Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 REPORT 1 novembre Val Senales
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 10:41:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da and05

che male
ho visto la foto e io non c'ero già più
mi immagino la mia faccia tra furetto e infinito un pò di spazio è rimasto.

Andrea, davvero un peccato che tu abbia dovuto mollare... Ci sei mancato !
Come va il ginocchio? Diagnosi e prognosi? Solo una leggera distorsione, ti auguro...
Ora a inizio dicembre c'è il Tonale... Potresti recuperare !

Un abbraccione

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 11:26:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Otto,
un grandissimo saluto a tutta la banda della val senales e al forum.
La più bella sensazione che ho presente è il gruppo che abbiamo formato, individualmente diverso, ma con una grande voglia sia di stare tutti insieme, sia per la passione che la montagna in generale ci lega.
Un grande grazie a Diego e a Paolo che con lo starmi vicino e le giuste parole rassicuranti mi hanno fatto reagire al fattaccio.
Questa mattina mi sono connesso e la solidarietà che mi dimostrate mi da quel sorriso che è sempre con me.
Il momento è duro, soprattutto perchè chi mi ha visitato ha siringato forse troppo liquido ed uno scarrocciamento non presage nulla di buono.
Io sto meglio, in un pomeriggio mi sono letto il libro di Ghedo per trovare un pò di forza da uno che negli infortuni ci convive. Che la sua determinazione nel volere sempre ritornare a fare quello che più gli piace sia la spinta ed il mio obbiettivo.
Domani lastre, ed a breve risonanza.

sciatore in attività

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 11:30:55   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Coraggio and!!! ti faccio tanti auguri di presta guarigione!!!

www.energiabianca.it

Modificato da - alonzino in data 02 nov 2006 11:31:31

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 11:51:29   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Andrea, Lilliput mi ha raccontato e spero che la risonanza non confermi la prima impressione. Sono certo che in ogni caso tornerai più forte e motivato di prima, e ti verremo a far visita in quel di S. Marino anche solo per sentirti ridere con la tua "s" zpettacolare.

Comunque ci sei mancato anche per altri motivi: forse eri l'unico che potesse tenere a bada le 2 comari. Dalla seconda serata hanno tenuto banco e fatto "cappottini" a tutti...

RealSki 2009 - Photo Gallery

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 12:27:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo, Andrea! Vedrai che questo inconveniente non lascerà tracce ... Sarà una perdita di tempo , ma non intaccherà la voglia e la grinta .
Tienici aggiornati e... A presto !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 14:43:21   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualche altra foto...

Le curve del primo giorno...

Vista dal ghiacciaio...

Infinito e otto_piedi stanchi ma felici...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 15:23:32   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andrea, in bocca al lupo per tutto!
E mi dispiace che sia andata così, vuol dire che per forza bisogna organizzare un'altra uscita

giò

VPAH

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 16:18:59   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ciao a tutti!!! Riesco solo ora a trovare il tempo di postare, stamattina infatti appena il tempo di sedermi alla scrivania ed ecco una ispezione a sorpresa che mi ha tenuto con il fiato corto fino alla mezza.

...che dire della Val Senales, FANTASTICO (o meglio Fantaski-co!!!).Unico dispiacere aver perso Andrea ed il pensiero di come basti un attimo per passare dalla goduria allo sconforto...a lui un caro abbraccio insieme alla mia Lady, sicuri che tutto si risolverà in fretta nel migliore dei modi e che prestissimo potremo rivederci per qualche scorribanda!!!

Dopo averlo fatto in via preliminare per il pre-partenza posso ora confermare quanto immaginavo per l'organizzazione ed il servizio che ci ha reso Infinito che voglio ancora pubblicamente ringraziare. Ci ha regalato un'esperienza sportiva notevolissima coniugando perfettamente la professionalità con la simpatia ed il piacere di stare insieme.

A tutti gli altri amici va pure il mio ringraziamento con la sicurezza che questa sarà la prima di molte altre scorribande insieme!!! Dopo soli tre giorni eravamo già un gruppo affiatato e ci siamo veramente sbellicati dalle risate...

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 16:30:56   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
dani1965

Noto con piacere che HEAD é BEN rappresentata.

...come vedi Dani i tuoi consigli servono: li ho "quasi" seguiti alla lettera e devo dire che la mia Lady con la sua sciata "old" non solo si è trovata benissimo con i fiammanti "Cool Tang" in foto (il fast non l'ho trovato...), ma le è finalmente venuta voglia di conduzione unendo i sapienti insegnamenti di Infinito al nuovo attrezzo!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 19:11:47   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Otto, non l'avevo ancora letta ma la condivido in pieno:

... Grazie, Diego, per aver smontato i miei schemi motori.
Appena riesco a rimontarli ti avviso...

mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 21:38:04   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..che vacanza fantastica..anche se sono stato poco (anzi pochissimo) con voi del forum si vedeva subito che eravate stupendi..comunque un posto favoloso..partire è stata una sofferenza..ritornerei domani mattina..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 22:27:02   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Mimavi, ti abbiamo visto darci dentro... continua così!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 09:13:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono a casa di Dieghino a Milano....
un grande abbraccio a tutti da tutti e due... in particolare a And_05

Aspettiamo la risonanza...e speriamo che sia roba da poco!!!!...anzi meglio niente!!!

Dai Andrea, uno carico come te lo voglio sulle assi ai primi di dicembre!!!!!
Tieni duro!

A presto.....

PS ...forse a breve comparirà on-line un nuovo utente: piccolino, accento meneghino e di tanto in tanto fa qualche smorfia...

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

fabiorm79
Virata elementare

Lazio

71 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 09:25:04   Permalink al post Invia a fabiorm79 un Messaggio Privato Aggiungi fabiorm79 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
ho letto con piacere i vostri resoconti sulla sciata in val senales...volevo se sapere se ne organizzavate altri di questi eventi e se sono aperti a tutti!?!
Ho letto che comunque non siete tutti super esperti, quindi non dovrei esser l'unico
Comunque mi chiamo Fabio e sono di Roma, così abbiam fatto anche le presentazioni

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 10:45:01   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Fabio, Infinito ti risponderà appena possibile, da parte mia ti confermo che siamo stati un gruppo abbastanza eterogeneo. Tutti più o meno in evoluzione...

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,75 secondi. Snitz Forums 2000