| Autore |
Discussione  |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 10:41:22
|
Citazione: Messaggio inserito da and05
che male   ho visto la foto e io non c'ero già più mi immagino la mia faccia tra furetto e infinito un pò di spazio è rimasto.
Andrea, davvero un peccato che tu abbia dovuto mollare... Ci sei mancato ! Come va il ginocchio? Diagnosi e prognosi? Solo una leggera distorsione, ti auguro... Ora a inizio dicembre c'è il Tonale... Potresti recuperare !
Un abbraccione  |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 11:26:54
|
Ciao Otto, un grandissimo saluto a tutta la banda della val senales e al forum. La più bella sensazione che ho presente è il gruppo che abbiamo formato, individualmente diverso, ma con una grande voglia sia di stare tutti insieme, sia per la passione che la montagna in generale ci lega. Un grande grazie a Diego e a Paolo che con lo starmi vicino e le giuste parole rassicuranti mi hanno fatto reagire al fattaccio. Questa mattina mi sono connesso e la solidarietà che mi dimostrate mi da quel sorriso che è sempre con me. Il momento è duro, soprattutto perchè chi mi ha visitato ha siringato forse troppo liquido ed uno scarrocciamento non presage nulla di buono. Io sto meglio, in un pomeriggio mi sono letto il libro di Ghedo per trovare un pò di forza da uno che negli infortuni ci convive. Che la sua determinazione nel volere sempre ritornare a fare quello che più gli piace sia la spinta ed il mio obbiettivo. Domani lastre, ed a breve risonanza.
|
sciatore in attività |
 |
|
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 11:30:55
|
| Coraggio and!!! ti faccio tanti auguri di presta guarigione!!! |
 www.energiabianca.it |
Modificato da - alonzino in data 02 nov 2006 11:31:31 |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 11:51:29
|
Caro Andrea, Lilliput mi ha raccontato e spero che la risonanza non confermi la prima impressione. Sono certo che in ogni caso tornerai più forte e motivato di prima, e ti verremo a far visita in quel di S. Marino anche solo per sentirti ridere con la tua "s" zpettacolare. 
Comunque ci sei mancato anche per altri motivi: forse eri l'unico che potesse tenere a bada le 2 comari. Dalla seconda serata hanno tenuto banco e fatto "cappottini" a tutti...    |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 12:27:26
|
In bocca al lupo, Andrea! Vedrai che questo inconveniente non lascerà tracce ... Sarà una perdita di tempo , ma non intaccherà la voglia e la grinta . Tienici aggiornati e... A presto ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 14:43:21
|
Qualche altra foto...
Le curve del primo giorno... 

Vista dal ghiacciaio... 

Infinito e otto_piedi stanchi ma felici... 
 |

|
 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 15:23:32
|
Andrea, in bocca al lupo per tutto! E mi dispiace che sia andata così, vuol dire che per forza bisogna organizzare un'altra uscita
 |
giò

VPAH
|
 |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 16:18:59
|
...ciao a tutti!!! Riesco solo ora a trovare il tempo di postare, stamattina infatti appena il tempo di sedermi alla scrivania ed ecco una ispezione a sorpresa che mi ha tenuto con il fiato corto fino alla mezza  .
...che dire della Val Senales, FANTASTICO (o meglio Fantaski-co!!!).Unico dispiacere aver perso Andrea ed il pensiero di come basti un attimo per passare dalla goduria allo sconforto...a lui un caro abbraccio insieme alla mia Lady, sicuri che tutto si risolverà in fretta nel migliore dei modi e che prestissimo potremo rivederci per qualche scorribanda!!!
Dopo averlo fatto in via preliminare per il pre-partenza posso ora confermare quanto immaginavo per l'organizzazione ed il servizio che ci ha reso Infinito che voglio ancora pubblicamente ringraziare. Ci ha regalato un'esperienza sportiva notevolissima coniugando perfettamente la professionalità con la simpatia ed il piacere di stare insieme .
A tutti gli altri amici va pure il mio ringraziamento con la sicurezza che questa sarà la prima di molte altre scorribande insieme!!!  Dopo soli tre giorni eravamo già un gruppo affiatato e ci siamo veramente sbellicati dalle risate... |
 |
 |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 16:30:56
|
Citazione: dani1965
Noto con piacere che HEAD é BEN rappresentata.
...come vedi Dani i tuoi consigli servono : li ho "quasi" seguiti alla lettera e devo dire che la mia Lady con la sua sciata "old" non solo si è trovata benissimo con i fiammanti "Cool Tang" in foto (il fast non l'ho trovato...), ma le è finalmente venuta voglia di conduzione unendo i sapienti insegnamenti di Infinito al nuovo attrezzo!!! |
 |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 19:11:47
|
Otto, non l'avevo ancora letta ma la condivido in pieno:
... Grazie, Diego, per aver smontato i miei schemi motori. Appena riesco a rimontarli ti avviso...
   |

|
 |
|
|
mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2006 : 21:38:04
|
| Ciao a tutti..che vacanza fantastica..anche se sono stato poco (anzi pochissimo) con voi del forum si vedeva subito che eravate stupendi..comunque un posto favoloso..partire è stata una sofferenza..ritornerei domani mattina.. |
Chi semina vento raccoglie tempesta!!! |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2006 : 09:13:20
|
Ciao ragazzi, sono a casa di Dieghino a Milano.... un grande abbraccio a tutti da tutti e due... in particolare a And_05
Aspettiamo la risonanza...e speriamo che sia roba da poco!!!!...anzi meglio niente!!!
Dai Andrea, uno carico come te lo voglio sulle assi ai primi di dicembre!!!!! Tieni duro!
A presto.....
PS ...forse a breve comparirà on-line un nuovo utente: piccolino, accento meneghino e di tanto in tanto fa qualche smorfia... |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
|
fabiorm79
Virata elementare

Lazio
71 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2006 : 09:25:04
|
Ciao a tutti! ho letto con piacere i vostri resoconti sulla sciata in val senales...volevo se sapere se ne organizzavate altri di questi eventi e se sono aperti a tutti!?! Ho letto che comunque non siete tutti super esperti, quindi non dovrei esser l'unico  Comunque mi chiamo Fabio e sono di Roma, così abbiam fatto anche le presentazioni 
|
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2006 : 10:45:01
|
Benvenuto Fabio, Infinito ti risponderà appena possibile, da parte mia ti confermo che siamo stati un gruppo abbastanza eterogeneo. Tutti più o meno in evoluzione... |

|
 |
|
Discussione  |
|