V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 19 giu 2012 : 14:42:22 Marc Berthod passa a Salomon di Matteo Pavesi
Marc Berthod, 28 anni di St.Moritz, lascia Rossignol (con cui aveva firmato solo un anno fa) per Salomon. Lo ha annunciato la casa francese, il cui Racing Team ha chiuso al primo posto della classifica maschile per brand nella scorsa stagione. Marc ritroverà i connazionali Patrick Kueng, Sandro Viletta e Vitus Lueoend e con loro lavorerà lo skiman Bruno Inniger. Marc utilizzerà sci, scarponi ed attacchi Salomon; per l'elvetico è forse l'ultima occasione di rilanciare una carriera che nelle ultime stagioni è stata al di sotto delle aspettative. Si era messo in luce nella stagione 2006/2007 grazie ad una splendida vittoria, in rimonta, tra i pali stretti di Adelboden e altri 9 risultati nei top10; nella stagione seguente avevo messo il sigillo di nuovo ad Adelboden, ma in gigante. Poi una serie di problemi fisici, mal di schiena in primis, ne hanno limitato i risultati, ma ora Marc vuole tornare ai piani alti delle classifiche. Tra i suoi successi anche il bronzo in supercombinata ai Mondiali di Are 2007, disciplina in cui è salito due volte sul podio in CdM. Il team Salomon, che ha perso Beat Feuz passato ad Head e Romed Baumann passato a Blizzard, può contare anche su Klaus Kroell, Hannes Reichelt, Alexis Pinturault e Adrien Theaux, solo per citare i top15 della generale. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eugenio |
Inviato - 25 giu 2012 : 20:42:23 bene ellisse... adesso che Admin è stato agganciato e che non si è inalberato per le tue correzioni possiamo tornare alla normalità. Puoi riporre il completino di nonna abelarda e tornare al tuo intimo tecnologico per uomini estremi... l'Anne cam è salvo !!!   |
ellisse |
Inviato - 25 giu 2012 : 19:34:16 Admin, puoi amarci od odiarci..non possiamo esserti indifferenti facci sognare!!! |
jos235 |
Inviato - 25 giu 2012 : 17:41:37 Alt! Fermo là!! Vai qui: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=24631&whichpage=10 finalmente forse l'abbiamo beccato  |
Admin |
Inviato - 25 giu 2012 : 17:29:02 @tutti: mi ero perso i commenti a questo articolo
@tirodilima: ho aggiungo "maschile" dopo "classifica"
@ellesse, FASSA: hai ragione
@eugenio: "Admin non ne vuole più sapere della nostra iniziativa" temo di essermi perso qualcosa...
|
eugenio |
Inviato - 24 giu 2012 : 23:32:59 non credo che ci sarà molto da dormire... sono cominciati i caroselli e soprattutto Marc Berthod è passato a salomon |
ellisse |
Inviato - 24 giu 2012 : 23:12:26 eh eh..avendo il privilegio di abitare nello splendido centro storico medievale della prima capitale del regno, mi tocca tifare contro gli azzurri se voglio chiudere occhio    |
eugenio |
Inviato - 24 giu 2012 : 22:57:08 partita ... ma non era domani ?  |
ellisse |
Inviato - 24 giu 2012 : 22:43:56 vedo che anche a te interessa un sacco la partita!  |
eugenio |
Inviato - 24 giu 2012 : 22:29:12 inarrivabile.... kunta kinte era un dilettante al confronto  |
ellisse |
Inviato - 24 giu 2012 : 22:26:59 | ... adesso ho capito perché Admin non ne vuole più sapere della nostra iniziativa... gli fai le pulci alle consonanti !!!! |
perdono, perdono Admin..salta tutte le consonanti che vuoi, è un tuo diritto inalienabile, anzi..se deciderai di promuovere una petizione per l'abolizione delle consonanti sarò al tuo fianco, guarda..comincio subito! eoo eoo Ai!!!  
(Che dici Eu, sono stata abbastanza servile?) |
FASSA |
Inviato - 24 giu 2012 : 20:23:40 mi sa che baumann è andato a blizzard, non mi pare sia più in salomon come scritto nell'articolo |
eugenio |
Inviato - 24 giu 2012 : 17:01:47 | ellisse ha scritto:
| Marc Berhod, 28 anni di St.Moritz |
| Marc Berhod passa a Salomon |
e la T l'ha lasciata in ostaggio??
|
... adesso ho capito perché Admin non ne vuole più sapere della nostra iniziativa... gli fai le pulci alle consonanti !!!!   |
lbrtg |
Inviato - 24 giu 2012 : 12:23:35 | Pablok2 ha scritto:
Speriamo torni ai vecchi splendori. poi sarebbe anche interessante capire la strategia di Rossignol visto che continua a perdere pezzi...boh
|
Interesserebbe saperlo anche a me. |
Pablok2 |
Inviato - 21 giu 2012 : 10:16:50 Speriamo torni ai vecchi splendori. poi sarebbe anche interessante capire la strategia di Rossignol visto che continua a perdere pezzi...boh |
fabio.bdr |
Inviato - 20 giu 2012 : 16:21:56 Un altro che se ne va da Rossignol......
|