Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 a quanto posso vendere i miei bastoni?( li vendo )
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 15:28:22   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho un paio di bastoni salomon equipe da gs di 2 anni fa, come stato sono perfetti,lunghezza 125 cm, mi sembra di averli pagati 50 euro.Ho deciso di cambiarli per comprare i leki.Che valore possono avere?Se qualcuno è interessato valuto qualsiasi proposta. Grazie

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

Modificato da - jacopo in data 23 feb 2007 16:15:40

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 16:05:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Io li terrei, i Leki sono meravigliosi, ma si possono piegare o rompere pure loro....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 17:24:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema è che li comprai troppo corti ( sn alto 193 cm) e che di quelli curvi nn me ne faccio niente, trovo anche qualche ''difficolta'' nello sciare

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 19:07:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Si, ma per quello che ricaverai....

Comunque, non darmi troppa retta, ho piegato uno (e mia figlia un'altro) ieri...

Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 19:16:14   Permalink al post Invia a Tibia e Titanio un Messaggio Privato Aggiungi Tibia e Titanio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma con che criterio li hai comprati quei bastoni? io sono 1,80 e uso 1,35(giusto sarebbe 1,30 ma mi trovo meglio così) ma nn capisco come qualcuno te li possa aver venduti vista la tua altezza!!! 1,25? ma dove ti arrivavano? al bacino?

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 20:44:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Tibia e Titanio: io sono 1.83 e sono partito con 1.35, accorciati a 1.30 e successivamente a 1.25 ...adesso mi trovo abbastanza bene ma sono indeciso se toglierli ancora 2 o 3 cm ..questo per dire che cmq la lunghezza dei bastoncini e pur sempre una cosa personale...la solita regola della bacchetta girata al contrario impugnata sopra la "rondella" che deve far formare all'avanbraccio un angolo retto con il corpo è sicuramente una buona base di partenza...di li in avanti si seguono i propri gusti..

certo che cmq chi te li ha venduti poteva anche consigliarti meglio..

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 21:04:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando li comprai nn mi dettero punta soddisfazione, io provai il fatto dell angolo retto il problema è ke nn pensai,ingenuamente, ke poi avevo gli attacchi( quelli dei salomon sn anche abbastanza alti) e gli scarponi. per nonno pasquito: i bastoni nn mi si sn piegati, li ho comprati cosi, ma nn mi sembrano abbastanza piegati come quelli da discesa

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 16:01:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se a qualcuno dovessero interessare http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320085956661 sono disposto a valutare proposte.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,61 secondi. Snitz Forums 2000