Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 HOTEL ZERMATT O DINTORNI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diomio
Virata elementare



110 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2006 : 11:22:35   Permalink alla discussione Invia a diomio un Messaggio Privato Aggiungi diomio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
stp cercando un hotel per la sett bianca in località zermatt o dintorni.
Sapete darmi indicazioni e consigli?
Naturalmente sarei orientato per un giusto rapporto qualità prezzo (soprattutto basso prezzo!)
Grazie
D

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2006 : 20:04:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non sono mai stata a Zermatt a dormire... l' unico che conosco, almeno perchè ci passo davanti scendendo dall' Italia per andare al Gondergratt è l' hotel Zurbriggen (fà un gran figurone!!!)... mi sono sempre domandata se è di Pirmin credo comunque che costicchi.... anche se credo Zermatt sia piuttosto cara, ovunque


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

gaviar




16 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2006 : 21:41:27   Permalink al post Invia a gaviar un Messaggio Privato Aggiungi gaviar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ANNO SCORSO SONO STATO A ZERMATT : UNO DEI POSTI PIU' BELLI E CHICCOSI MAI VISTI!!!! TE LO CONSIGLIO IN MODO ASSOLUTO, ANCHE PER LE PISTE , BEN TRATTATE E CON OTTIMA NEVE . L'UNICO NEO è CHE NON SONO PROPRIO TUTTE COLLEGATE SCI AI PIEDI, MA LA BELLEZZA DELLO SCENARIO FA PERDONARE TUTTO.
QUANTO ALL'ALBERGO IO HO SOGGIORNATO ALL'ALPENHOF IN MANIERA EGREGIA , MA IN POSTI PIù CENTRALI CE NE SONO DI PARI LIVELLO . TI CONSIGLIEREI DI PRENOTARE UN ALBERGO NELLA ZONE PIU VICINA AGLI IMPIANTI DELLO SCWARZEE PARADISE , PERCHè LI'C'E'PIU' VITA NELL'APRES SKY . COMUNQUE ZERMATT è STUPENDA ( TE LO DICE UNO CHE HA GIRATO ABBASTANZA ) . IO HO DECISO DI ANDARE IN AUSTRIA, AD ISCGHL O ST. ANTON . PUOI CONSIGLIARMI?
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2006 : 21:49:51   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zermatt sicuramente come piste e paesaggio è superbo,poiche la zona è abbastanza cara x i miei budget nn saprei consigliare su hotel.

Ischl dovrei andare anche io x la settimana bianca 2007,me ne hanno sempre parlato bene e poi l'apres-ski è da favola come in molte parti in Austria,ci sono topic gia aperti a riguardo sul forum

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

gaviar




16 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 16:31:42   Permalink al post Invia a gaviar un Messaggio Privato Aggiungi gaviar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BE', TRA ISCGHL E ZERMATT NON VEDO GRANDI DIFFEREMZE DI PREZZO , ALMENO PER I QUATTRO STELLE . DALL'OSSERVAZIONE DELLA CARTA DELLE PISTE ( E DAL DISLIVELLO D'ALTEZZE) MI SORGE UN DUBBIO : NON è CHE SI CONSIDERA S.ANTON PIù BELLA DI ISCGHL PERCHè LE PISTE SONO PIù LUNGHE E DIFFICILI , MENTRE AD ISCGHL SONO CORTE ?
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 16:40:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao gaviar! ti dispiace scrivere in minuscolo?? nei forum e nelle chat il maiuscolo equivale ad urlare! grazie

Torna all'inizio della Pagina

gaviar




16 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 19:57:07   Permalink al post Invia a gaviar un Messaggio Privato Aggiungi gaviar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok Teozena,non lo sapevo.
Torna all'inizio della Pagina

diomio
Virata elementare



110 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 17:39:24   Permalink al post Invia a diomio un Messaggio Privato Aggiungi diomio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao raga,
grazie a tutti per le risposte ma se ci dovessi andare l'ultima sett di gennaio non rischio di trovare brutto tempo e freddo assurdo?
Sapete inoltre qualcosa su aparthotel in zona?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000