Autore |
Discussione  |
|
jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 15:28:22
|
Ho un paio di bastoni salomon equipe da gs di 2 anni fa, come stato sono perfetti,lunghezza 125 cm, mi sembra di averli pagati 50 euro.Ho deciso di cambiarli per comprare i leki.Che valore possono avere?Se qualcuno è interessato valuto qualsiasi proposta. Grazie
|
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
Modificato da - jacopo in data 23 feb 2007 16:15:40 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 16:05:30
|
Hola
Io li terrei, i Leki sono meravigliosi, ma si possono piegare o rompere pure loro.... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jacopo

Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 17:24:32
|
il problema è che li comprai troppo corti ( sn alto 193 cm) e che di quelli curvi nn me ne faccio niente, trovo anche qualche ''difficolta'' nello sciare |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 19:07:19
|
Hola
Si, ma per quello che ricaverai....
Comunque, non darmi troppa retta, ho piegato uno (e mia figlia un'altro) ieri... |
 |
|
Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 19:16:14
|
ma con che criterio li hai comprati quei bastoni? io sono 1,80 e uso 1,35(giusto sarebbe 1,30 ma mi trovo meglio così) ma nn capisco come qualcuno te li possa aver venduti vista la tua altezza!!! 1,25? ma dove ti arrivavano? al bacino?
|
 |
|
dada82
Cristiania

Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 20:44:33
|
@Tibia e Titanio: io sono 1.83 e sono partito con 1.35, accorciati a 1.30 e successivamente a 1.25 ...adesso mi trovo abbastanza bene ma sono indeciso se toglierli ancora 2 o 3 cm ..questo per dire che cmq la lunghezza dei bastoncini e pur sempre una cosa personale ...la solita regola della bacchetta girata al contrario impugnata sopra la "rondella" che deve far formare all'avanbraccio un angolo retto con il corpo è sicuramente una buona base di partenza ...di li in avanti si seguono i propri gusti..
certo che cmq chi te li ha venduti poteva anche consigliarti meglio.. |
 |
 |
|
jacopo

Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 21:04:16
|
quando li comprai nn mi dettero punta soddisfazione, io provai il fatto dell angolo retto il problema è ke nn pensai,ingenuamente, ke poi avevo gli attacchi( quelli dei salomon sn anche abbastanza alti) e gli scarponi. per nonno pasquito: i bastoni nn mi si sn piegati, li ho comprati cosi, ma nn mi sembrano abbastanza piegati come quelli da discesa  |
 |
|
jacopo

Toscana
248 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|