Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo MASTER
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2007 : 14:33:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille... spero di tenere alto il nome del fantaski
la pista del gs dovrebbe essere bella da quello che mi hanno detto non troppo impegnativa con un bel pezzo di scorrimento un muro iniziale un cambio di pendenza e poi un pianoro dove hanno fatto le dh degli assoluti Italiani qualche anno fa e poi un cambio di pendenza finale.... è qualche anno che non metto piede al Piancavallo, per cui non ho mai fatto quella pista che è nuova... un paio d' anni.
vedremo!!!per lo sl, invece si fa sul sauc pista dove una volta correvano le donne in sl... bella pendente, ma per me va meglio, visto che non riesco a far correre gli sci sulle figure, se sono nel piano è peggio

Citazione:
Quindi Blo hai più di 30 anni?!?
Pensavo fossi più giovane!

il freddo mi mantiene giovane.... ma pensa che anche se non diminuivano l' età quest' anno per diventare master... ci entravo di diritto lo stesso

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2007 : 15:15:32   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai dai... se continui così ti mettono nella Rappresentativa Nazionale Master...

http://www.fisi.org/portal/template/viewTemplate?templateId=gt73u35qe38_layout_ae1n3v5qe9r.psml

There is nothing like the power of dream

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2007 : 16:17:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Blo, in bocca al lupo!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2007 : 16:36:52   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la rappresentativa si devono fare punti ai:
1) Campionati italiani
2) Coppa Italia
3) classifica finale di Coppa del Mondo
4) Campionati Mondiali

Non è essenziale che si abbiano punti in tutte le classifiche, ma almeno in qualcuna di queste. Chiaramente va in rappresentativa chi è messo meglio in punteggio complessivo. I camp mondiali valgono doppio

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 14:09:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccomi di ritorno dal Piancavallo
allora, l' esperienza sicuramente merita... perchè veramente conosci gente da tutto il mondo...
sabato gs neve molla, ma nel tracciato hanno salato per cui non c' è problema, disegno un pò stretto per i miei gusti almeno sul piatto dove mi piace poter farli correre, ma alla fine sono ottava assoluta e 2 di categoria per 2 centesimi... grrrr che nervoso

in sl.... scema io che non ho pensato che con le buche dovevo tirare un pò di più gli attacchi.... e alla quarta porta mi è partito lo sci dx, così mi sono fatta tutto il Sauc di schiena e a testa in giù!!! ma di solito scio dove c' è neve non ghiaccio + sale!!!

Ma la cosa che mi ha fatto impazzire è il signore del 1919 che si è fatto tutte le prove, compreso il sg.... metterò le foto quando me le mandano.... e dal podio scendeva saltando... e dovevate vederlo GRANDE HERNST BERGER dalla svizzera con furore

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 26 feb 2007 14:20:26

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 14:19:44   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimentoni...
Ma la categoria donne non è 1 sola?

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 14:27:42   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No già spiegato più sopra. Anche le donne sono divise in categorie di 5 anni in 5 anni a partire dai 30 in su.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 14:28:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie

no, ci sono delle categorie come poi anche i maschi
per esempio: c1 dai 30 anni ai 34
c2 dai 35 ai 39

ma anche nelle gare fisi normali ci sono varie categorie: giovani, senior, master

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 14:41:12   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@blo
Sbaglio o nella foto si vede che hai i ganci dello scarpone mollati. Un difetto di chiusura o impatto violento con un una buca?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 14:42:46   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si si... intendevo come A e B... Nella C tutte donne... Quindi C1...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 14:55:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico

@blo
Sbaglio o nella foto si vede che hai i ganci dello scarpone mollati. Un difetto di chiusura o impatto violento con un una buca?

quando sono partita, erano chiusi... quando sono arrivata uno era aperto... ma non so sove e quando

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 17:10:15   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fisifvg.org/calscheda.php?id=2598

Franco

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2007 : 10:08:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

eccoloooooo!!!!!

Katunga.... e io che avevo dimenticato di aver preso quei 5 secondi dall' austriaca.... mi hai rifatto venire un colpo al cuore

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2007 : 10:47:03   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE LA BLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!... PS. ho avuto info certa su regolamenti FISI per le misure: NON SI CAMBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la info arriva da un direttore di nota azienda francese in Italia.

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2007 : 11:07:49   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SPERIAMO !!! Anche perchè ho appena preso una coppia di GS "fuorinorma" (ma saran poi tali ?? ) BOHHH???????????

P.S. Blo .... sei il nostro mito

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16