Autore |
Discussione  |
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2004 : 14:56:00
|
Richiesta d'aiuto per i forumisti del centro Italia!!!! Qualcuno mi sa dire com'è la situazione neve e impianti in Abruzzo??? Vorrei farmi una giornata, ma con questo caldo e pioggia ho paura di trovare solo "pappetta" e sassi!!!! I siti non sono aggiornati e se fai i numeri ti dicono che va sempre tutto bene, poi arrivi lì e prendi la fregatura!!!! Perciò se c'è qualcuno di voi che c'è stato da pochissimo (io sono andato mercoledì scorso l'ultima volta), mi farebbe un bel favore a dirmi com'è la situazione!! Grazie Skipower
|

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2004 : 19:56:09
|
Appena so qualcosa ti faccio sapere. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2004 : 18:16:48
|
A Pescara sta piovendo con temperatura inferiore a 10° in diminuzione. Questo significa che in montagna sta nevicando. Quindi tutto dovrebbe essere tornato alla normalità! |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2004 : 18:38:59
|
Grande!!!! Grazie 1000!!!! Prox settimana allora, tutto sci!!!! Perdo il lavoro ma sti ca@#i!!!! Skipower!!!! |

|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2004 : 18:57:39
|
Io la mia parte la faccio: verosimilmente sarò sulla Maielletta lunedì! |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2004 : 19:29:34
|
Lì non ci ho mai sciato!!! Sai dirmi com'è e che prezzi ha??? Magari ci faccio un salto anche io!!! Skipower |

|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2004 : 20:03:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Lì non ci ho mai sciato!!! Sai dirmi com'è e che prezzi ha??? Magari ci faccio un salto anche io!!! Skipower
interessa anche a me , in quanto è la località a me più vicina..., solo che credo lasci a desiderare l'organizzazione, visto che per telefono non riesco a contattare nessuno.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2004 : 11:03:45
|
Per molti il telefono è un optional!!!! Forse hanno un sito, tra un pò lo cerco, tanto per vedere gli impianti e le piste. A me non è vicinissimo, perciò preferisco avere qualche informazione in anticipo!!!! Cmq sta nevicando alla grande in Abruzzo o mi sbaglio? Skipower |

|
 |
|
giulia
2 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2004 : 11:09:32
|
Ciao io sono andata a sciare l'altra settimana ad ovindoli ed era una vera e propria pappa. dovresti informarti sul bollettino neve della regione e telefonare direttamente all'azienda di soggiorno dai un'occhiata alle temperature e se piove. sabato e domenica ha piovuto tutto il giorno ed era una schifezza ciao giulia
Richiesta d'aiuto per i forumisti del centro Italia!!!! Qualcuno mi sa dire com'è la situazione neve e impianti in Abruzzo??? Vorrei farmi una giornata, ma con questo caldo e pioggia ho paura di trovare solo "pappetta" e sassi!!!! I siti non sono aggiornati e se fai i numeri ti dicono che va sempre tutto bene, poi arrivi lì e prendi la fregatura!!!! Perciò se c'è qualcuno di voi che c'è stato da pochissimo (io sono andato mercoledì scorso l'ultima volta), mi farebbe un bel favore a dirmi com'è la situazione!! Grazie Skipower
|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2004 : 21:37:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
A Pescara sta piovendo con temperatura inferiore a 10° in diminuzione. Questo significa che in montagna sta nevicando. Quindi tutto dovrebbe essere tornato alla normalità!
Ritratto tutto!!!
Debolissimo gradiente termico verticale e pioggia battente anche a 2000m!
Purtroppo non vi assicuro più niente. |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2004 : 21:46:44
|
le previsioni danno, neve sugli appennini di centro italia da domani con temperature in diminuzione comunque domani e poi sabato neve su tutto lìappennino del centro e sud italia a partire dall'emilia |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2004 : 21:48:17
|
Qualche info sulla Maielletta:
praticamente stazione divisa in due nonostante li divida solo il colle Ramacinelli (500m in linea d'aria).
Nella parte bassa c'è Passo Lanciano a circa 1350m. Una seggiovia ed uno ski-lift a 20m l'uno dall'altro che hanno la particolarità di funzionare con due diverse tessere!!! Comunque un paio di belle piste ma ci sono le pietre anche con innevamento discreto visto che i caimani passano in sbandata e rovinano tutto il manto! Prezzo: 17.50€ il giornaliero festivo per la sola seggiovia!
Più in alto c'è la Maielletta "vera e propria" (Mammarosa, per i locali, in onore dell'unico albergo ivi presente). Qualche ski-lift, piste piuttosto piatte ma sempre perfettamente innevate, panorama mozzafiato (con un po' di fortuna di notte si vedono le luci delle coste dalmate!!!), soleggiato e poco affollato anche di domenica. Il giornaliero festivo costa 18.50€. http://www.majelletta.com/
Conclusioni: la località non vale il viaggio, a meno che non si sia a fine aprile e questa sia l'unica località aperta. Io ci vado perchè è a mezz'ora da casa mia e, se non altro, trovo sempre la neve! |
Modificato da - Paoloski in data 26 feb 2004 21:51:46 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2004 : 21:49:56
|
A Pescara sta piovendo con temperatura inferiore a 10° in diminuzione. Questo significa che in montagna sta nevicando. Quindi tutto dovrebbe essere tornato alla normalità!
Ritratto tutto!!!
Debolissimo gradiente termico verticale e pioggia battente anche a 2000m!
Purtroppo non vi assicuro più niente.
az, mi sa ke non si scia nemmeno domenica, se la neve nun c'è..... non solo non stò sciando più, ma con questa pioggia non riesco nemmeno ad allenarmi, cosa devo fare comprare un tapis roulant? |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 26 feb 2004 22:00:16 |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2004 : 23:58:10
|
Stazione Meteorologica di Varazze Località: Dati rilevati il giorno 26/02/2004 , ore 15.00.00 Temperatura 7.2 °C Minima : 3.7 °C Massima : 8.6 °C Media/h : 7.43846 °C Media Odierna : 6.15 °C Delta/5 Minuti : 0 °C Delta/1 ora : -0.3 °C Tendenza : Stazionaria Zero Termico : Assoluto:700 Metri Relativo:+690 Metri Umidità relativa 53 % Minima : 33 % Massima : 61 % Indice T/H (Temperatura apparente) : 7.2 °C Punto di rugiada : -1.8 °C Indice di disagio (AFA) : 1 Situazione nella norma, sensazione di afa non presente
N.B.Gli effetti dell'afa sulle persone possono variare in funzione dello stato individuale di salute. Pressione Atmosferica 996.68 hPa - In diminuzione Delta/1 ora : -0.7 hPa Vento 12.9 Km/h (Nodi:7 ;m/s:3.6 ) Proveniente da N Precipitazioni Pioggia odierna : 0 mm. Neve odierna : 0 cm.
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2004 : 11:25:24
|
Comunque come dice il buon Canadien, questo week end dovrebbe nevicare su tutti gli appennini, perciò per la prox settimana, se non torna questo ca@#o di scirocco di mer@a, prendete un paio di giorni di ferie perchè si scia!!!!!    Ottimista???? Skipower |

|
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2004 : 17:19:27
|
Comunque come dice il buon Canadien, questo week end dovrebbe nevicare su tutti gli appennini, perciò per la prox settimana, se non torna questo ca@#o di scirocco di mer@a, prendete un paio di giorni di ferie perchè si scia!!!!!    Ottimista???? Skipower
Confermo per domani e domenica è data neve anche a bassa quota 300/500mt su tutto l'appennino dall'emilia, umbria, toscana, abruzzo lazio a scendere sino al molise |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Discussione  |
|