Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sono Egoista ... Cervinia subito dopo Val Pusteria
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vanny

Calabria

20 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 19:23:14   Permalink alla discussione Invia a Vanny un Messaggio Privato Aggiungi Vanny alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi serve il vostro aiuto , ma prima vi spiego anzi vi domando una cosa .Mi sento un po' egoista , ma almeno una volta nella vita , secondo voi , dopo un'anno di lavoro senza ferie , e' da egoisti finire 7 giorni in Alto Adige e subito anadare a Cervinia ? ecco in cosa mi dovreste aiutare . Sono nel pieno della mia settimana bianca a san Viginio , e mi hanno regalato uno ski pass gratuito per 6 giorni , da consumare i primi di marzo . Dovrei andare a Cervinia , ma non essendoci mai stato , mi servirebbe avere delle informazioni, del tipo ..... Gli impianti di risalita partono tutti da Cervinia o ci sono vicino anche dei paesini ben collegati , dai quali poter partire per girare tutto il comprensorio ? E poi ,come paese dove mi converrebbe alloggiare ? Avete da consigliarmi qualche albergo o hotel da prenotare ? grazie sin da ora x il vostro aiuto

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 19:30:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' da egoisti.......SI', soprattutto in questo anno brutto brutto brutto con tanti forumisti in crisi di astinenza.

Non pensarci su nemmeno 2 volte, DEVI!!!!

Al comprensorio MatterhornSkiParadise puoi accedere sia da Cervinia che da Valtournanche (e Zermatt in CH).
Da Cervinia risparmi qualcosina di tempo per arrivare a Zermatt.
Come hotel non saprei cosa consigliarti, io sono stato in residence al P&V (e non è il massimo direi, ma pagai pochissimo).
Ristorante ti dico subito il Grivola, sul corso principale, non fosse altro perchè il cuoco e i camerieri sono napoletani come me!(direte voi che Dio ce ne scampi....ma vi assicuro che sono simpaticissimi)

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 19:56:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7818&SearchTerms=cervinia

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9523&SearchTerms=cervinia

io fossi in te dormirei a cervinia, valtournanche ci vuole un po' più tempo ad arrivare in cima. Merita assolutamente fare un giro a zermatt non solo nella zona del piccolo cervino ma anche rothorn e gonergrat.

Vanny

Calabria

20 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 20:28:16   Permalink al post Invia a Vanny un Messaggio Privato Aggiungi Vanny alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da calabrese non direi mai Dio ce ne scampi per dei Napoletani , e per dirla tutta , non direi mai di nessuno Dio ce ne scampi , perche' la nostra Italia non sarebbe una bella Italia senza per esempio il Toscano o il campano ( Napoletano ) o il Siciliano o il Calabrese o il Trentino o il Piemontese , la notra Italia e' bella perche' varia e ognuno a modo suo porta la luce al nostro bel paese . Escluso quei maleducati che sporcano e rovinano tutti i posti basta che non sia casa loro ..... Anzi e per casa loro ho anche dei dubbi..... Oggi sulle piste c'erano delle persone che buttavano bottiglie di vetro in mezzo alle piste , bottiglie di vetro che rompevano con i sassi ..... Non ti dico come li abbiamno combinati , sempre in maniera verbale . Ricorderanno per bene questa loro giornata ......

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 20:35:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da natu

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7818&SearchTerms=cervinia

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9523&SearchTerms=cervinia

io fossi in te dormirei a cervinia, valtournanche ci vuole un po' più tempo ad arrivare in cima. Merita assolutamente fare un giro a zermatt non solo nella zona del piccolo cervino ma anche rothorn e gonergrat.

Valtournanche adesso è collegata molto meglio a Cervinia... (hanno rifatto gli impianti che risalgono verso cime bianche!)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Vanny

Calabria

20 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 20:48:03   Permalink al post Invia a Vanny un Messaggio Privato Aggiungi Vanny alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma mi spiegate perche' tutte le piste di Zermatt oggi erano completamente chiuse , almeno questo e' qaunto ho appena visto dal sito ufficiale di Cervinia ........

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 20:49:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A che ora hai controllato?
Dopo l'orario di chiusura delle piste mi sembra che segnino tutto come chiuso.

Vanny

Calabria

20 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 20:52:34   Permalink al post Invia a Vanny un Messaggio Privato Aggiungi Vanny alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena controllato , ma se fosse come dici tu , allora perche' gli altri versanti risultano quasi tutti aperti con i bollini verdi? Visto che sono nuovo del forum , oltre a romperti le scatole per consigli logistici , mi aiuti a inserire la foto nella mia scheda ? come devo fare ?

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 20:58:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non saprei dirti.
L'anno scorso ricordo che su cervinialive gli impianti erano segnati aperti solo durante l'orario di funzionamento.

Per quanto riguarda l'avatar basta andare in profilo, caricare la foto (occhio alle dimensioni) dove c'è scritto upload e poi aspettare che ti venga approvato.

Vanny

Calabria

20 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 21:05:37   Permalink al post Invia a Vanny un Messaggio Privato Aggiungi Vanny alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaleos ......... Grazie ...... Ora vado , mi apsetta la cena dell' Hotel , gia' pagata iii iii iii Alla prossima ......

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 00:33:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://bergbahnen.zermatt.ch/i/bahnen/
per vedere quali sono le piste aperte in svizzera! se vai sul sito di cervinia probabilmente vedi solo la situazione del plateau rosa.
la funivia del piccolo cervino era chiusa, probabilmente per vento forte (vedevo ora e dava 90 kmh)

Modificato da - natu in data 12 feb 2007 00:33:53

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 00:41:26   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io alloggerei sempre e solo a Cervinia paese, che fa schifo, ma almeno alla mattina esci e sei subito con gli sci ai piedi. Questa è la stagione delle migliorie impiantistiche, dal paese sei servito da un seggiolino da 6 che porta a PlanMaison, dove praticamente inizi a sciare.
Cervinia è un comprensorio assai particolare, ci impieghi molto a salire, ma gli spazi da coprire sono notevolissimi, ti consiglio di sobbarcarti due-tre impianti per portarti in cima e scendere filato sino in fondo!
La ventina e la parte del Bontadini (poi controllerai le cartine) sono due sciate da 10 km ciascuna che ti lasciano senza fiato, nel senso che tecnicamente non saranno piste impossibili, ma da tirare dalla prima all'ultiam curva!
Poi fai assolutamente l'internazionale, le piste nel versante svizzero sono le più divertenti, perchè sono larghe, veloci da risalire e spettacolari come scenario!
Porta la macchina fotografica!
Questo un mio vecchio reportage su Cervinia: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3881&SearchTerms=cervinia

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

gatsby
Virata elementare

Calabria

51 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:29:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gatsby Invia a gatsby un Messaggio Privato Aggiungi gatsby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da HansKnauss

Io alloggerei sempre e solo a Cervinia paese, che fa schifo, ma almeno alla mattina esci e sei subito con gli sci ai piedi.
Sono d'accordo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000