Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 REPORT 1 novembre Val Senales
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 18:25:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.schnalstal.com/wetter.php

tutto sotto controllo!

meglio al limite molliccia che 2g e mezzo di bufera come 2 anni fa

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 19:00:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domenica alle ore 14.00 come si fa a vedere Valentino?

sciatore in attività

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 19:17:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

...noi sciamo...se tu vuoi fermarti a guardalo fai pure....

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 21:25:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paolo, confermi che ha nevicato? perchè Simski, mi sta facendo venire le ansie..... allo Stelvio (passo) ha piovuto!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 01:07:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@BLO : allo stelvio passo ha piovuto, in cima In senales (oltre 3200) ha nevicato....il limite più o meno 2800-2900

Ragazzi non ci crederete!
HO FINITO.... carte, stampate, foto, documenti, bagagli etcetc

Domani sono on line (forse) sul tardi.

..quindi? ...è tutto pronto, conto di essere in Senales il 28 mattina prestissimo, così da poter saggiare con un giorno di anticipo le nevi perenni della Croda Grigia....
Vi aspetto su... @ Rospus & Furetto: ...il cocktail di benvenuto lo berremo purtroppo senza di voi, vi aspettiamo per cena...... dai Ale frusta l'Octavia!!!!
MENO TRE!!!!!...una grande emozione per l'apertura ufficiale della stagione, se anche voi avete la stessa voglia di curve che ho io....beh allora non possono che essere 3 giorni memorabili

Vi aspetto
Paolo

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 12:14:20   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sbaglio o la neve sembra bella dalle webcam???infinito ci fai sapere qualcosa appena testi?

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 13:41:57   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mimavi, lascialo respirare a Infinito!

Non penso che avrà molto tempo da quì a sabato per postare, ma sono sicuro che se può ci manderà sicuramente altre informazioni...

RealSki 2009 - Photo Gallery

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 15:13:59   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo so che nn avrà molto tempo e se infatti nn risponderà nn mi offenderei....era giusto per sapere qualcosa..

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 20:21:24   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che ci avviciniamo al grande giorno della partenza ho bisogno di un info sulla strada (nn so che fine ha fatto quello che mi aveva già detto il grande infinito)..io parto da varese, arrivo a milano e seguo per venezia, prima di verona seguo (rimanendo in autostrada) brennero-bolzano A22-E45, esco a bolzano sud e seguo naturno (?), poi seguo val senales..ho sbagliato qualcosa?qualsiasi informazione più dettagliata è ben accetta e molto gradita..grazieeeeee..

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 21:29:55   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Autostrada del Brennero A22 verso Nord. Da Verona seguire fino Bolzano (ca. 1.50h), Uscita A22 Bolzano Sud, dopo il casello tenersi sulla sinistra imboccare la superstrada per Merano (seguire passo RESIA)fino alla fine, andare avanti per Forst, Tell, Rablá, Naturno (ca.35min.) , dopo Naturno imboccare la strada per la Val Senales.

RealSki 2009 - Photo Gallery

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 00:35:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartCP=&strStartCity=varese&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestCP=&strDestCity=madonna+di+senales&image2.x=0&image2.y=0

qui una guida a cura del COMITATO PER LA PRESERVAZIONE DEGLI ALLEGATI DI OUTLOOK

Alla rotonda con la fontana prima di NATURNO gira in galleria...all'uscita dal tunnel a destra

....di giorno in sunvalley è caldo, ma la sera va giù parecchio.
di notte zero termico stimato 2300-2400

si evince che troveremo neve trasformata, ovvero dura e veloce al mattino, firn a metà e un po' più morbida e lenta in pomeriggio.
Quindi condizioni perfette per come è stato impostato il programma

PS speravo di trovare qualche considerazione sul mio pensiero di ieri notte....vabbè me le direte a voce...ora a nanna!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

Modificato da - infinitosci in data 26 ott 2006 00:52:01

and05

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 08:14:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevi sapere l'entusiasmo che ha il gruppo?
da parte mia è meglio che non ci penso, concentrato a bestia sul lavoro e la notte devo riposare.
se inizio a contare i giorni, adesso si può fare anche il conto alla rovescia in ore, non combino più niente.

ci siamo, ci siamo, ci siamo! l'umore è alle stelle

sciatore in attività

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 08:51:30   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...entusiasmo alle stelle, lamine ancora non trattate causa ski-man in vacanza (forse risolvo oggi...), resto dell'attrezzatura impacchettata e ancora un MILIARDO di cose da fare sul lavoro...testa bassa e pedalare!!!

Per And05: contattami in privato che ci mettiamo d'accordo per il viaggio

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 08:57:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Eh, Paolone... Tu fai i salti mortali (anche notturni ...) per prepararci il divertimento, e qui fan tutti finta di niente ... Mai una gioia !

Scherzi a parte ... Io è da metà ottobre che faccio il conto alla rovescia, gli scongiuri e il riassunto di cosa devo portarmi dietro ! Pensa che, facendo finta che sia per caso, mi son pure dotato di merendine & succhi di frutta appositi per "merendina veloce sci ai piedi", credo che i "minibreak" significhino questo, no?
Macchina pronta con (quasi) pieno di gasolio, gomme invernali montate ('si sa mai...), itinerario mandato a memoria (compresa la deviazione per Molvena per andar a buttare l'occhietto allo spaccio Dainese...), tuta e scarponi già tolti da buste e scatole, sci pronti da infilare nella borsa e deporre delicatamente in macchina...
Sarò un pò malato, ma da lunedì mi sto già pregustando... I preparativi ! Poi, veder la neve (indipendentemente dalla sua consistenza, temperatura etc... Basta si possa sciare) sarà la solita "resurrezione" annuale , stavolta anticipata di un buon mesetto. Tutta salute !

E vedrai che sabato sera, una volta riunita la banda, festeggeremo con un bel brindisi sia il raduno dei fantafolli che l'inizio (per noi non-alpestri...) della stagione sciistica ...

Buona giornata e... A presto (presto davvero, mannaggia... Sto dimenticando qualcosa? Presto, il programma !)

Ah si... Insieme all'itinerario... Sto cercando di memorizzare anche l"inizio curva definitivo"... Mi sa che con cotanti sciatori in giro mi toccherà fare il Calimero come sempre!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 13:28:51   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci siamo ci siamo..mancano solo le ultime cose..valigia pronta sci pronti..manca solo la strada ma adesso mi sto attrezzando anche a quello..

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,75 secondi. Snitz Forums 2000