Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo MASTER
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 11:30:55   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eu
va bene che sei modesto ...
ma ora devi darci qualche dettaglio ...
sbaviamo di curiosità
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 11:34:08   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito ...
ora che esci allo scoperto tra i master A....io passo a master B...
come dire ..figuracce a palate e confronti impietosi schivati...

Modificato da - franco52 in data 23 apr 2007 12:03:39

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 11:38:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... così mi mettete in imbarazzo, ma vi ringrazio ugualmente.
per rispondere a Franz, devo dire che riprendere a gareggiare dopo una quindicina di anni, con il salto di qualità dei materiali e delle tecniche, mi ha fatto scoprire uno sport molto diverso, soprattutto per quanto riguarda lo slalom e ci sono voluti diversi anni per sbarazzarsi dei vecchi meccanismi e sciare adeguandosi ai nuovi attrezzi, alle nuove traiettorie e alle nuove incredibili velocità.
quando vedo sciare le "nuove generazioni" mi accorgo che la trasformazione non è mai totale, perchè certi automatismi sono quasi impossibili da cancellare, metre chi nasce con lo sci sciancrato ai piedi non deve adattare nulla e si muove con maggiore naturalezza.
sono rare le situazioni in cui emergono le vecchie abilità... una di queste è la neve fresca e la buca un po' profonda sul ripido, allora il discorso cambia.
resta il fatto che lo sci di oggi è di gran lunga più divertente, oltre che più facile.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 11:50:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti quando li porto in fuoripista o nelle gobbe vien da piangere rispetto a come sciano nella loro condizione.Bisognerebbe avere un sacco di tempo e fare tutto perche' penso che le tue qualita' alla fine servano e oggi sono un po' piu' scarsi da quel lato.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2007 : 11:57:45   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... perchè lo sci moderno non crea sciatori con "i piedi buoni" come succedeva una volta.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. Snitz Forums 2000