Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo MASTER
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2007 : 18:10:06   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ci spiegherá la nostra campionessa cos'ha fatto in un mese?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 10:02:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco cosa ho fatto:

ho confermato 98 punti in gs e circa 200 in sl

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 10 apr 2007 10:28:17

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 10:12:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Blo
Complimenti per le foto e complimenti per i punteggi confermati.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 11:11:30   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Blo.... caldissima!!! occhio che al RealSki questa vi spianazza tutti!!!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 11:12:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mica sarebbe una novità

e comunque posso immaginare molte cose pegiori che farmi spianazzare da Blossom

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 12:25:43   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come non quotare...

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 12:45:16   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Nella prima fai paura!!!

Sono i Maxell?

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 13:09:46   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me sembrano dei Rossignol

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 14:27:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Nella prima fai paura!!!

Sono i Maxell?

Paura??

non sono maxel, sono i rossignol di Overvitt

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 16:39:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Si paura, se no guarda la bandierina come si sposta dall'altro lato per non essere investita

Modificato da - Nonno Paquito in data 10 apr 2007 16:39:27

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 19:49:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si in effetti i pali dello sl non si spostano se non li sposto io

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 20:24:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono veramente maleducati!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2007 : 22:43:52   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

si in effetti i pali dello sl non si spostano se non li sposto io

Hola

Carissima leonessa (o cammellessa?) qualche volta ti sei messa nei panni dei pali?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2007 : 09:23:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti posso assicurare che i pali anche sono di plastica, fanno male... non oso pensare come erano quelli di legno.... adesso capisco perchè ci giravano intorno...

@Nonno P. ormai la cammellessa non esiste più.... il Fassa ha detto che tira fuori la lupara se qualcuno mi compra all' asta

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2007 : 09:49:23   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blo... i pali di legno erano duri, ma saltavano via oppure si rompevano, mentre i pali di oggi ti regalano una botta quando passi e una frustata subito dopo.

Modificato da - eugenio in data 11 apr 2007 09:50:02
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,84 secondi. Snitz Forums 2000