Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 migliorare lo sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2012 : 22:57:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo vedere se didibi era attento in effetti Lauf suona più krukko di manche dai!! non ero lontanissima, in fondo,
almeno ho "stimolato" la collaborazione

Grande Admin! scendi dalle vette siderali e considera questi volenterosi discepoli

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2012 : 22:08:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

jos235 ha scritto:

Gli mando un MP è più semplice


L'ultimo MP che ho inviato all'Admin è dell'8 gennaio 2012 e deve ancora essere letto !!!!
prova con un piccione viaggiatore, che è veloce e sa le lingue


Mi sa che ci avevi ragione sul piccione viaggiatore.. devono essere secoli che non svuota più la casella degli MP.. che faccio, lo vado a prendere a casa? Vado a chi l'ha visto? Lo faccio cercare dalla polizia? Questi amministratori che non si trovano mai proprio quando servono (specialmente nei condomini poi, non ne parliamo )
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2012 : 23:57:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ideona..facciamo qualcosa di proibito così Admin lascerà l'empireo per somministrarci una punizione
e noi lo soprenderemo con le 3 versioni 3
sarà pazzo di gioia!!

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 05:36:30   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcosa di proibito ... ???
lo stiamo facendo da 10 pagine avventurandoci sistematicamente in OT (off track)... bisognerebbe provocare il distacco di una valanga bella grossa, di quelle che come minimo seppelliscono la lavagna
per le punizioni di routine interviene Bruno col colore verde...

jos... prova a scrivere qualcosa di calcio nel topic degli europei (io non posso, sono allergico), magari provocando TaU... vedrai che Admin si fa vivo
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 09:22:51   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellisse ha scritto:

ideona..facciamo qualcosa di proibito così Admin lascerà l'empireo per somministrarci una punizione
e noi lo soprenderemo con le 3 versioni 3
sarà pazzo di gioia!!


No interverrebbe prima Bruno bannandoci tutti, garantito
Admin sarebbe lo stesso pazzo di gioia probabilmente
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 09:27:41   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

jos... prova a scrivere qualcosa di calcio nel topic degli europei (io non posso, sono allergico), magari provocando TaU... vedrai che Admin si fa vivo


magari qualche frase ad effetto tipo "secondo me la Spagna fa schifo e uscirà al primo turno"?
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 09:59:38   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non basta... devi prendertela un po' anche con il milan (che poi si scalda anche quello dell'aifon)
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 10:21:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
disposta a (quasi)tutto per attirare l'attenzione di Admin ESCLUSO parlare di calcio. Mi provoca un'istantanea violenta repulsione viscerale. no buono.

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 10:31:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


tranquilla, il lavoro sporco lo faccio io

Modificato da - jos235 in data 13 giu 2012 10:32:48
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 12:21:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tranquilla, il lavoro sporco lo faccio io
,

macho macho man

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 14:09:43   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incarico completato, il sicario ha eseguito. La valigetta con i soldi dovrete lasciarla nel punto che poi vi indicherò
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 14:38:53   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jos se vuoi fatrlo intervenire senza scomodarti + di tanto ha due possibilità facili facili senza scervellarti + di tanto:
1. Scrivi un post tuo normale
2. Ti metti a discernere di gnocca


Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 14:39:49   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altro sistema..... mmmmm adesso ci penso io.... attenzione....... ahahhaah effetti speciali.
Due minuti di pazienza.... ahahahah

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 14:41:23   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Incarico completato, il sicario ha eseguito. La valigetta con i soldi dovrete lasciarla nel punto che poi vi indicherò


aspettiamo istruzioni... sto preparando biglietti di piccolo taglio
(la maggior parte sono auguri di compleanno pervenuti a mia figlia)
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2012 : 14:47:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=24665

ahahahahahh vedrete come compare d'incanto..... e le so tutte!

P.S. Guardate l'utente..... ahahahah

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,97 secondi. Snitz Forums 2000