Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Giovani promettenti Donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 01:03:54   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Apro questo sondaggio per sapere secondo voi chi è la piu promettente tra le giovani sciatrici che si è messa in luce questa stagione!!!!HO messo solo le sciatrici che sono andate per la prima volta a punti in coppa del mondo...quindi che fino alla stagione passata nn avevano risultati in coppa!!!!!Massimo dell'84....con punti attuali e gare a punti!!!!!!NN badate piu di tanto ai punti pensate un po anche alla tecnica......

Risultati:
Anna Fenninger 15(1) AUT 1989   [7%] 3 voti
Simone Streng 10(1) AUT 1987   [0%] 0 voti
Sanni Leinonen 70 (4) FIN 1989   [10%] 4 voti
Marion Bertrand 42 (4) FRA 1984   [0%] 0 voti
Viktoria Rebensburg 20 (1) GER 1989   [19%] 8 voti
Veronika Staber 12 (2) GER 1987   [0%] 0 voti
Hilary Longhini 20 (2) ITA 1986   [2%] 1 voti
Tina Weirather 103(6) LIE 1989   [24%] 10 voti
Lene Loeseth 7 (2) NOR 1986   [2%] 1 voti
Mateja Robnik 27 (2) SLO 1987   [0%] 0 voti
Frida Hansdotter 45 (3) SWE 1985   [0%] 0 voti
Aline Bonjour 36 (1) SUI1985   [5%] 2 voti
Dominique Gisin 219 (6) SUI 1985   [31%] 13 voti
Rebea Grand 25 (6) SUI 1984   [0%] 0 voti
Tamara Wolf 44 (3) SUI 1984   [0%] 0 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 42 contati  »»   Ultimo Voto: 20 set 2008 18:56:48 

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Modificato da - Skina in data 28 feb 2007 18:26:29

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 08:30:25   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto il DNA dei genitori direi Tina Weirather

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 10:58:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarò scontata ma direi Weirather e Fenninger...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 11:29:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai messo tutte ste ragazze dell'84-85 allora ci infilerei anche una certa Nadia Fanchini....che è dell'86

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 12:59:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Hai messo tutte ste ragazze dell'84-85 allora ci infilerei anche una certa Nadia Fanchini....che è dell'86

Si ma la Fanchini aveva gia risultati in coppa del mondo nelle passate stagioni....ho messo solo quelle che nn avevano risultati!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 13:43:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho votato per la Gisin!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 13:58:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io voto Gisin.....vota Gisin vota Gisin...........

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 14:11:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ops scusa ho letto solo i nomi e non quello che avevi scritto prima

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 17:00:09   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Io voto Alessia Pittin, Camilla Alfieri, Giulia Morandini, Irene ( Curtoni e Piccoli) e Karoline Trojer

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 17:02:55   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bonjour e Razzoli per gli uomini

Never can say goodbye

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 17:48:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Scusa Skina ma che razza di titolo è: "Giovani promettenti Donne". Se sono giovani e sono donne sono tutte promettenti!!!

P.S.1: Un'altra storia è se le promesse si riscuotono o sono come quelle dei politici.
P.S.2: Nonno Paquito che non è maschilista (anche se "per caso" e il referente della omonima Lega), bensi di tanto in quanto si ricorda di quando era giovincello.
P.S.3: Lasciamolo cosi, che ho gia scritto varie tonterias oggi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 18:29:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Siete dei jellatori, votate Gisin e si rompe i legamenti!!!

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 22:54:30   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Votato Leinonen

federx
Virata elementare

Emilia Romagna

53 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2007 : 23:10:50   Permalink al post Invia a federx un Messaggio Privato Aggiungi federx alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho votato Fenninger

Fede

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 10:56:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai dimenticato di mettere anche la Mazzotti...è comunque anche lei andata a punti nella sua prima gara di coppa del mondo...
comunque credo Leinonen, Loeseth (Nina), Gisin...ma soprattutto Weirather (che è anche molto simpatica, disponibile e abbastanza carina)

http://ski-and-tennis.blogspot.it

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 11:27:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e nina loeseth? cmq voto x zanni leinonen

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000