Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 differenze atomic
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ma6868



Marche


9 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 11:22:07   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ma6868 Invia a ma6868 un Messaggio Privato Aggiungi ma6868 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
potreste aiutarmi?
sto sciando da tre anni con un atomic gs11 e vorrei qualcosa di più versatile.
sono alto 1,83 per 80 kg, vorrei uno sci più morbido del mio che mi permetta di sciare con curve strette ma che non perda stabilità nel veloce.
mi dite le differenze tra questi sci atomic?
sx10
sx11
sx12/b5
gs10
ed i vari LT
vorrei acquistare uno di questi.
grazie 1000!

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 12:09:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trà quelli citati ho provato l'sx10 e l'sx11, il 10 l'ho trovato nettamente migliore per condurre curve anche di raggio stretto, ottimo anche in velocità su curve di medio-ampio raggio,secondo mè il giusto compromesso trà facilità e prestazioni, con l'sx 11 temo che ti avvicineresti troppo al prodotto che già hai

aggiungo anche il gs9, otttttttimo in velocità ma più impegnativo a velocità di crocera più basse


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

davide.p
Conduzione



Lombardia


1080 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 14:30:28   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il GS9 nella lunghezza 170 secondo me è un ottimo sci con caratteristiche
che lo rendono polivalente, considera che ha secondo me una bella sciancratura
ed un raggio di 15 metri che sono una via di mezzo tra gli SL e gli SX.

Nella lista hai messo un GS10... mi sono perso qualcosa o non esiste?

ciao, Davide

Torna all'inizio della Pagina

ma6868



Marche


9 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 14:55:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ma6868 Invia a ma6868 un Messaggio Privato Aggiungi ma6868 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa, volevo dire il gs9
Torna all'inizio della Pagina

Sniper




28 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 14:24:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Sniper Invia a Sniper un Messaggio Privato Aggiungi Sniper alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve raga
anch'io cercavo consiglio e leggendo questo post ho deciso di buttarmi sull'sx9 analizzando bene quelle che sono le mie possibilita' sia economiche che fisiche
ho notato da questo post che l'sx 9 stanca meno di un sx10 ma,
girando in rete ho notato che si trovano sia sx9 che sx9.2
quel .2 cosa sta a significare? qualcuno se ne intende?
grazie mille
(forum fantastico)
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 14:35:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è la stessa cosa


Torna all'inizio della Pagina

Sniper




28 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 16:30:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Sniper Invia a Sniper un Messaggio Privato Aggiungi Sniper alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

è la stessa cosa


Sembrerebbe di si' ma sto " .2 " un motivo ci sara'...

P.S.: Sei stato al COCOBONGO di Cancun?
ANCH'IO

Modificato da - Sniper in data 02 mar 2006 16:31:50
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 18:32:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra che il 9.2 sia il modello vecchio

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 22:00:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate se vado OT ma il coco.....

certo che sono andato al cocobongo di cancun!!!!il locale più space sulla faccia della terra!!!pensa che quest'anno voglio ritornare in messico per spararmi ancora una serata "VEGAS SHOW TIME"


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 22:23:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il 9.2 non era il modello fatto apposta per le grandi catene di negozi?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 23:18:54   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

scusate se vado OT ma il coco.....

certo che sono andato al cocobongo di cancun!!!!il locale più space sulla faccia della terra!!!pensa che quest'anno voglio ritornare in messico per spararmi ancora una serata "VEGAS SHOW TIME"



Noooooooooooooooooooooooooooooo, franky, avevi appena dismesso quel colorino verde della foto che avevi postato!

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 08:20:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
9.2 stesso sci e serigrafia diversa, facile trovarlo nelle grandi catene di negozi come già detto in precedenza....

forse forse può cambiare l'attacco in alcuni casi....

Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 08:26:05   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me il meglio è l'sx11.... praticamente lo sci da gigante un po' più morbido al centro e + sciancrato...

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 10:00:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dipende sempre cosa ci vuoi fare e come ci vuoi sciare, si sà che l'sx11 è il migliore della catecoria sx come prestazioni ma tutto stà anche alle capacità dello sciatore e l'utilizzo principale che ci deve fare, questo il perchè di tante linee di sci.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,68 secondi. Snitz Forums 2000