Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 REPORT 1 novembre Val Senales
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 11:03:40   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie gio..mi hai tolto un peso..è la prima volta che li metto sulla macchina..ragazzi ma per arrivare alla funivia si va in macchina giusto?mi han detto che i parcheggi a maso corto sono a pagamento..sapete qualcosa?

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 11:05:17   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2000 $ l'ora!

giò

VPAH

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 11:47:59   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh allora sono molto economici..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 20:24:32   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
San Giò...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 20:28:20   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono ancora impantanato in ufficio a quest'ora, e devo ancora preparare la borsa per domani. Partenza a razzo alle 13:35 dalla scuola del Furetto e arrivo previsto in tarda serata, sperando in qualche avanzo.
Forse una fermatina, ma poco più un pit stop...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 23:46:43   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rospus, conoscendo il tuo appetito ti consiglio di premunirti di baguettes farcite lunghe quanto sei alto, perchè alle 18.30 da Merano in poi trovi tutto chiuso.
Se non ricordo male l'ultimo autogrill lo trovi a circa una 15ina di km da bolzano sud.

giò

VPAH

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 23:56:00   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per la dritta, vedrò di attrezzarmi...

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 18:09:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

....è la prima...e solo chi c'era può capire....

da sinistra in alto
Cristina, Paolo, Ottopiedi, Rospus, Lilliput, Aleanco (SF)

Accosciati da sinistra
Dieghino, lady Lilliput, Furetto, Infinitosci

Un grande ma grande abbraccio per i due assenti.....
And_05 e Drey (SF)

a presto con nuove foto..... e nuovi report

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Modificato da - infinitosci in data 31 ott 2006 18:23:33

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 18:29:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimi ragazzi, dalle facce sembrate più che soddisfatti.
Adesso aspettiamo un bel report dettagliatissimo su piste/neve/tecnica/apreski/ecc ecc...

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 18:55:34   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mort###i Vostri (in amicizia ehhh )come me fate rosicà!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 19:09:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella foto..che bel gruppetto!!! e sicuramente un po' più di neve sciabile di quando ero su io a settembre da quel che ho capito da ottopiedi! buon divertimento!!!
inifinito hai gli sci come i miei!!!!!

Don't worry, be happy!

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 22:51:36   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimi!!!

www.energiabianca.it

and05

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2006 : 16:51:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che male
ho visto la foto e io non c'ero già più
mi immagino la mia faccia tra furetto e infinito un pò di spazio è rimasto.

sciatore in attività

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2006 : 21:58:53   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ecco alcune immagini, in attesa di spulciarne di meglio...

Ore 7:00 - Vista dalla camera dell'Albergo.

Ore 8:20 - Tempo alla base e sul ghiacciaio (pregasi notare i -4°...)

Ore 8:21 - And05 carico come una molla. Purtroppo non si è potuto godere la prima neve della stagione per un infortunio alla prima discesa. Andrea, un grosso in bocca al lupo e facci sapere come stai messo.

Ore 15:40 - Il maestro Diego con le sue body-sguards personali (colto in un raro momento in cui non fa smorfie).

Per stasera è tutto, altro materiale è in arrivo. E chi vuole rosicare rosicasse pure...

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2006 : 22:06:15   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da and05

che male
ho visto la foto e io non c'ero già più
mi immagino la mia faccia tra furetto e infinito un pò di spazio è rimasto.

Ci siamo rimasti male tutti, una botta di sf**a così è difficile da digerire...
Senza contare che un bel sozzetto (leggasi "soggetto" ) come te si sarebbe divertito un mondo nei 2 giorni seguenti (ti racconteremo...).

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi. Snitz Forums 2000