| Autore |
Discussione  |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 19:52:16
|
Citazione: Messaggio inserito da and05
volevi sapere l'entusiasmo che ha il gruppo? da parte mia è meglio che non ci penso, concentrato a bestia sul lavoro e la notte devo riposare. se inizio a contare i giorni, adesso si può fare anche il conto alla rovescia in ore, non combino più niente.
ci siamo, ci siamo, ci siamo! l'umore è alle stelle
Come combini per il viaggio? |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 19:58:59
|
decido adesso e ve lo comunico. ho troppe cose da sistemare ed ancora non so. vendo su con la mia macchina, se vedete un land blu targa RSM fatevi riconoscere verso che ora pensate di arrivare? |
sciatore in attività |
 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 20:04:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Autostrada del Brennero A22 verso Nord. Da Verona seguire fino Bolzano (ca. 1.50h), Uscita A22 Bolzano Sud, dopo il casello tenersi sulla sinistra imboccare la superstrada per Merano (seguire passo RESIA)fino alla fine, andare avanti per Forst, Tell, Rablá, Naturno (ca.35min.) , dopo Naturno imboccare la strada per la Val Senales.
Ottimo rospus, ed inoltre aggiungo: attenzione quando passate la galleria di naturno, occhio ai limiti di velocità perchè spesso ci sono gli autovelox
Arrivati a naturno, una volta superato il centro, e quindi sulla strada verso lo stelvio, fate attenzione sulla dx perchè il bivio per la valsenales non è sempre ben segnalato, soprattutto se stanno facendo i soliti lavori di manutenzione e visto che magari alcuni di voi ci vanno per la prima volta e si presume un arrivo verso le ore con minor luce
E poi non dite che non vi voglio bene    |
giò

VPAH
|
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 20:53:48
|
Citazione: Messaggio inserito da giò ... E poi non dite che non vi voglio bene   
La cosa è reciproca... |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 01:01:48
|
...in realtà Giò dopo anni e anni di Senales, ha corrotto tutte le forze dell'ordine locali..... GO FAST BOYS     |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 01:18:54
|
Domani arrivo in loco..... VI ASPETTO..... |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
|
and05

Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 08:02:12
|
infinito non ci scarabocchiare tutte le piste |
sciatore in attività |
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 08:36:13
|
Ci siamo, ci siamo! Finalmente è venerdì ... Qui è una giornata orrenda , umido e un nebbione che bisogna andar piano perfino in bici ma... E' uno dei giorni più belli degli ultimi mesi ! Stasera inizio a sollazzarmi con i preparativi e domani... Senales, arrivo !
Paolo, finalmente ci si rivede sci ai piedi (oddio, non che rivedersi con le gambe sotto la tavola fosse brutto, anzi! )... Io penso di arrivare nel pomeriggio, me la prendo comoda: immagino ti troverò all'albergo... O, da efficientissimo organizzatore, vai a fare l'ultima ricognizione sulle piste ?
buona giornata a tutti e... Ci vediamo domani (con i fortunati...)!!! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 08:53:50
|
...mancano 24 ore alla partenza, ma ho talmente da fare oggi che mi sembrano un secolo...comunque passeranno anche quelle!!!  .
Partenza prevista per le 10-10,30 domattina (il tempo di sbrigare le ultime cose), arrivo in loco con calma credo attorno alle 18,00.
Ringrazio ancora Infinito che mi ha veramente stupito per l'organizzazione attenta a ogni dettaglio e la continua assistenza anche e soprattutto psicologica che ha fatto al gruppo. E non siamo ancora partiti!!! Chissà cosa ci aspetta ora che iniziamo a sciare  !!!
Però non preoccuparti Paolo di aver creato aspettative troppo alte, siamo "uomini di mondo"!!! Organizzo anch'io qualcosina per gli amici e so che alte aspettative portano ad apprezzare meno tante cose, o a essere delusi al minimo problema...con me non corri questo rischio  |
 |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 09:47:47
|
Ragazzi buon giorno a tutti..beati voi che partite domani..il mio amico ha una partita e io un corso di basket (sono allenatore oltre che giocatore) e nn possiamo mancare..uffi a noi mancano ancora 2 giorni..si parte domenica mattina verso le 8.30..ma oramai ci siamo anche noi..  .. |
Chi semina vento raccoglie tempesta!!! |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 09:50:18
|
| Vi devo chiedere una cosa importantissima prima che partite tutti e poi mi ritrovo nella palta..ho preso i portasci magnetici ma nelle istruzioni nn dice a che distanza li devo mettere uno dall'altro e neanche a che distanza devono essere dalla parte vicino al vetro anteriore ne da quello posteriore..cmq ho una stilo 3 porte..c'è qualche santo che mi può aiutare? |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 10:02:17
|
| Ho trovato sul sito della fapa (i miei portasci nn sono della fapa) un pdf dove con un disegno dice che i portasci vanno montati vicino al centro della vettura (nn verso le porte) e che x l'audi A4 e la opel corsa vanno a 24cm dall'anteriore e con 44cm uno dall'altro e per la peugeot206 vanno a 39cm dall'anteriore e a 44cm tra di loro..qualcuno mi sa dire qualcosa? |
 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 10:12:29
|
Mimavi, senza impazzirti in inutili ricerche sul web, usa questo semplicissimo criterio: li devi montare su una zona del tetto dove tutta la piastra magnetica ha "presa", quindi più verso il centro dove il tettino è più piatto e facendo attenzione che siano bene in linea, cioè paralleli al senso di marcia della vettura. La distanza tra i due portasci? Dipende dalla lunghezza degli sci Quindi: pulisci per bene il tetto della macchina, asciugalo per bene e poi monta il portasci. Quando sei arrivato a destinazione e togli gli sci e pure il portasci, è meglio |
giò

VPAH
|
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 10:20:44
|
| Ok..infatti sul web nn trovo nulla e mi sto stufando..siete la mia unica speranza..cmq i miei sci sono 1.73..nn cambia a quanto li metto dal vetro anteriore e da quello posteriore? |
 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 10:35:12
|
No, assolutamente, la cosa importante è che la piastra sia su un tratto di tettino in piano: Le specifiche indicate dai costruttori servono a farti capire qual è la zona di tettino non bombata dove la piastra magnetica aderisce completamente.
|
giò

VPAH
|
 |
|
Discussione  |
|