Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 REPORT 1 novembre Val Senales
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 12:58:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo proprio sia già sui monti, ma porta pazienza, di solito una sbirciata alla posta riesce a darla lo stesso...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 14:04:54   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oooooook..ti ringrazio..attenderò con pazienza..speriamo passi in fretta questa settimana però...

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 14:20:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Controlla bene ti ho mandato la mail alle 13:30

avete visto il meteo? Temperature in leggero aumento ma precipitazioni nevose in ghiacciaio.....meglio di così

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 14:34:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto, visto... Sto contando le ore!

C'è nessuno dei convenuti che mi possa procurare un piccolo adesivo Atomic, sui 15 cm? Starebbe bene sul portellone della Nissan, fra il Fantaski.it e il Briko...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 14:45:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

Visto, visto... Sto contando le ore!

C'è nessuno dei convenuti che mi possa procurare un piccolo adesivo Atomic, sui 15 cm? Starebbe bene sul portellone della Nissan, fra il Fantaski.it e il Briko...

...ma come?...e l'adesivo WUOI SCIARE CON NOI dove me lo hai attaccato?!?!?!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 15:08:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Sulla Vespa!

and05

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 18:48:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
oggi ho confermato la mia presenza ad infinitosci, ancora non l'ho ne pagato ne inviato la foto dei documenti, ma sono piccoli problemi che a breve sistemo.

c'è qualcuno che se trova un'autostoppista verso rimini sud o nord con una sacca con due sci, una valigia ed una borsa degli scarponi lo roccoglie e lo porta con se?

mancava qualche faccina

sciatore in attività

Modificato da - and05 in data 23 ott 2006 18:50:34

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 19:21:48   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
and05 Inserito il - 23 ott 2006 : 18:48:44
ciao a tutti.
oggi ho confermato la mia presenza ad infinitosci, ancora non l'ho ne pagato ne inviato la foto dei documenti, ma sono piccoli problemi che a breve sistemo.

c'è qualcuno che se trova un'autostoppista verso rimini sud o nord con una sacca con due sci, una valigia ed una borsa degli scarponi lo roccoglie e lo porta con se?

mancava qualche faccina

...occhio pietoso e pollice alzato??? Da li passeranno due energumeni dal cuore tenero in orari diversi... non vedo problemi!!! L'unico potrebbe essere che, lasciando due bambine a casa con i nonni, da bravi genitori italiani siamo sempre preoccupati dal fatto di dover tornare improvvisamente...ma avendo disponibili due macchine dall'Abruzzo non dovrebbe essere un problema!!!

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 19:37:51   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infinito..io sto controllando di continuo ma nn mi arriva nulla..però se mi dici che hai ricevuto tutto nn mi preoccupo..

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 19:41:10   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi arriva tutta la posta ma della tua nulla..porca paletta..

and05

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 19:46:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ti far sentire che iniziano a fare i capricci.
io non ho problemi di orario, per cui chi mi vuol raccogliere è il benefattore.

sciatore in attività

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 22:45:30   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho un posto macchina, ma ti avviso che passiamo tardi per cui faremo tutta una tirata (max un pit stop per pisciatina...). Possiamo raccoglierti al casello di Rimini verso le 16:00.

RealSki 2009 - Photo Gallery

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 11:11:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VISTA LA NUOVA SPRUZZATINA?!?!?!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 12:29:26   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dove, come, quando, ARF!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 18:17:52   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ragazzi, incrociamo tutto: ho letto nella discussione meteo che c'è caldazza in arrivo!!! Argh. Odio la neve molliccia!!! Voglio sciare per 8 ore!!!

Oh, Numi dell'Olimpo , perchè ci state abbandonando??? Siamo disposti a riti sacrificali...volontari per l'immolamento???

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,04 secondi. Snitz Forums 2000