Autore |
Discussione  |
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 21:22:56
|
Grande Mike, allora di sicuro il prossimo anno ci beccheremo in qualche infrasettimanale a Roccaraso!!!!! Skipower |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2004 : 21:37:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Grande Mike, allora di sicuro il prossimo anno ci beccheremo in qualche infrasettimanale a Roccaraso!!!!! Skipower
stanne certo!, ormai ho realizzato che anche se è bel tempo, passa la voglia di sciare, in quanto, come giustamente dici, devo fare un improbabilissimo slalom umano e sinceramente buttare i miei 96 kg addosso a qualche innocente mi farebbe star male, quindi seguo alla lettera il tuo consiglio, per quest'anno faccio le domeniche perchè il mio sci club ha così organizzato i viaggi col pullman, (sai che pacchia farsi portare in carrozza!), ma dall'anno prox si cambia! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2004 : 20:06:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Grande Mike, allora di sicuro il prossimo anno ci beccheremo in qualche infrasettimanale a Roccaraso!!!!! Skipower
stanne certo!, ormai ho realizzato che anche se è bel tempo, passa la voglia di sciare, in quanto, come giustamente dici, devo fare un improbabilissimo slalom umano e sinceramente buttare i miei 96 kg addosso a qualche innocente mi farebbe star male, quindi seguo alla lettera il tuo consiglio, per quest'anno faccio le domeniche perchè il mio sci club ha così organizzato i viaggi col pullman, (sai che pacchia farsi portare in carrozza!), ma dall'anno prox si cambia!
Fatemi sapere... |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2004 : 20:59:13
|
spoltore olivieriCitazione: Messaggio inserito da Paoloski
Fatemi sapere... [/quote]
stanne certo! grande Paoloski se il tempo concederà una tregua... per la cronaca io domani ,rischiando, me ne stò a casa , mal che vada risparmio i soldi dello ski pass......ma tanto credo che il tempo sarà brutto.... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2004 : 19:32:08
|
Oggi sono stato a Campo Felice, tempo bellissimo (sembra che sono stato al mare per quanto sono abronzato) ma il caldo a pranzo aveva già spappolato tutta la neve, e perciò il pomeriggio più di sciare abbiamo saltato!!! Cmq divertente!!!! Se non si rimette un pò di f5reddo tra qualche giorno non si scia più in Abbruzzo!!!! Com'è la situazione al Nord????
|

|
 |
|
comandanteturi
Sequenza di curve di base

Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2004 : 20:12:52
|
il 24 dovrebbe esserci un colpo di coda dell'inverno:
qst le quote neve previste:
nord est 500 mt nord 650 mt cento 800 mt sud 950 mt sicilia 900 mt |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2004 : 14:55:56
|
Grande, speriamo che sia vero!!!!! |

|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2004 : 17:19:42
|
Intanto oggi a Passo Lanciano (circa 1300m slm) temperatura ben oltre i 10° alle 11. Potete immaginare in che stato fosse la neve... |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2004 : 20:28:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
Intanto oggi a Passo Lanciano (circa 1300m slm) temperatura ben oltre i 10° alle 11. Potete immaginare in che stato fosse la neve...
non me lo dire, domenica erano sicuramente più di 10 ° alla'aremogna , (la gente sciava a maniche corte), e la neve era una pappetta tutta buche e montagnelle... |
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2004 : 15:10:32
|
Die Hard!!!! Ancora non mi rassegno ad appendere gli sci al chiodo fino a quest'estate!!!! Noto un certo abbassamento della temperatura, e allora mi rivolgo a tutti i terrun del forum che poveretti sciano sugli appennini! Sapete se per caso la situazione neve sta migliorando nelle nostre stupende località sciistiche??? Mi riferisco soprattutto a Roccaraso e Campo felice!!!! Cmq anche il resto và più che bene, perciò se avete notizie non fate i timidi!!!! |

|
 |
|
comandanteturi
Sequenza di curve di base

Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2004 : 17:29:30
|
gia appeso sci ai chiodi......
anke se c'e' per voi dell'appennino centrale forse ce' qualke speranza per la prox settimana..... |
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2004 : 13:41:58
|
Oggi sono stato a Passo Lanciano: impianti chiusi. A Mammarosa, invece, si scia. Comunque nebbione, temperatura di +4°C e pioggia.
Per il resto non so nulla.
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2004 : 20:51:22
|
Oggi sono stato a Passo Lanciano: impianti chiusi. A Mammarosa, invece, si scia. Comunque nebbione, temperatura di +4°C e pioggia.
praticamente un tempo di m....., cmq mitico Paoloski! |
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2004 : 21:55:10
|
Che tristezza!!!!
    |

|
Modificato da - Atomic in data 09 apr 2004 21:57:05 |
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2004 : 20:53:26
|
Neanche oggi ha nevicato sulla Maielletta...piste più che scoperte!
Decisamente non un'annata da record: poche volte hanno avuto così poca neve a metà aprile! |
 |
|
Discussione  |
|