V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lbrtg |
Inviato - 11 ago 2009 : 08:06:15 Dal sito della FISI.
"Fila e Fisi comunicano la conclusione del contratto di sponsorizzazione e fornitura dell'abbigliamento tecnico e mettono fine a una collaborazione proficua e di reciproca soddisfazione che si protraeva, con brevi intervalli, da 15 stagioni agonistiche."
Bella notizia vero........?
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eatwood |
Inviato - 08 set 2009 : 19:18:27 L'anno scorso scendendo su una pista a Obereggen mi aveva colpito un completo sobrio nei colori ma molto tecnico. Durante la coda per prendere la seggiovia ho visto, con molta curiosità, che era un capo BAILO. Curiosità perchè pensavo producessero solo abbigliamento per montagna-alpinistico. Tornando al capo "esternamente" nulla da invidiare ai capi più blasonati, le cuciture erano invisibili e mi sembrava che anche le tasche fossero ben inserite nel completo. L'altra cosa che mi ha incuriosito era l'estrema leggerezza della giacca ma non so dirvi quale fosse/sia il tessuto. |
magimail |
Inviato - 08 set 2009 : 18:38:59 Enrico, confermo, Bailo è quella. Una ditta storica Trentina , anch'essa con alti e bassi nella sua storia. Fu tra le primissime (non vorrei sbagliarmi, ma penso la prima Italiana)ad usare il GoreTex, specializzata pero' sopratutto sulla Montagna. Poi arrivarono i colossi Americani (The NorthFace, Columbia,Patagonia ecc) proprio nel suo settore, e ando' un po' nel dimenticatoio. Produce capi da cacci di altissima qualità, e fuori confini è un leader. (Gli animalisti non storcano il naso, nench'io vado a caccia, ma quando sono in Svezia per lavoro- ad esempio- resto sempre stupito dal vedere quanta gente ci va. E il 40% son Donne.....) Meno male che son di libere vedute, lassu', altrimenti altro che scenate quando torni a casa da una seratina..... Nel trentino Bailo da un paio di stagioni avevano ricominciato a vestire qualche sci club di ragazzini, evidentemente in China hanno trovato una qualche fonte di fornitura, e da li'....Amsci. Vedremo. |
magimail |
Inviato - 08 set 2009 : 18:17:38 Umberto, se va in porto una cosuccia che non posso dire oggi, avranno sicuramente materiale velocissimo, i nostri. Perchè - se nessuno proprio oggi nessuno fa i capricci- nasce un joint venture tra Vuarnet (per il sopra, leggi abbigliamento istituzionale, podio ecc), e "sotto", cioe quel minuto e cinque, due minuti che decidono le manches.....cioè il materiale GARA! E domani domani.... |
Nonno Paquito |
Inviato - 08 set 2009 : 14:02:31 Hola
Si l'avevo capito ma, secondo me, la domanda è: 550.000 di materiale a prezzo di che: - di negozio prima di natale - di negozio dopo natale - di sci club - di grossista - di svendita - di produzione
|
truddo |
Inviato - 08 set 2009 : 13:57:38 @Nonno: 550mila di materiale e 450mila di soldini (così dicono...) |
enzigua |
Inviato - 08 set 2009 : 12:55:25 vuarnet..niente da dire ottimo materiale... |
Admin |
Inviato - 07 set 2009 : 22:03:30 bravo ema! :)
proseguiamo qui: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17459 |
emanueza |
Inviato - 07 set 2009 : 20:48:13 | emanueza ha scritto: ....faccio un nome su tutti....VUARNET... Vedremo l'evolversi della situazione nelle prossime settimane!!!
|
SONO STATO UN BUON PROFETA! |
Nonno Paquito |
Inviato - 07 set 2009 : 17:02:42 | truddo ha scritto:
Si dice 1 milione a stagione di cui 550mila di materiale... di più non so!
|
Hola
Ossia alla Vuarnet gli costa 900.000 € o meno (450.000 in contanti e ¿450.000? in materiale)
|
Umberto |
Inviato - 07 set 2009 : 16:34:32 Sono contento che sia vuarnet il nuovo sponsor tecnico. Speriamo che abbiano materiale veloce.
Dal punto di vista estetico Vuarnet mi piace molto...Veste molto bene. |
truddo |
Inviato - 07 set 2009 : 13:57:40 Si dice 1 milione a stagione di cui 550mila di materiale... di più non so! |
Enrico |
Inviato - 07 set 2009 : 13:13:44 Bailo non è quella ditta che forniva il ministro franco frattini quando qualche anno fa si faceva ritrarre da Sciare in escursioni alpinistiche? |
Giavi |
Inviato - 06 set 2009 : 19:40:01 Confermo amsi a bailo dal 2010 e FISI a Vuarnet dal 2009/2010. |
truddo |
Inviato - 06 set 2009 : 07:01:36 Olimpiadi: i completi da gara sono pertinenza delle singole federazioni mentre per tutto il resto ci pensa il coni. |
magimail |
Inviato - 06 set 2009 : 01:30:04 Beh, ragazzi, spero proprio che non assomiglino per niente - invece- a quelle dell'Amsi : Quanto di più brutto e vecchio ci sia in giro. E che dimostrano quanto datata sia l'idea. A proposito: non sarebbe ora che anche l'Amsi optasse per qualcosa di moderno? O le idee del vecchio Mazzoleni hanno ancora proseliti???... Notizia in mio possesso: sembra che Bailo sia il nuovo fornitore dell'Amsi...... |