Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 settembre/ottobre, dove vado a sciare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Guts
Sequenza di curve di base



Lombardia


364 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2006 : 18:22:43   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo andare a sciare da qualche parte dopo la metà di settembre, che posti consigliate in piemonte/lombardia/val d'aosta?

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2006 : 19:44:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stelvio


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2006 : 20:00:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quel periodo ancora ghiacciaio... per cui... escludendo il piemonte, ti rimangono: Cervinia, Stelvio.... non hai molte possibilità!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2006 : 21:54:28   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

per quel periodo ancora ghiacciaio... per cui... escludendo il piemonte, ti rimangono: Cervinia, Stelvio.... non hai molte possibilità!!!!



Q8 la scelta in quel periodo è limitata ai ghiacciai:
-Piemonte niente ghiacciai aperti
-Valle d'Aosta c'è Cervinia ma chiude il 3 settembre x riaprire credo la prima sett di ottobre
-Lombardia c'è lo Stelvio che credo sia 1 ottima soluzione o Presena ma credo ancora nn sia aperto
Senno ti rimangono i ghiacciai:Tignes,L2A,Saas-Fee,Hintertux,Stubai,Solden,Pitztal,Molltal,Kaprun

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 11:36:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

S A A S - F E E


Se tutto va meteorologicamente bene ci vado giovedì!

Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 11:46:04   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che mi rimane l'unico ghiacciaio nn visitato dovro vedere di farci 1 salto,lo skipass tradotto in euro è 40?

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Guts
Sequenza di curve di base



Lombardia


364 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 12:39:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello che mi è più comodo è cervinia tra quelli detti. la situazione delle piste ad ottobre com'è in genere?

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 16:43:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tignes credo chiuda per tutto settembre......riapre i primi di ottobre.....

credo anche 2 alpes segua lo stesso iter

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 18:24:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guts, dipende da come è il tempo... se ha nevicato può essere aperto fino anche a plan maison... alcuni anni è successo


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 18:57:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che domande: stelvio, of course!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Freya
Sequenza di curve di base



Lazio


496 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 08:12:07   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

ma che domande: stelvio, of course!



Mi trovi pienamente d'accordo !!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2006 : 09:47:53   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E la Val Senales. Nessuno ne parla. Come è la situzione la'?
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 01 set 2006 : 21:05:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guts, voleva sapere di posti in piemonte valle d' aosta e lombardia.... non mi risulta che la val senales sia in queste regioni
scherzo eh!!!!
non ho notizie per il momento, ma quando le ho ti aggiorno!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

natu
Agonista



Toscana


2091 Messaggi

Inserito il - 02 set 2006 : 19:46:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari in senales rischi di trovare 2000 sciclub che si allenano e se non è aperto fino al gletschersee diventa un po' una menata.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000