Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 primi video interessanti gs >35
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2012 : 23:00:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pfui...inguardabile..sciata da anni 70..così come i materiali
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2012 : 23:13:18   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fa molta più escursione articolare ed è più graduale nei carichi. Gli atleti sono concordi nel dire che in condizioni di neve dura (non barrato) gli sci nuovi siano abbastanza simili ai >27m. Le cose cambiano in condizioni di neve più morbida in quanto affondano e non prendono di punta. Gli atleti dicono che sono inguidabili. Per quanto concerne la sicurezza, prendono per buono quello che dice la FIS ma a loro non sembrano così meglio dei vecchi.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 18:04:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Master da quest'anno quella gradualità ed escursione si chiama gommosità cerchiamo di usare i termini giusti.
Mi pare che abbia anche allungato un pelo la curva per far correre lo sci come si deve (è anche ovvio se lo vediamo più graduale nei carichi) Se son più graduale e allungo la curva restando rotondo le ginocchia me le sfascio meno facendo lo sciatore (sempre se sto in piedi, se cado non vale)
Grande Ligety...la strada è giusta e vorrei vedere quelli che pronosticavano una sciata di traverso per andar forte quanti secondi si portano a casa, penso che quel fesso di Raich abbia ragione quando dice che si stupirebbe di non vedere Ligety e Hirscher sempre al vertice.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 19:00:42   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 19:07:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è il motivo per cui al giorno d'oggi ci son più slalomisti che discesisti con le ginocchia sfasciate (sempre restando in piedi..se cadi non vale)

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 20:16:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 21:05:43   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io noto porte lontanissime al Portillo mentre a Solden neve piuttosto morbida e inclinazioni accentuatissime delle tibie per poter condurre decentemente

Modificato da - balineuve in data 23 ott 2012 21:07:15

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 21:32:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembrano tracciature elementari e regolari. Non so a Soelden, con pendenza e tracciatura moooolto diversa, cosa succederà. Mi piace quest'ansia di scoprire cosa è cambiato in Gigante.

Modificato da - lbrtg in data 23 ott 2012 21:33:25

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2012 : 23:12:39   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in cile sembra un piattone con porte larghe in cui riesce a condurre graduale (o gommoso) mentre nel video di solden è spesso col sedere che tocca la neve per riuscire a condurre... potrebbe essere uno svantaggio in un tracciato particolarmente segnato, essendo più probabile che tocchi lo scarpone a terra...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2012 : 08:26:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà dura per tutti! Spettacolo garantito (speriamo).
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,75 secondi. Snitz Forums 2000