V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
casnas |
Inviato - 12 ott 2005 : 12:13:43 Salve a tutti... Come vi avevo anticipato quest'estate, ho intenzione di tenervi più aggiornati sul lavoro del nostro Fan Club.
Inizio a proporvi un'intervista fatta a Manfred e Manuela che commentano gli allenamenti estivi, i loro obiettivi stagionali e alcuni temi caldi come doping e situazione Fisi.
A voi la lettura su www.moelgg.tk ! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nexus 7 |
Inviato - 04 mar 2009 : 15:49:26 e farsi riprendere dal nostro nikita è quanto dire!!!
 |
nikita.anto |
Inviato - 04 mar 2009 : 15:43:14 | matti ha scritto:
speriamo non si dopino
|
mi dissocio da queste illazioni...io sarò anche tacciato di cazzaro in questo forum ma queste sono infamie... che speranza del cavolo matti...scusa ma non si fa |
casnas |
Inviato - 03 mar 2009 : 18:09:13 Conosco il nuovo club e ne sono stato alla larga, ma questa è davvero grossa! |
Ravattina |
Inviato - 03 mar 2009 : 18:07:21  Oddio  |
eugenio |
Inviato - 03 mar 2009 : 18:07:01 matti fa parte del neo formato club "prima le sparo e poi ci penso"... che in questi giorni impazza sul forum. |
casnas |
Inviato - 03 mar 2009 : 17:50:50 Matti ma che ca22o stai dicendo? cosa centra con la discussione??? |
matti |
Inviato - 03 mar 2009 : 17:37:22 speriamo non si dopino |
Ravattina |
Inviato - 03 mar 2009 : 17:14:08 Pensa che a me la registrazione è toccata il giorno stesso  |
Kicca |
Inviato - 03 mar 2009 : 15:07:47 | Ravattina ha scritto:
Si si era comunque un errore come ha detto lei...Cioè, non sfortuna, come ho sentito dire, ma un'inforcata causata da un errore precedente Ma ci state ancora male a pensarci?  
|
star male no però anche io quando ho rivisto la registrazione..   guardando la gara con la foga della diretta poteva parere un'inforcata sfortunata..rivista poi con calma si è capito che ha sbagliato prima e è andata dritta dopo inforcando  comunque i fratelli Moelgg mi stan troppo simpatici, son dei grandi!!! |
Ravattina |
Inviato - 03 mar 2009 : 12:00:32 In questo caso direi proprio di si Io invece mi aspettavo una stagione di transizione per Manfred...perciò va bene così  |
brunodalla |
Inviato - 03 mar 2009 : 10:59:13 a questo punto ti rimando a questo post di dani, quello a centro pagina, per la risposta.
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16631&whichpage=16
è un post da stampare, incorniciare, e mettere di fianco alla tastiera del computer, e da leggere ogni volta che si vuole lanciare un giudizio su un atleta. |
nikita.anto |
Inviato - 03 mar 2009 : 00:43:31 | brunodalla ha scritto:
diciamola tutta, la speranza era di rivedere, magari in parte, qualche impresa alla alberto tomba. ciò non è avvenuto, ma di tempo ce ne è ancora, per manfred.
|
beh non è neanche così........ la speranza era almeno di vederlo lottare con grange herbst kostelic per la coppetta...ora invece è fuori dai giochi..in gigante
staquoto casnas...sono totalemente d'accordo cone tue analisi |
Ravattina |
Inviato - 02 mar 2009 : 23:20:40 Si si era comunque un errore come ha detto lei...Cioè, non sfortuna, come ho sentito dire, ma un'inforcata causata da un errore precedente Ma ci state ancora male a pensarci?   |
humdrum |
Inviato - 02 mar 2009 : 23:13:30 Oddio quella scena e mi viene da piangere   
Secondo me la porta prima di uscire non aveva comunque una buona direzione.
Per quanto riguarda lo slalom, quest'anno Manu se la cava.
Incredibile invece il calo enorme in gigante, non di capacita', ma di punti, di concentrazione, di gare buttate al vento. Ne mancano 4, io ho molte speranze di riscatto.
Manfred rimane un ottimo slalomista ma mi sembra ipocrita ignorare o negare il calo, un po' in slalom, ma soprattutto in gigante dove non e' che "una gara non e' andata", sta proprio faticando da inizio anno. |
Ravattina |
Inviato - 02 mar 2009 : 23:11:48 Si...ci eravamo spiegati male con Tex...è andata come hai scritto tu pardon...   |