Autore |
Discussione  |
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2004 : 15:09:17
|
Spruzzata di neve stamattina a ridosso, o poco sotto i 1000m. Aspetto comunque l'ingresso di aria fredda. Veramente fredda! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2004 : 18:11:02
|
Ho visto le previsioni ora, e l'aria fredda dovrebbe arrivare, per martedì si prevedono miglioramenti, e quindi preparatevi a sciare, perchè la neve dovrebbe esserci di sicuro!!!!  Skipower |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2004 : 18:26:10
|
Oggi la neve è scesa attorno ai 400m ma tirava un vento fortissimo. Non so quanta neve fresca sia rimasta attaccata per terra! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2004 : 18:34:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
Oggi la neve è scesa attorno ai 400m ma tirava un vento fortissimo. Non so quanta neve fresca sia rimasta attaccata per terra!
altra domenica cancellata.....voglio vedere quando riesco a portare a termine la scuola ski.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2004 : 11:04:55
|
Allora, oggi martedi 03 febbraio a Roma c'è il sole e tutto intorno è pieno di neve, perciò sto pensando seriamente di andare a Roccaraso domani!!! (Mi sto sciando sotto ) Qualcuno sà dirmi che situazione c'è????? Datemi belle notizie però!!!! Skipower |

|
Modificato da - Atomic in data 02 mar 2004 11:05:30 |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2004 : 11:06:52
|
Dimenticavo, se qualcuno ha avuto la mia stessa idea, domani potremmo farci una sciata togheter!!!! Fatemi sapere! Skipower |

|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2004 : 21:33:40
|
Su Roccaraso in particolare non ho notizie. Comunque qui la neve è scesa fino attorno ai 400m o poco più su. Dunque credo che sull'Aremogna di neve ce ne sia più che sufficientemente.
Anzi, lo chiedo a te: appena torni fammi sapere com'è la situazione! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2004 : 21:29:44
|
Si illuminateci sulla situazione di Roccaraso.... io voglio fare una bella sciatina.........  |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2004 : 23:28:37
|
Oggi (3 marzo) sono stato a campo felice, e la situazione è ottima!!! Immagino sia identica a Roccaraso. Neve tanta e buona, temperatura buona, piste perfette!!!! Yeah!!!!   Skipower |

|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2004 : 18:54:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Oggi (3 marzo) sono stato a campo felice, e la situazione è ottima!!! Immagino sia identica a Roccaraso. Neve tanta e buona, temperatura buona, piste perfette!!!! Yeah!!!!   Skipower
Sono contento! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2004 : 19:31:38
|
Oggi (3 marzo) sono stato a campo felice, e la situazione è ottima!!! Immagino sia identica a Roccaraso. Neve tanta e buona, temperatura buona, piste perfette!!!! Yeah!!!!   Skipower
Sono contento!
non per smorzare il tuo sano entusiasmo ma sabato e domenica le previsioni meteo dicono no..... e che ca@@o! |
|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2004 : 20:43:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Sono contento!
non per smorzare il tuo sano entusiasmo ma sabato e domenica le previsioni meteo dicono no..... e che ca@@o!
Si, domenica dovrebbe essere brutto. Quando ti deciderai di andare a sciare nei giorni feriali??? |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2004 : 20:57:09
|
Si, domenica dovrebbe essere brutto. Quando ti deciderai di andare a sciare nei giorni feriali??? [/quote]
Già mi costa un giorno di stipendio lo scire di domenica, figurarsi prenderci pure le ferie  , no scherzo a questo punto mi sembra l'unica via percorribile... |
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 09:54:16
|
Non vorrei beccarmi le maledizioni di tutti i sciatori del week-end, ma anche io, anche sacrificando tanti giorni di lavoro, il sabato però lo recupero, faccio carte false e vado a sciare sempre durante la settimana, perchè spendi meno, trovi meno gente e quindi meno code e inevitabilmente hai più tempo per sciare. Inoltre essendoci meno gente, non devi fare lo slalom tra i paletti umani!!!! Oggi sta già peggiorando, ma che ben venga altra neve, così regge fino ad aprile!!! Lunedì dovrei stare a Roccaraso. Se ci siete battete un colpo!!! Skipower |

|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 20:57:29
|
Non vorrei beccarmi le maledizioni di tutti i sciatori del week-end, ma anche io, anche sacrificando tanti giorni di lavoro, il sabato però lo recupero, faccio carte false e vado a sciare sempre durante la settimana, perchè spendi meno, trovi meno gente e quindi meno code e inevitabilmente hai più tempo per sciare. Inoltre essendoci meno gente, non devi fare lo slalom tra i paletti umani!!!! Oggi sta già peggiorando, ma che ben venga altra neve, così regge fino ad aprile!!! Lunedì dovrei stare a Roccaraso. Se ci siete battete un colpo!!! Skipower
Sarà quello che farò l'anno prossimo, tutto giusto ciò che dici! |
|
 |
|
Discussione  |
|