Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi allround

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mic76 Inviato - 15 gen 2006 : 15:47:28
Ciao ragazzi sono nuovo del Forum. Ho 29 anni e devo rompervi le scatole per un consiglio su scarponi nuovi da acquistare. Sono alto 1.76 peso 65 kg. Sono uno sciatore di livello buono (se teniamo conto della classifica fatta da Dani1965 http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4528&whichpage=9 ). Non sò se può essere utile ma ho un problema al menisco destro. Ogni tanto si infiamma per iperpressione esterna della rotula.

Prima di avventurarmi in qualche negozio specializzato vorrei che mi indicaste su quale modello orientarmi. Scio in totale una quindicina di giorni l'anno, quindi un modello non eccessivo ma comodo. Più o meno faccio tutti i tipi di piste (certo non ho una gran tecnica...ma scendo :)). Grazie dell'aiuto non vorrei buttare i soldi come mi è capitato in passato.

Ciao a tutti

Mic76
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tommi87 Inviato - 16 gen 2006 : 14:59:35
non penso che sia un modello troppo tecnico, anzi.
Mic76 Inviato - 16 gen 2006 : 14:33:40
Grazie mille del consiglio Tommi! Non vorrei che però fosse troppo tecnico per le mie caratteristiche...tu che dici?

Grazie ancora
tommi87 Inviato - 15 gen 2006 : 15:52:43
io ho i salomon x-wawe 7.9, ci sto molto comodi e mi trovo benissimo

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000