Autore |
Discussione  |
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 12:59:04
|
Nina Loeseth aveva gią un risultato l'anno passato....per la Mazzotti Skronk ha un 29 posto in discesa nn avevo piu spazio ho preferito mettere altre atlete.... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2007 : 15:27:57
|
ok...non sapevo che avesse un limite di posti il sondaggio...allora ok... perchč al di lą della coppa del mondo č pur sempre prima nella classifica di Dh della coppa Europa |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
samumu

Lombardia
27 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2007 : 18:18:07
|
Non so se sia il posto giusto dove scrivere questo messaggio, ma magari ci prendo.
posso fare una richiesta?? Che voi sappiate esiste un fanclub, un sito, un contatto... qualsiasi cosa insomma per la promettente Irene Curtoni??
Grazie! |
Samumu ;) http://samu-mu.spaces.live.com |
 |
|
RockyHorror
Virata elementare

104 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 09:14:30
|
IO ho votato Aline Bonjour. Scia molto bene, si č scoperta una slalomista di alto livello in una stagione, č simpaticissima e parla l'italiano perfettamente. Poi volendo si potrebbero votare Fenninger, Leinonen e Loeseth. Sono quelle che hanno la tecnica migliore. In particolare la Leinonen č quella che tra gigante e slalom scia meglio. La Fenninger quest anno ha perso qualcosa in slalom ma in superg ha raggiunto, almeno in coppa europa, livelli stratosferici. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2007 : 17:30:07
|
Citazione: Messaggio inserito da samumu
Non so se sia il posto giusto dove scrivere questo messaggio, ma magari ci prendo.
posso fare una richiesta?? Che voi sappiate esiste un fanclub, un sito, un contatto... qualsiasi cosa insomma per la promettente Irene Curtoni??
Grazie!
Hola y Bienvenido 
Io non lho trovato, ma lo meriterebbe |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2007 : 15:07:10
|
Ragazzi questa Viktoria Rebensburg diventerą qualcuno sicuro...ai mondiali si č evidenziata ma penso che col fisico che ha...wowow...ne vedremo delle belle... |
"..Non cč 2 senza 3,la quarta vien da sč,la quinta č gią vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
Discussione  |
|