Autore |
Discussione  |
franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 11:30:55
|
eu va bene che sei modesto ... ma ora devi darci qualche dettaglio ... sbaviamo di curiosità   |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 11:34:08
|
a proposito ... ora che esci allo scoperto tra i master A....io passo a master B... come dire ..figuracce a palate e confronti impietosi schivati...    |
Modificato da - franco52 in data 23 apr 2007 12:03:39 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 11:38:12
|
... così mi mettete in imbarazzo, ma vi ringrazio ugualmente. per rispondere a Franz, devo dire che riprendere a gareggiare dopo una quindicina di anni, con il salto di qualità dei materiali e delle tecniche, mi ha fatto scoprire uno sport molto diverso, soprattutto per quanto riguarda lo slalom e ci sono voluti diversi anni per sbarazzarsi dei vecchi meccanismi e sciare adeguandosi ai nuovi attrezzi, alle nuove traiettorie e alle nuove incredibili velocità. quando vedo sciare le "nuove generazioni" mi accorgo che la trasformazione non è mai totale, perchè certi automatismi sono quasi impossibili da cancellare, metre chi nasce con lo sci sciancrato ai piedi non deve adattare nulla e si muove con maggiore naturalezza. sono rare le situazioni in cui emergono le vecchie abilità... una di queste è la neve fresca e la buca un po' profonda sul ripido, allora il discorso cambia. resta il fatto che lo sci di oggi è di gran lunga più divertente, oltre che più facile.
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 11:50:59
|
Infatti quando li porto in fuoripista o nelle gobbe vien da piangere rispetto a come sciano nella loro condizione.Bisognerebbe avere un sacco di tempo e fare tutto perche' penso che le tue qualita' alla fine servano e oggi sono un po' piu' scarsi da quel lato. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 11:57:45
|
... perchè lo sci moderno non crea sciatori con "i piedi buoni" come succedeva una volta. |
 |
|
Discussione  |
|