| Autore |
Discussione  |
|
mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 11:37:29
|
| Ma sono l'unico che è in paese ad impazzire?finalmente ho tutta l'attrezzatura a casa e nn faccio che provarli(gli scarponi nuovi) e guardarli..fischia penso più agli sci che all'università (nn prprio una cosa positiva)..nn vedo l'ora di mettere gli sci ai piedi.. |
Chi semina vento raccoglie tempesta!!! |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 11:38:48
|
| Ma nn esiste una webcam della Val Senales che inquadri le piste??? |
 |
|
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 12:13:30
|
| quella che c'è sul Grawand (l'unica) a 3212 mt gira e se hai fortuna inquadra le piste |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 12:40:04
|
| Ma mi sono dimenticato di chiedervi una cosa essenziale.....come sono le piste in val senales?sono difficili o facili?la mia ragazza e il mio amico nn sciano un granchè..anzi..hanno messo gli sci ai piedi ben poche volte.. |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 13:59:49
|
| Bene..anche xchè io nn sono un mostro..anzi a condurre faccio fatica però nn mi fermo d'avanti a nulla..al max vi chiederò qualche consigliuccio.. |
 |
|
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 16:38:59
|
se vai su ora e sciiiiii solo sul ghiacciaio son ben facili le piste specialmente dalla parte dei 2 skilift (blu),la parte piu ripida (rossa) si trova vicino alla seggiovia Grawand. poi c'è quella che scende in paese (nera) che è ritta e stretta,ma sicuramente chiusa per mancanza di neve |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
Modificato da - jonathan09 in data 09 ott 2006 16:40:02 |
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 23:08:41
|
ciao ragazzi piccola info
entro martedì di settimana prossima vorrei "chiudere" più possibile le pratiche burocratiche. chi deve spedire scansione documento e foto ........se possibile nel weekend. mimavi ci siete? se ci siete vi mando le info logistiche che spedisco a chi conferma. Ciaooooooo |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 13:39:40
|
| Infinito nn so come fare sto aspettando che la mia amica mi faccia sapere..al max puoi fare tutto e se poi c'è posto nell'hotel puoi darmi una mano a fare la parte burocratica? |
 |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2006 : 16:35:03
|
...ragazzi, qui mi sa che qualcuno si è distratto con le danze propiziatorie e le macumbe contro la iattura!!! Vedo sole, sole e sole...!!! staranno tenendo quei preziosi cm di materiale prezioso caduti la scorsa settimana??? Infinito, illuminaci di immenso |
 |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2006 : 19:46:48
|
Ahimè, in effetti sono stato molto impegnato questa settimana... Da questo weekend le temperature dovrebbero scendere sensibilmente, per cui riprenderò con la macumba! |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 13:24:48
|
Allora attenzione, news dalla Val Senales...sta nevischiando!!!!!! Un mio collega è su per il contest di snowboard...quanto prima qulche foto!!!! |
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 20:16:17
|
Stamattina in Senales 30 cm di neve NUOVA...presto le foto!!!!!          |
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 20:29:35
|
ATTENZIONE!!!!...offerta LAST MINUTE
.... aperitivo d'inverno in VAL SENALES a fine ottobre (4 notti e 3 gg di sci) quindi arrivo sabato pomeriggio 28-10 e partenza mercoledì mattina 1-11
Vi dico velocemente la proposta:
* Assistenza giorni arrivi-partenze con planning camere in hotel * Skipass già pronti all'arrivo in hotel * Un maestro per eventuale controllo attrezzatura * Domenica pomeriggio visione del nuovo filmato SCI ITALIANO 2004 con i maestri * Tutti gli altri pomeriggi in hotel visione videotape tecnico con i maestri * Nuovi metodi d’insegnamento, gestione differenziata delle fasi della lezione; l’apprendimento è così molto dinamico e non ha tempi morti (finalmente si scia!!!!) * Lezioni teoriche di preparazione atletica e preparazione dell’attrezzo al pomeriggio o in caso di maltempo * Dopo cena, visione filmati freeride ski & snowboard: salti, neve fresca, snowpark
Pacchetto completo - 4 gg Mezza pensione, hotel**, skipass 3 gg, scuola 3 gg (full day oppure mezza giornata per gruppi poco numerosi) con video tutti i giorni: 345€ invece di 385
NB valido solo dal 16-10-2006 per pacchetto 3gg+scuola sci
Per qualsiasi informazione contattatemi pure in PVT Ciao!!!!!
Paolo |
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 18:51:39
|

ecco la nuova neve!!!! BINGOOOOOO!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|