Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Giorgio,calma...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 09:23:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Forza Giorgio, so che dentro di te e nei tuoi affetti Tania e Giacomo hai tutto ciò che ti serve x trovare la giusta tranquillità!!!
INSISTERE, PERSISTERE, MAI DESISTERE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 09:31:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
Ecco, questo vuol dire fare il tifo: Ok Giorgione, è andata così, punto e basta.

Niente discussioni su presunte delusioni, debacle o crolli: qualcuno dava per certo che Rocca fosse un polivalente in grado di dominare la combinata? Non credo!
Poteva fare il colpaccio, tutto qui. E non c'è riuscito, perchè era appesantito (ha fatto più discese libere negli ultimi sei giorni che in tutta la sua carriera!) e perchè in gara c'erano anche gli altri che non avevano nessuna intenzione di farsi da parte.
Questo non mette in nessun modo in discussione la sua immensa classe ed il suo carattere: quindi, poco spazio a critiche e "talk show" sterili!
Quel che ora desidero con tutto il cuore per Giorgio è che stacchi la spina: si merita un pò di pace, io non credo lui senta "minata" la sua sicurezza per questa prestazione e mi dà sinceramente fastidio tutto il can-can mediatico che ne stan facendo.
Giusto, lbrtg, Gobbo e De Chiesa parlano di sport, gli altri dan aria alla bocca visto che c'è l'occasione: infatti, nessuna disapprovazione, dubbio o condanna è venuto dai loro commenti. Son tutti gli altri, nani e ballerine, che con lo sci c'entrano poco a parlar a vanvera... Continuano a mantenere lo "stile" becero-caciaroso dei vari "quelli che il calcio" e "processi" vari. Salverei il solo Yuri Chechi: nel dubbio si astiene, o perlomeno parla come un vero sportivo anche se forse di sci non ha una gran conoscenza. Ma almeno non elargisce proclami altisonanti, e definire Rocca "l'uomo di queste olimpiadi" nell'ottica di noi italici mi sembra tutto sommato che ci stia...

In conclusione: Forza Giorgione! Tira il fiato, scia come sai e... Non ce ne sarà per nessuno!!!


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 09:44:58   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
non lo vedo però veramente a posto come ad inizio stagione, mi pare arrivato alle Olimpiadi osannato in eccesso (chiaramente se lo è meritato), non vorrei che fosse scarico più di quanto crediamo. Comunque ha un talento tale che può tranquillamente stravincere nello slalom.
Però ieri l'ho visto titubante, non sciolto come al solito, quasi lento nelle reazioni tra un palo e l'altro. Vedremo!!!
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 09:48:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Purtroppo di sport invernali nn ne capiscono nulla....ieri si sono ostinati a dire "grande delusione nel fondo". Beh in quella tecnica si poteva fare sesto e settimo invece di settimo e nono ma vi assicuro che di più era impossibile fare.

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

kassovitz
Scio come Franz



Lazio


1606 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 09:55:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Giorgio è semplicemente calato di forma. Essere al 100% in una stagione è praticamente impossibile. Basta fare un esempio: la Juve era data per finita e invece domenica, pammm, come per magia tutti ad incensarla, anche coloro che solo qualche giorno prima la davano per spacciata. Del Piero era finito...opsss, Del Piero ora è da pallone d'oro. E' sempre così il giornalismo italiano. Mah, lasciateli pure parlare questi pseudotuttologi RAI, tanto sono convinto che Giorgio manco li starà ascoltando

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 10:01:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Speriamo che non li senta! un signore di 31 anni non si fa influenzare da certe cose!
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 10:13:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Cmq ho sentito che ora Giorgio rifiata qualche giorno e poi andrà via dal Sestriere per andare in un posto più tranquillo(la vedo dura ).

Non dovrebbe prendere parte nè al super-g nè al gigante(la situazione di Moelgg è purtroppo delicata)e io spero sia così



Ma che ha fatto Moellg!?? io non so niente!
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 10:56:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Cmq ho sentito che ora Giorgio rifiata qualche giorno e poi andrà via dal Sestriere per andare in un posto più tranquillo(la vedo dura ).

Non dovrebbe prendere parte nè al super-g nè al gigante(la situazione di Moelgg è purtroppo delicata)e io spero sia così



Ma che ha fatto Moellg!?? io non so niente!



Purtroppo ha l'ernia del disco...è a rischio sia per il gigante che per lo slalom,stagione davvero sf**ata

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:12:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Ah, se i giornalisti SAPESSERO sciare...

Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:15:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
No a sto punto mi viene il rimpianto, mi dispiace moltissimo per Mandred, Ci credevo su di lui per queste olimpiadi, a sto punto Rocca DEVE fare il gigante, ha un occasione mica da poco, almeno provare a fare una manche, vedere come va, e poi magari non fare la seconda!!

Dite che non eì' possibile??

Seno mi sale il rimpianto per Mirko Deflorian!!!Rainer!

e per lo slalom a sto punto, Deville!? Pensate che sf**a se moellg non potesse correre, che rimpianti per Deville e Deflorian!


PS: dj, non serve che citi un messaggio appena sopra!!! by perlu

Modificato da - perlu in data 15 feb 2006 11:19:50
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:19:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Ah, se i giornalisti SAPESSERO sciare...







... Io mi accontenterei che sapessero scrivere e parlare come Iddio comanda , con preparazione e cognizione di causa...
Ovvero fare il loro mestiere !!!


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:27:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
bravo otto!

per il resto continua a sembrarmi che stiamo esagerando: leggo alcuni interventi talmente sconclusionati che sono stati scritti prima ancora che il pensiero sia finito nel cervello...Ma è così difficile pensare, scrivere, rileggere e poi inviare???? SIAMO UN POPOLO DI CT NON SOLO NEL CALCIO MA EVIDENTEMENTE ANCHE NELLO SCI. SIAMO GENTE CHE PASSA DAGLI ALTARI ALLA POLVERE NELL'ARCO DI DUE POST.

Se qualcuno si migliorasse in questi aspetti senza dubbio tutto il forum farebbe un passo di qualità in avanti.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:30:03   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Colgo l'occasione proprio su questo topic per scusarmi dello sfogo di ieri sera, al quale fortunatamente nessuno ha controbattuto.
Ma la delusione e la rabbia per quei 500.000 spot in serie proprio nel momento clou della gara, quelle odiose finestrelle con sotto 20 minuti di titoli di coda (appunto si chiamano tali, metteteli in coda) mi hanno fatto sbarellare.
Neppure io perdo fiducia in Giorgio sperando di rivederlo sciare ai livelli che gli competono.
Ogni gara fa storia a sè: basti vedere cosa hanno fatto ieri Walchhofer e Miller in discesa rispetto a domenica e la prova di questa affermazione è subito più che attendibile.
Sempre e comunque FORZA GIORGIONE: a dispetto di come andrà quest'Olimpiade non si potrà comunque dire che questa stagione non sia stata piena di gloria e di tante soddisfazioni per noi tifosi.
Come direbbe il buon Gianni Morandi: DAI DAI CHE CE LA FAI!!!!
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:32:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Sci, Rocca ha deciso di concentrarsi sullo slalom
15 Feb 2006
SAN SICARIO, 15 febbraio (Reuters) - Archiviato il quinto posto nella combinata di ieri, Giorgio Rocca ha deciso di concentrarsi solo sullo slalom di sabato 25 febbraio, la sua specialità preferita, rinunciando alle altre gare che gli avrebbero sottratto la concentrazione per la sua più attesa performance.

Secondo quanto riferito da un portavoce della Federazione italiana sport invernali, la decisione del campione azzurro è stata presa ieri sera in un incontro con i suoi allenatori.

Niente superG sabato né gigante lunedì dunque, dopo che il carabiniere di Livigno, bronzo nella combinata e nello slalom ai campionati del mondo lo scorso anno, aveva inizialmente pensato di cimentarsi almeno in una delle due gare.

"E' stata una decisione presa con gli allenatori. E' una scelta tecnica. Giorgio deve rifinire aspetti tecnici della sua sciata".

Rocca, sul quale si sono concentrate molte speranze azzurre di una medaglia, non ha trionfato ieri nella combinata vinta dallo statunitense Ted Ligety, restando fuori dal podio per 7 centesimi, dovendosi accontentare di un quinto posto.

Il 30enne Rocca ha vinto cinque slalom di Coppa del mondo di fila a dicembre e a gennaio e sarà favorito per l'oro nella disciplina che chiuderà le Olimpiadi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Bravo Giorgio,ha fatto la cosa giusta

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Franxit
Virata elementare


Lombardia


134 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 11:32:35   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Scusate ma se Moelgg non parte non si puo' richiamare Deville per lo slalom? Perchè se Manfred rimane iscritto al gigante e poi non lo disputa, il posto in slalom lo buttiamo via
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,28 secondi. Snitz Forums 2000