrta o altro.. |
 |
|
|
Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2007 : 19:50:31
|
| abbia la coda scusate... |
 |
|
|