Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Test Sci e anche Scarponi....ma dove??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fur666




47 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 00:41:35   Permalink alla discussione Invia a fur666 un Messaggio Privato Aggiungi fur666 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma non sono uno sciatore novello, anzi!

Vorrei sapere come fare, senza essere un negoziante o un agonista, a testare i nuovi materiali:

Io andavo agli sci test: in Italia conoscevo quelli di scipool italia, vorrei chiedervi se ne esistono altri o se conoscete qualcosa di simile anche in Svizzera, visto che dalla Lombardia dove vivo è vicina.

Lo domando perchè nei noleggi vicino agli impianti trovo di rado sci modello Worlcup (o non li tengono o son già andati)

...

Per gli scarponi ancora peggio, vorrei cambiarli ma prima li vorrei provare sul campo e finora più il modello è verso il race più è di misura troppo piccola per me (ho il 30 e i modelli d'alta gamma non li trovo mai oltre il 29.5...).
Ma questa è una richiesta tra parentesi, per cominciare mi basta un consiglio su dove andare per testare (anche 3 ore, non 1 mese) gli sci

Grazie e complimenti per il forum

Modificato da - Teozena in data 03 mar 2006 08:16:12

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 09:18:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Fur,

a Zermatt hai la possibilità di far capo allo Swiss Skitestcenter anche in forma privata, ovvero senza dover iscriverti ai test organizzati dai negozianti.

L'ufficio turistico di Zermatt organizza dei pacchetti completi in forma di finesettimana o più giorni, che comprendono albergo, skipass e materiale da test (tra i quali anche modelli WC).

Lo Swiss Skitestcenter é in funzione da settembre ad inizio dicembre.

Info: www.zermatt.ch

Attualmente le info relative ai test autunnali son state tolte, ma ritorneranno nel corso dell'estate.

Per un esempio di come funziona, puoi guardare qui: http://www.zermatt.ch/e/news/autumn.html

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000